Utente
2 maggio, 2016
sospiro di sollievo per lo your team ma mi sa che mi devo votare alle altre del team Blauge
il pareggio era più giusto anche se ci avrebbe fatto partire tutti con le scommesse sbagliate
oh bè allez les bleus
bellissimo alla fine con i francesi che non sapevano cosa altro fare per perdere tempo e l'arbitro che non fischiava
Utente
24 ottobre, 2013
Fly18 ha detto
Che gol PayetHa tirato avanti lui la Francia oggi
Il migliore della Francia, Evra disastroso e anche Pogba non ha iniziato bene...
Sarà a causa della pressione, era solo la prima partita ecc..ma mi aspettavo di meglio dalla Francia, buona gara per la Romania che avrebbe meritato il pareggio (gran gol di Payet però)
Utente
7 agosto, 2013
Mah, generalmente le big che non iniziano al massimo della forma ma vincono lo stesso fanno bene nel lungo periodo. La Francia gioca in casa, fattore da tenere in considerazione, e inoltre deve rodare perchè i piedi buoni ci sono.
Pogba sostituito
Io ho visto sprazzi su Rai4 con la Gialappa's e devo dire che regna l'ignoranza più becera calcisticamente parlando ma mi sono cappottato dalle risate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn