Utente
13 gennaio, 2015
Finita Albania 0-1 Svizzera
Complimenti comunque alla squadra albanese che non ha demeritato e anche con l'uomo in meno ha avuto 3 occasionissime per segnare. Bravissimo il portiere svizzero (e pessima la mira degli albanesi) che però deve prendersela con la sua difesa che si taglia come il burro!!
Utente
9 settembre, 2013
OttoMusic ha detto
matti ha detto
Quindi il dopo partita quest'anno su Rai1 lo conduce Insinna? Seriamente? Un appuntamento che non ho mai perso...
Addio.
Io ho cambiato canale. .davvero ridicolo il tutto
Giusto per andare incontro al BECERO pubblico di Rai 1
Comunque ottimo inizio di questi Europei. Il game-winner di Payet ieri sera, pure coronamento di una prestazione della Francia che non mi ha convinto come speravo, rischia di aver già prenotato il premio di miglior gol della manifestazione. Buona prova invece dell'Albania, che nel derby contro la Svizzera quasi riesce a portare a casa il punto(e comunque la Svizzera in 11 contro 10 avrebbe dovuto chiuderla prima)
Attesa per l'esordio del Galles di Bale e Robson-Kanu contro la Slovacchia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Going19, Alex, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn