Admin
7 agosto, 2013
Con Germania - Scozia apre stasera alle 21 la 17esima edizione del Campionato Europeo di Calcio per Nazioni. Dopo la sorprendente cavalcata dell'estate 2021, l'Italia cede scettro e corona, la nazionale di Spalletti proverà a confermarsi campione contro ogni pronostico. Francia e Inghilterra le favorite d'obbligo ma occhio a Spagna e ai padroni di casa.
Vedete qualche possibile outsider?
In questo topic commenteremo i match, buon divertimento
Utente
9 settembre, 2013
Tra le squadre viste finora, l'impressione migliore me l'hanno destata Germania e Spagna (con a ruota l'Italia del primo tempo).
Francia capace di grandi fiammate ma poco concreta, come visto ieri sera contro l'Austria che pure ha giocato molto bene. Inghilterra e Belgio decisamente meh, tra le outsider potrebbe fare bene la Romania che ha già schiantato un'Ucraina arrivata con il ruolo di potenziale outsider.
Utente
2 maggio, 2016
quest'anno sto seguendo un po' meno del solito e con meno attenzione, conservo le energie per il mese prossimo
con tutte le difficoltà nell'arrivarci mi aspettavo un europeo difficile ma davvero non così tanto
alla fine si sono salvati proprio sul filo di lana quando già stavo facendo i conti per le migliori terze. bene che son passati ma già con la Svizzera vista ieri la vedo veramente difficile
spiace comunque per la Croazia
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Shadow ha detto
passati per il rotto della cuffiamatch con errori gravissimi da parte nostra, nonostante il pareggio e il passaggio agli ottavi non mi sento di esultare in realtà
Si in effetti ci sono state un po’ di variabili impazzite che hanno determinato il corso della partita.
Non mi fa impazzire Spalletti come sta gestendo al squadra, la vedo poco coesa e con un gioco molto a caso, infatti penso che quei salti di qualità sono del tutto casuali e come botta di culo.
Comunque al momento meglio stare nella parte bassa degli ottavi, nella parte alta al momento ci sono Germania - Spagna - Portogallo che sono già di per se troppo temibili ora.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Con il pareggio della Francia e la vittoria dell’Austria il tabellone per noi diventa ancora più semplice, visto che nella parte alta attualmente abbiamo Francia - Germania- Portogallo e Spagna.
Delle più temibili è rimasta solo l’Inghilterra che se non vince potrebbe slittare al secondo posto.
Diciamo che nonostante non siamo in gran forma per lo meno il tabellone ci sta graziando.
Utente
6 agosto, 2015
Gennz ha detto
Con il pareggio della Francia e la vittoria dell’Austria il tabellone per noi diventa ancora più semplice, visto che nella parte alta attualmente abbiamo Francia - Germania- Portogallo e Spagna.Delle più temibili è rimasta solo l’Inghilterra che se non vince potrebbe slittare al secondo posto.
Diciamo che nonostante non siamo in gran forma per lo meno il tabellone ci sta graziando.
Infatti il più grande problema dell'Italia in questo momento è rappresentato dall'Italia stessa e non dalle altre nazioni.
Questo tabellone secondo me non è un vantaggio tanto per l'Italia ma per l'Inghilterra che ha la strada abbastanza spianata verso la finale e la partita più dura sembra essere proprio quella dei quarti con una tra Svizzera e Italia (vedendole giocare direi più contro la Svizzera che contro l'Italia).
Utente
23 dicembre, 2015
Attualmente le più forti sembrano essere Spagna Germania e Portogallo
L'Inghilterra ha fatto solo 2 gol attualmente, così come la Francia (1 su rigore + un autogol contro l'Austria). Certo che il tabellone potrebbe essere a loro favore dato che tutte le altre stanno sopra.
Però adesso si inizia con la partita secca, non c'è modo di poter fare punti su 3 partite. Quindi un minimo errore e chiunque può andar fuori o passare il turno!
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Spagna vs GeorgiaGermania vs Danimarca
Portogallo vs Slovenia
Francia vs Belgio
Romania vs Olanda
Austria vs Turchia
Inghilterra vs Slovacchia
Svizzera vs Italia
Ora può davvero succedere di tutto (come non fosse successo già tanto ): che vinca la solita favorita Spagna, o un outsider come Austria o Svizzera, o addirittura che l'Italia si confermi campione hahahahahahahahahahahahhaha
Utente
6 agosto, 2015
Penso che un grande torneo non lo abbiamo mai giocato male come questo Europeo (neanche i mondiali sudafricani furono così disastrosi). Praticamente a questa nazionale in queste quattro partite è mancato tutto a partire dalla basi tecniche (hanno sbagliato una marea di passaggi basilari) oltre a certe scelte ottuse da parte di Spalletti (l'ostinazione con Di Lorenzo un giorno ce la dovrà spiegare).
Penso non ci sia assolutamente nulla da salvare in questo torneo e per fortuna tra un mese potremo consolarci con le olimpiadi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Manu
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46322
pesca: 33063
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388575
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn