Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di Calcio - Germania 2024
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20610
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 giugno, 2024 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Inesistenti tecnicamente, tatticamente, fisicamente.

Testa lasciata chissà dove.

La nazionale di calcio peggiore di sempre. 

Salvo Donnarumma.

Spero che Spalletti si dimetta e si possa ripartire a costruire seriamente, ma credo che i piani alti non abbiano ancora capito nulla. 

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5156
22
29 giugno, 2024 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Spero che Spalletti si dimetta e si possa ripartire a costruire seriamente, ma credo che i piani alti non abbiano ancora capito nulla.   

Concordo, per me l'occasione di Spalletti si è completamente bruciata. Con che coraggio si può ripartire da lui con una squadra con morale e gioco disintegrato e con il rischio concreto di andare incontro alla terza non qualificazione ai Mondiali di fila!!

La responsabilità ovviamente non è solo sua, i giocatori che abbiamo sono quello che sono ma qui urge ricostruire un progetto totalmente nuovo che parta già dalle qualificazioni per arrivare al Mondiale.

Per me è arrivato il momento di Allegri, ha dimostrato di saper raggiungere gli obiettivi che contano nonostante il gioco non spumeggiante, partendo da zero può costruire una nuova Italia molto più solida di quella che si è vista in questo Europeo.

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14591
23
30 giugno, 2024 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Penso che un grande torneo non lo abbiamo mai giocato male come questo Europeo (neanche i mondiali sudafricani furono così disastrosi). Praticamente a questa nazionale in queste quattro partite è mancato tutto a partire dalla basi tecniche (hanno sbagliato una marea di passaggi basilari) oltre a certe scelte ottuse da parte di Spalletti (l'ostinazione con Di Lorenzo un giorno ce la dovrà spiegare).

Penso non ci sia assolutamente nulla da salvare in questo torneo e per fortuna tra un mese potremo consolarci con le olimpiadi.  

Il tutto davvero inguardabile, un gioco veramente brutto perché c’è modo di perdere e perdere ma noi lo abbiamo fatto nel modo peggiore.

Un giorno mi spiegheranno perché le altre nazionali puntano su giocatori giovani e nuove leve, mentre noi cerchiamo sempre di attingere dal passato quando ormai è finito (Di Lorenzo come esempio).

Spero Spalletti si dimetta perché è stata una delle più brutte partecipazioni mai viste agli Europei.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
24
30 giugno, 2024 - 9:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma l'Italia in realtà ha diversi giocatori giovani e come età media penso sia più bassa della Svizzera, per dire.

Il problema è proprio la regia, si sono fatti trovare impreparati di fronte al gioco aggressivo iniziale degli avversari, che di fatto hanno dominato i tre quarti della partita, e non hanno saputo reagire.

E Spalletti, che è veramente un personaggio direi iper criticabile dal profilo umano (per usare un eufemismo), ha palesemente una responsabilità secondo me.

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11777
sp_UserOnlineSmall Online
25
30 giugno, 2024 - 10:48

Che figuraccia! Ma è giusto così, l'Italia ha passato il turno a fortuna 100%, siccome avevamo già visto l'andazzo era chiaro a tutti che prima o poi si usciva. Ma con la Svizzera? DAI! Me lo sarei aspettato più contro l'Inghilterra nel caso del passaggio del turno.

Comunque gioco zero, idee zero, una squadra di mattoni. Spalletti già soporifero quando parla ed infatti si riflette tutto sulla squadra. 

In primis il modulo non andava, ma anche i giocatori in campo ed altri lasciati a casa totalmente. Per me si sono fatti passi indietro ed anche molti. Per i Mondiali se continua così la vedo nera. Salvo solo Donnarumma e Calafiori, per il resto i vari Darmian, Di Lorenzo, Retegui, Scamacca bocciati. Porti 26 giocatori e usi sempre gli stessi che non hanno dato il meglio nelle varie partite. Oltre ad Orsolini lasciato a casa, Locatelli etc

Ad un certo punto abbiamo liberi per ora Pioli e Allegri talpa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
26
30 giugno, 2024 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

È da 10 anni che nn cambia nulla e nulla cambierà.

Gravina, il massimo responsabile della distruzione del calcio italiano, ha già fatto capire che non si dimetterà e che il progetto (quale?) ripartirà da Spalletti.

Io i Mondiali 2026 li vedo difficilissimi... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46323
27
30 giugno, 2024 - 19:47

matti ha detto
È da 10 anni che nn cambia nulla e nulla cambierà.

Gravina, il massimo responsabile della distruzione del calcio italiano, ha già fatto capire che non si dimetterà e che il progetto (quale?) ripartirà da Spalletti.

Io i Mondiali 2026 li vedo difficilissimi...   

Non qualificarsi ai prossimi mondiali sarebbe una vera tragedia considerando che hanno aumentato il numero di partecipanti e di conseguenza hanno "semplificato" la qualificazione visto che i gruppi saranno 12 (quindi tutte le più forti saranno teste di serie e non si scontreranno) e ai Mondiali ci vanno le prime di ogni girone mentre le 12 seconde + le 4 migliori classificate della Nations league disputeranno i play off per gli ultimi posti (considerando che l'Italia in Nations è in serie A vedo difficile non arrivare nemmeno ai play off anzi li darei per scontati già da ora).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10843
28
1 luglio, 2024 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Slovenianoparty ci stavo credendo

spiace che finisca senza riuscire a segnare un rigore ma già esserci arrivati tanta roba e alla fine chiudono con quattro pareggi in 4 partite. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
29
2 luglio, 2024 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi spero nel passaggio dell'Austria, che credo troverà contro nuovamente l'Olanda a meno che non ci siano sorprese ed a passare sia la Romania. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7967
30
2 luglio, 2024 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho sperato tanto per la Slovenia noparty

Partita pazzesca sul finale, dal rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo all'occasione da gol per la Slovenia e poi le tre parate di fila sorpreso 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
31
2 luglio, 2024 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Ci sono due quarti di finale che sono delle vere e proprie finali: 

Spagna - Germania

Francia - Portogallo

Come vorrei che Germania e Portogallo (le sfavorite) facessero il colpaccio excited

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
32
2 luglio, 2024 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente avevo scritto che preferivo l’Austria ma sta vincendo la Turchia per ora. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
33
7 luglio, 2024 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

direi che sono finite le sorprese, le semifinaliste alla fine non proprio sorprendenti visto come si era messo il tabellone. Devo dire che ho sperato nel miracolo svizzero 

alle prossime tifo Spagna e Olanda ma non sarei sorpreso di vedere in finale le altre 2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
34
7 luglio, 2024 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Vincerà la Spagna, si tifa Olanda (che sia la volta buona per gli Orange excited)

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
35
10 luglio, 2024 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

e alla fine è Spagna Inghilterra per il trofeo con gli inglesi che giocano la miglior partita del loro europeo 

tra le due preferisco la Spagna che è stata di gran lunga la migliore per tutto il torneo 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
36
11 luglio, 2024 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

L'Olanda rimarrà per sempre la squadra che non "ce l'ha fatta"...sadida

L'Inghilterra ha giocato al sua miglior partita e vediamo se perderà la seconda finale Euro consecutiva tizianaride_png

Forza Spagna!!!! (se lo meritaalessandrac_png)

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
37
14 luglio, 2024 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Felicidates Espanaclap2clap2clap2 giusto così, hanno giocato un ottimo torneo e non poteva esserci un risultato migliore 

per l'Inghilterra che dire, anche stavolta it's not coming homelol almeno stavolta non sono arrivati ai rigori anche se erano arrivati a un passo dall'allungarla

una bella finale comunque e ora prepariamoci al tour de force che parte tra due settimaneexcited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
38
15 luglio, 2024 - 8:15
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto, meritatamente, la squadra più forte. C'è poco da dire, complimenti alla Spagna clap2clap2clap2clap2

Credo proprio che sarà la squadra da battere per un lungo periodo...alessandra_png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12645
39
15 luglio, 2024 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Si, la Spagna ha un futuro radioso. Vittoria strameritata.

Fun fact: ieri l'ho vista in un pub e non c'era uno che simpatizzava per gli inglesi. 

lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12645
40
15 luglio, 2024 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

comunque noi gli unici a non aver subito gol da un giocatore della Spagna. 

SPALLETTI: "Una Roma splendida. Ora i ragazzi si meritano i complimenti"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Mike., Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, jackdol, mentirosa, Manu, kikketta
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46322

pesca: 33063

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26809

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22802

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account