Please consider registering
Guest
Utente
7 dicembre, 2021
Fragozzi ha detto
CHE PARTITA RAGAZZI , CHE PARTITAComplimenti ai ragazzi, hanno sbagliato l’inizio del quarto set ma sono riusciti a recuperare un -7 arrivando a perdere solo 25-23, per poi dimostrare una grande mentalità al quinto set vincendolo, mentalità che ahimè è mancata nella semifinale dell’europeo femminile.
Onore all’Olanda che è stata PERFETTA in tutto, sia nella ricezione sia nella battuta. Non penso che la Francia sia piu forte degli olandesi, li vedo piu o meno su quel livello.
LI ABBIAMO DEMOLITI
ROMANÓ SUPERLATIVO, ma in generale hanno giocato una partita pazzesca, come prevedevo la Francia non è stata assolutamente superiore all’Olanda che ci ha messo maggiormente in difficoltà, e raggiungiamo una finale meritatissima.
GRAZIE RAGAZZI
Utente
2 maggio, 2016
3 a 0 alla francia e ancora in finale
non l'avrei detto dopo tutte le difficoltà dell'altra volta. invece perfetti per quasi tutti i set.
vedendo la Francia giocare mi ha ricordato la semifinale delle ragazze, pure loro hanno affrontato il nulla fino alla semi per crollare al primo vero avversario. solo che credo siano più affiatati delle nostre
e la cosa che mi ammazza è che a momenti Fefe è più tifato dei ragazzi stessi
Utente
24 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
3 a 0 alla francia e ancora in finalenon l'avrei detto dopo tutte le difficoltà dell'altra volta. invece perfetti per quasi tutti i set.
vedendo la Francia giocare mi ha ricordato la semifinale delle ragazze, pure loro hanno affrontato il nulla fino alla semi per crollare al primo vero avversario. solo che credo siano più affiatati delle nostre
e la cosa che mi ammazza è che a momenti Fefe è più tifato dei ragazzi stessi
ICONIC, LEGENDARY FEFE FOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029
4 ottobre, 2019
A prescindere da come andrà la finale (Leon ci farà penare), complimenti ad una squadra veramente squadra! La differenza dei time-out di Fefè e di Mazzanti la dice tutta. Quando si prende Giannelli da parte, si capisce che c'è un'idea di gioco strutturata.
Il tocco di Giannelli nel terzo set pura poesia!
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
A prescindere da come andrà la finale (Leon ci farà penare), complimenti ad una squadra veramente squadra! La differenza dei time-out di Fefè e di Mazzanti la dice tutta. Quando si prende Giannelli da parte, si capisce che c'è un'idea di gioco strutturata.Il tocco di Giannelli nel terzo set pura poesia!
Stasera si giocherà punto a punto, non bisogna avere pressioni o comunque saperla gestire perché cercheranno di innervosirci subito!!!
Forza ragazzi
Utente
2 maggio, 2016
ma Mazzanti si è impossessato di Fefe stasera?
scherzi a parte peccato, sembra quasi che giocarsi la finale in casa abbia messi loro ancor più pressione. Aggiungi una Polonia perfetta in quasi tutto e con un servizio micidiale e quasi è scontato vadano in difficoltà. Congratulazioni a loro che hanno giocato la partita perfetta e hanno strameritato di vincere
Certo preferivo un po' di lotta in più e magari riuscire a prendere un set e anche qualche cambio per far rifiatare chi era in difficoltà. poi oh può darsi che se quel 0-4 fosse rimasto 1-1 le cose sarebbero andate diversamente ma visto l'andazzo dei punti successivi non credo proprio l'esito sarebbe stato diverso
peccato perché sanno fare molto meglio ma va bene così, restano sempre tra i migliori e a essere sinceri un po' preferisco perdere oggi per non arrivare l'anno prossimo sull'onda di tre titoli consecutivi in tre anni.
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
ma Mazzanti si è impossessato di Fefe stasera?scherzi a parte peccato, sembra quasi che giocarsi la finale in casa abbia messi loro ancor più pressione. Aggiungi una Polonia perfetta in quasi tutto e con un servizio micidiale e quasi è scontato vadano in difficoltà. Congratulazioni a loro che hanno giocato la partita perfetta e hanno strameritato di vincere
Certo preferivo un po' di lotta in più e magari riuscire a prendere un set e anche qualche cambio per far rifiatare chi era in difficoltà. poi oh può darsi che se quel 0-4 fosse rimasto 1-1 le cose sarebbero andate diversamente ma visto l'andazzo dei punti successivi non credo proprio l'esito sarebbe stato diverso
peccato perché sanno fare molto meglio ma va bene così, restano sempre tra i migliori e a essere sinceri un po' preferisco perdere oggi per non arrivare l'anno prossimo sull'onda di tre titoli consecutivi in tre anni.
Io nn ho ancora capito perché non è rimasto 1-1. Sinceramente vi sarebbe stato il cambio palla e nn sarebbe arrivato l'ace. Nel proseguio della partita nn sarebbe cambiato niente, ma un a e è sempre anche una botta psicologica...
Detto ciò, merito alla Polonia e si...era bello vincere in casa, ma una batosta oggi, chissà domani....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, nessie, Gen931, Matisse2, matti, guardian22, Alessandra92, zio cle, Kteis, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, mattodie, BlueBlau, DIEL87, Targaryen, KassaD1, shadow, edorf, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Stefano85, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
730 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 47106
pesca: 33550
KassaD1: 26910
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
diddo23
Giulio
Eli
Sonia69
Pulkitplasticproducts
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27121
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22990
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn