Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
amers ha detto
Dopo la vittoria del terzo set un po' ho creduto nella rimonta ma nel quarto set hanno fatto troppi errori. La Serbia ci è superiore e la sconfitta è ampiamente meritata e comunque alcune colpe le ha anche Mazzanti, doveva fare alcuni cambi.
Ma quali cambi fai? Con Bosetti infortunata in panchina hai solo Nwakalor e Enweonwu che sono due ragazzine visto che Pietrini si è tirata fuori da questo europeo perchè aveva bisogno di riposo.
Diciamo che questo europeo ha fatto emergere il solito problema dell'Italia ossia che oltre le titolari c'è il vuoto nel senso che tra Bosetti-Sylla-Sorokaite (che è comunque un opposto) e le giovanissime schiacciatrici manca la generazione di mezzo a partire dall'altra Bosetti che non ha mai fatto il salto di qualità. Inoltre c'è molta confusione sui ruoli: Sorokaite quest'anno è passata da opposta a schiacciatrice e l'anno prossimo giocherà a Conegliano dove però sarà riserva; Nwakalor l'anno prossimo farà la sua prima stagione da titolare a Firenze ma non da schiacciatrice bensì da opposto; Pietrini, che è la terza banda italiana, giocherà a Scandicci ma partirà come riserva.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Ma quali cambi fai? Con Bosetti infortunata in panchina hai solo Nwakalor e Enweonwu che sono due ragazzine visto che Pietrini si è tirata fuori da questo europeo perchè aveva bisogno di riposo.
Enweonwu credo che avesse la maglia del libero per far entrare Parrocchiale a difendere
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma quali cambi fai? Con Bosetti infortunata in panchina hai solo Nwakalor e Enweonwu che sono due ragazzine visto che Pietrini si è tirata fuori da questo europeo perchè aveva bisogno di riposo.Enweonwu credo che avesse la maglia del libero per far entrare Parrocchiale a difendere
Si esatto, a maggior ragione non avevamo cambi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
brave ragazze sono quasi più contento della buon prestazione della medagliacomunque a ogni loro torneo mi angoscio al pensiero di quando non avremo più la De Gennaro
Idem per entrambe le cose
Felice comunque per la medaglia e non vedo l'ora di vederle a Tokio e ora forza Serbia
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
brave ragazze sono quasi più contento della buon prestazione della medagliacomunque a ogni loro torneo mi angoscio al pensiero di quando non avremo più la De Gennaro
Per De Gennaro penso che il ritiro dalla nazionale possa arrivare dopo le Olimpiadi visto che ha già 31 anni e se vorrà avere una carriera ancora lunga non penso potrà tenere questi ritmi ancora per molto visto che proprio lei ha chiuso il campionato il 6 maggio, ha fatto un pò di pausa e poi ha iniziato i ritiri e le gare con la nazionale e anche se ci sono state alcune settimane di pausa non è mai una vera pausa visto che c'è sempre la tensione del dover preparare gare importanti; tra un mese inizia il campionato quindi a breve dovrà tornare a lavorare col club.
Dietro di lei sicuramente c'è Parrocchiale e penso che Mazzanti poi punterebbe su una giovane del Club Italia visto che Moky ha comunque bruciato un'intera generazione di liberi nate negli anni 90 tipo Sirressi, Leonardi, Merlo che ormai sono troppo "vecchie" in un'ottica di programmazione di una nazionale comunque giovane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
571 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn