Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
28 luglio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finale

Rege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di piùsadida

Sono d'accordo. Tra Cinesi, Russi, Messico e Uk le possibilità di medaglie son quasi nulle. Da non sottovalutare neanche gli Australiani.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
262
28 luglio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi devo lasciare, recupererò la gara e i vostri commenti quando ritornowink

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
263
28 luglio, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finale

Rege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di piùsadida

Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
28 luglio, 2015 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

Teolino ha detto

rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finale

Rege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di piùsadida

Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene

hanno le basi per migliorarsi ancora e farsi sempre più vicino, però non sono ancora da podio olimpico e mondiale

ricordiamo che nelle qualificazione da 1m dell'altro giorno singolarmente sono arrivati 16 e 20 restando ahimè fuori dalla finale

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
265
28 luglio, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

rege ha detto

Teolino ha detto

rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finale

Rege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di piùsadida

Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene

hanno le basi per migliorarsi ancora e farsi sempre più vicino, però non sono ancora da podio olimpico e mondiale

ricordiamo che nelle qualificazione da 1m dell'altro giorno singolarmente sono arrivati 16 e 20 restando ahimè fuori dalla finale

Si si hai ragione..ci vorrá ancora tempo 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
28 luglio, 2015 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

undri ha detto

rege ha detto

Teolino ha detto

rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finale

Rege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di piùsadida

Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene

hanno le basi per migliorarsi ancora e farsi sempre più vicino, però non sono ancora da podio olimpico e mondiale

ricordiamo che nelle qualificazione da 1m dell'altro giorno singolarmente sono arrivati 16 e 20 restando ahimè fuori dalla finale

Si si hai ragione..ci vorrá ancora tempo 

se confermassero il 5 posto delle qualifiche sarebbe un grande traguardoclap2

speriamo restino lì lì con i migliori almeno

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
28 luglio, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

peccato questo tuffo! lo avevano eseguito molto meglio nelle qualificazioni... niente 5 posto mi sa

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
268
28 luglio, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Sono una coppia giovanissima e alla prima uscita importante hanno fatto meglio dei precedenti e collaudati sincronisti. Sono un'ottima speranza per il futuro dei tuffi italiani (che vedo grigio dopo il ritiro di Tania) e sono sicura che già a Rio (perchè sono abbastanza sicura che riusciranno a qualificarsi) dimostreranno ancora di più il loro valore.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
28 luglio, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Sono una coppia giovanissima e alla prima uscita importante hanno fatto meglio dei precedenti e collaudati sincronisti. Sono un'ottima speranza per il futuro dei tuffi italiani (che vedo grigio dopo il ritiro di Tania) e sono sicura che già a Rio (perchè sono abbastanza sicura che riusciranno a qualificarsi) dimostreranno ancora di più il loro valore.

concordo

 

ad ogni modo bravi, peccato per le sbavature e quel tuffo sbagliato...clap2

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
28 luglio, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto 

Calcio >>>>>>>>> qualsiasi altro sport purtroppo....

Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri... 

Eh, ma la Pellegrini,  ha la peculiarità di essere l'unica ad aver vinto un oro olimpico e di granlunga quella più medagliata di sempre tra mondiali, europei.
Pure la Filippi e, se non erro, la Calligaris hanno fatto massimo argento-bronzo alle olimpiadi, e comunque vantano molte meno medaglie.

Poi chiaro è successo che Federica abbia raggiunto un "tipping point" di popolarità che faccia si che la cosa sia autoalimentasse in un circolo virtuoso/vizioso (in questo caso non saprei quale dei due sia). Dalla serie: è divenuta popolare abbastanza da esser nota ai "casual fans"--> ne parliamo, scriviamo, ancora di più così vendiamo riviste, facciamo ascolti ---> diventa ancora più mediatizza e quindi... ---> ecc. ecc.
Tra l'altro il discorso Marin-Manadou, e poi l'essersi messa con Magnini (il più famoso nuotatore degli ultimi anni), ha contribuito.
E' un po' la Emma del nuoto, lmao.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
28 luglio, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Ronnie ha detto 
Calcio >>>>>>>>> qualsiasi altro sport purtroppo....
Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri... 

Eh, ma la Pellegrini,  ha la peculiarità di essere l'unica ad aver vinto un oro olimpico e di granlunga quella più medagliata di sempre tra mondiali, europei.
Pure la Filippi e, se non erro, la Calligaris hanno fatto massimo argento-bronzo alle olimpiadi, e comunque vantano molte meno medaglie.

Poi chiaro è successo che Federica abbia raggiunto un "tipping point" di popolarità che faccia si che la cosa sia autoalimentasse in un circolo virtuoso/vizioso (in questo caso non saprei quale dei due sia). Dalla serie: è divenuta popolare abbastanza da esser nota ai "casual fans"--> ne parliamo, scriviamo, ancora di più così vendiamo riviste, facciamo ascolti ---> diventa ancora più mediatizza e quindi... ---> ecc. ecc.
Tra l'altro il discorso Marin-Manadou, e poi l'essersi messa con Magnini (il più famoso nuotatore degli ultimi anni), ha contribuito.
E' un po' la Emma del nuoto, lmao.

Sì beh, i risultati sportivi non si discutono, ma con tutto il rispetto - nessuno le ha chiesto di mollare Marin e mettersi con Magnini proprio nel bel mezzo dei Mondiali di Shanghai, quando l'attenzione su di lei per forza di cose era massima. La figura del "cornuto e mazziato" a Marin gliel'ha fatta fare lei, pubblicamente, nessuno glielo imponeva. Poi è chiaro che scrivendo delle sue liaison amorose più che dei suoi risultati (specialmente durante il suo periodo "buio"), la sua figura finisce per divenire popolare fra le proverbiali casalinghe di Voghera quanto fra i (pochi?) fan del nuoto, alimentando il ciclo di cui sopra.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
28 luglio, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
273
28 luglio, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rio91 ha detto

Bella Taniaheart

Qualche twet per leiwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
274
28 luglio, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Anche Sara Erranilaugh... il mondo del tennis ama Tanialol

Scherzi a parte Tania se la merita tutta la stima dei suoi colleghi sportiviclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
275
28 luglio, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco il video della gara di Chiarabini e Tocciwink

http://www.raisport.rai.it/dl/.....60bd2.html

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
276
28 luglio, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Anche Sara Erranilaugh... il mondo del tennis ama Tanialol

Scherzi a parte Tania se la merita tutta la stima dei suoi colleghi sportiviclap2

ma loro degli "sport minori" si sostengono moltissimo. mi ricordo tutti i tweet d'incoraggiamento/congratulazioni/ecc. che si sono scambiati nelle ultime olimpiadi clap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
277
28 luglio, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Altri twet dal mondo dello sportlaugh

https://twitter.com/andreacassara/status/626013824672485376

https://twitter.com/aryerri/status/626032918754914304

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
278
28 luglio, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
279
28 luglio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Naturalmente non potevano mancare twet dal mondo dei Tuffilaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
280
28 luglio, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Un bellissimo servizio sul l'impresa di Tania, ci sono anche delle riprese di lei da bambina dolcissimeheart

http://www.raisport.rai.it/dl/.....178be.html

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, alessandrino, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account