
Utente
8 dicembre, 2014
Offlinelatinista93 ha detto
Noemi Batki disastroNon so se ha dolori al braccio perchè continua a toccarsi il braccio..ma non ha ancora fatto un tuffo decente
A parte che sono tutti veramente sottotono.
Se Noemi avesse saltato in maniera discreta visto il livello della gara sarebbe stata nella parte alta della classifica forse

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
latinista93 ha detto
Noemi Batki disastroNon so se ha dolori al braccio perchè continua a toccarsi il braccio..ma non ha ancora fatto un tuffo decente
A parte che sono tutti veramente sottotono.
Per adesso è una finale di livello bassissimo escluse le cinesi
Esatto, poi dopo la semi di oggi dal trampolino, sembra ancora più basso il livello. Che peccato
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Alessandra92, iamplet, AjejeBrazorf
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Non so se ha dolori al braccio perchè continua a toccarsi il braccio..ma non ha ancora fatto un tuffo decente









