Utente
20 aprile, 2015
Voi non avete idea di cosa sia successo e cosa ha fatto Ruffini . Ha attaccato e rallentato a suo piacimento controllando in pratica le forze altrui È stato mostruoso e ha distanziato l americano con l'attacco finale
Grande anche Furlan che non riuscendo a seguire i due è andato costante e ha conquistato il bronzo
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
Ma vogliamo parlare del fatto che Ruffini ha VOMITATO per ben 2 volte durante la gara, e comunque è riuscito a vincere una 25km??!!??!!??!!
vogliamo parlare di quelli dietro di lui che hanno nuotato nel vomito?
Non ci crederai, ma ho pensato la stessa cosa appena l'ha detto...
Poi ho ragionato sul fatto che ha vinto la 25 km comunque
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ma la proposta di matrimonio?che dolcini
sarà che in 3 giorni ho visto 3 differenti proposte di matrimonio in varie situazioni, ma a me 'ste cose non piacciono
Però ammetto che è stato carino, suvvia
Ma il fatto che non mi facciano vedere la parte finale della qualificazione dei piattaformisti??
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?
Sono andati entrambi male, Vezotto poi ha sbagliato completamente l'ultimo tuffo, ma comunque era già fuori anche senza l'errore.
Tornando al fondo bravissimi entrambi, speravo in un podio, ma non si sarei mai aspettato un oro e un bronzo
Tutto sommato brave anche le ragazze, almeno hanno terminato nelle prime dieci. L'unica italiana che ha un po' floppato nel fondo è stata la Ponselè nella gara più importante.
Utente
2 marzo, 2014
La connessione m'è svenuta subito dopo l'arrivo degli azzurri, probabilmente era affaticata pure lei... le ho dovuto fare la respirazione bocca a bocca comunque ora pare essersi ripresa
Comunque sono felicissima pure io, è stata una gara stupenda
E la proposta è stata veramente dolcissima
P.s.
Tanto di cappello alla Maurerer
Utente
2 marzo, 2014
asp ha detto
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?Sono andati entrambi male, Vezotto poi ha sbagliato completamente l'ultimo tuffo, ma comunque era già fuori anche senza l'errore.
Tornando al fondo bravissimi entrambi, speravo in un podio, ma non si sarei mai aspettato un oro e un bronzo
Tutto sommato brave anche le ragazze, almeno hanno terminato nelle prime dieci. L'unica italiana che non è arrivata in top 10 nel fondo è stata la Ponselè nella gara più importante.
Vabbè dai la Ponselè la sua medaglia l'ha vinta lo stesso oggi
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?
Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentro... un gran peccato proprio
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentro... un gran peccato proprio
In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato
Utente
2 marzo, 2014
asp ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentro... un gran peccato proprio
In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato
Allora ho sentito male... grazie @Asp per le info
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
702 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn