Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
601
1 agosto, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ci siete per la semi dei tuffi, sperando che ce la facciano vedererolleyes?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
602
1 agosto, 2015 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Eccoliclap

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
603
1 agosto, 2015 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Prontissimo allo spettacolo...

solo io sogno che i cinesi per un qualsiasi strano motivo restino fuori? angeldente

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33018
604
1 agosto, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

solo io sogno che i cinesi per un qualsiasi strano motivo restino fuori? angeldente

un po tutti mi sa

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
605
1 agosto, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

nikynico1990 ha detto

un po tutti mi sa

Siamo brutte persone

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
606
1 agosto, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

asp ha detto

Teolino ha detto

undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaformasorpreso ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara? 

Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentronoparty... un gran peccato propriofrown

In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato

Qui i dati dettagliati

sì, ma con i suoi tuffi verzotto era ampiamente dentro... lui è da semifinale senza troppi problemi. non so che tuffi abbia fatto ma fermarsi ai 50 punti dalla piattaforma è damuto

era la sua giornata no, mettiamola così

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
607
1 agosto, 2015 - 14:47

undri ha detto

asp ha detto

Teolino ha detto

undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaformasorpreso ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara? 

Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentronoparty... un gran peccato propriofrown

In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato

Qui i dati dettagliati

sì, ma con i suoi tuffi verzotto era ampiamente dentro... lui è da semifinale senza troppi problemi. non so che tuffi abbia fatto ma fermarsi ai 50 punti dalla piattaforma è damuto

Tolta Tania, mi pare che tutti gli italiani hanno avuto la loro giornata no durante le rispettive gare... sfiga o altrosadida?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
608
1 agosto, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Io mi sto già scaldando per l'inizio del nuoto in vasca domani mattina excitedexcitedexcited

King Joseph is coming smitten

Image Enlarger

Morg
Utente 2xP

Utente
609
1 agosto, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Ma in piscina a parte Paltrinieri (forza Gregparty) e forse la Pellegrini, che speranze di medaglie abbiamo? what

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
610
1 agosto, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Ma in piscina a parte Paltrinieri (forza Gregparty) e forse la Pellegrini, che speranze di medaglie abbiamo? what

Boh, forse la staffetta 4x100 stile, forse Toniato nei 50 rana, forse Codia nei 50/100 farfalla (dove però almeno nelle mia priorità viene decisamente dopo a Schooling di cui sopraparty)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
611
1 agosto, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

undri ha detto 

Tolta Tania, mi pare che tutti gli italiani hanno avuto la loro giornata no durante le rispettive gare... sfiga o altrosadida?

nei tuffi sì...

maicol aveva saltato bene nel sincro (dove su 5 tuffi ne aveva sbagliato 1 solo) e lì gli errori erano soprattutto di dell'uomo. e aveva saltato bene anche con noemi nel sincro misto (e di nuovo gli errori erano del compagno in questo caso noemi). poi comunque non aveva speranze da podio, non so se da finale, forse, però in semifinale ci stava comodamente

dell'uomo se azzeccava la gara anche entrava, però avrebbe avuto meno chance dopo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
612
1 agosto, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Teolino ha detto

undri ha detto 

nei tuffi sì...

maicol aveva saltato bene nel sincro (dove su 5 tuffi ne aveva sbagliato 1 solo) e lì gli errori erano soprattutto di dell'uomo. e aveva saltato bene anche con noemi nel sincro misto (e di nuovo gli errori erano del compagno in questo caso noemi). poi comunque non aveva speranze da podio, non so se da finale, forse, però in semifinale ci stava comodamente

dell'uomo se azzeccava la gara anche entrava, però avrebbe avuto meno chance dopo

Si, io mi riferivo ai tuffi... prima Noemi, poi Francesca, oggi i ragazzi della piattaforma. Boh non vorrei che ci fosse stata una preparazione sbagliatasadida

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
613
1 agosto, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto

Boh, forse la staffetta 4x100 stile, forse Toniato nei 50 rana, forse Codia nei 50/100 farfalla (dove però almeno nelle mia priorità viene decisamente dopo a Schooling di cui sopraparty)

Concordo con te, aggiungerei anche Orsi nei 50 e la 4x200 stile femminile

Morg
Utente 2xP

Utente
614
1 agosto, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto

Ho ancora negli occhi la finale degli Europei con il clamoroso recupero di Federica nell'ultima vasca excited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
615
1 agosto, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

asp ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto

Ho ancora negli occhi la finale degli Europei con il clamoroso recupero di Federica nell'ultima vasca excited

Io saltai sul divano urlando come un matto durante il sorpasso. Fu una rimonta incredibile, e il tutto negli ultimi attimi di garaexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
616
1 agosto, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Tornando oggi, secondo voi realisticamente Tania dove potrebbe arrivare nella finale da 3excited?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
617
1 agosto, 2015 - 16:52

Rio91 ha detto

Morg ha detto

asp ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto

Io saltai sul divano urlando come un matto durante il sorpasso. Fu una rimonta incredibile, e il tutto negli ultimi attimi di garaexcited

Stessa scena io e il divano ancora ringraziarofl

Speriamo di poter saltare pure quest'anno con buona pace del divanololexcited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
618
1 agosto, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Recuperata prima su Rai Sport l'ultima parte della 25 km. Ruffini e Furlan clap2

La proposta di matrimonio hug

------

Non ho ancora visto niente dell'eliminatoria dei tuffi di stamattina, mi dispiace che gli italiani non si siano qualificati. Vista invece la semifinale, sorpreso da Auffret che non conoscevo, ma domani tifo King Daley.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
619
1 agosto, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Finale della 25 Km in acque libereparty

http://www.raisport.rai.it/dl/.....d290e.html

L'ntervista a Simone Ruffiniwink

http://www.raisport.rai.it/dl/.....7abfd.html

E infine la premiazione con propostaheart

http://www.raisport.rai.it/dl/.....193de.html

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
620
1 agosto, 2015 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

A me le Giapponesi mi fanno morìlol, sincronizzate pure nel piantorofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
648 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account