Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentro... un gran peccato proprio
In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato
sì, ma con i suoi tuffi verzotto era ampiamente dentro... lui è da semifinale senza troppi problemi. non so che tuffi abbia fatto ma fermarsi ai 50 punti dalla piattaforma è da
era la sua giornata no, mettiamola così
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
asp ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
oddio ho visto i punteggi dei nostri nella piattaforma ma cosa ha combinato verzotto? qualcuno ha visto la gara?Io non l'ho vista @undri, però so che fino a un certo punto Dell'Uomo era quattordicesimo, poi ha buttato via la gara. Verzotto, invece misà che è sempre stato più fuori che dentro... un gran peccato proprio
In verità nessuno dei due è stato competitivo per entrare nei primi 18. Solamente Verzotto è stato 7° dopo il primo tuffo, ma poi è crollato
sì, ma con i suoi tuffi verzotto era ampiamente dentro... lui è da semifinale senza troppi problemi. non so che tuffi abbia fatto ma fermarsi ai 50 punti dalla piattaforma è da
Tolta Tania, mi pare che tutti gli italiani hanno avuto la loro giornata no durante le rispettive gare... sfiga o altro?
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Morg ha detto
Ma in piscina a parte Paltrinieri (forza Greg) e forse la Pellegrini, che speranze di medaglie abbiamo?
Boh, forse la staffetta 4x100 stile, forse Toniato nei 50 rana, forse Codia nei 50/100 farfalla (dove però almeno nelle mia priorità viene decisamente dopo a Schooling di cui sopra)
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
Tolta Tania, mi pare che tutti gli italiani hanno avuto la loro giornata no durante le rispettive gare... sfiga o altro?
nei tuffi sì...
maicol aveva saltato bene nel sincro (dove su 5 tuffi ne aveva sbagliato 1 solo) e lì gli errori erano soprattutto di dell'uomo. e aveva saltato bene anche con noemi nel sincro misto (e di nuovo gli errori erano del compagno in questo caso noemi). poi comunque non aveva speranze da podio, non so se da finale, forse, però in semifinale ci stava comodamente
dell'uomo se azzeccava la gara anche entrava, però avrebbe avuto meno chance dopo
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
sì, ma con i suoi tuffi verzotto era ampiamente dentro... lui è da semifinale senza troppi problemi. non so che tuffi abbia fatto ma fermarsi ai 50 punti dalla piattaforma è daera la sua giornata no, mettiamola così
nei tuffi sì...
maicol aveva saltato bene nel sincro (dove su 5 tuffi ne aveva sbagliato 1 solo) e lì gli errori erano soprattutto di dell'uomo. e aveva saltato bene anche con noemi nel sincro misto (e di nuovo gli errori erano del compagno in questo caso noemi). poi comunque non aveva speranze da podio, non so se da finale, forse, però in semifinale ci stava comodamente
dell'uomo se azzeccava la gara anche entrava, però avrebbe avuto meno chance dopo
Si, io mi riferivo ai tuffi... prima Noemi, poi Francesca, oggi i ragazzi della piattaforma. Boh non vorrei che ci fosse stata una preparazione sbagliata
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Ma in piscina a parte Paltrinieri (forza Greg) e forse la Pellegrini, che speranze di medaglie abbiamo?Boh, forse la staffetta 4x100 stile, forse Toniato nei 50 rana, forse Codia nei 50/100 farfalla (dove però almeno nelle mia priorità viene decisamente dopo a Schooling di cui sopra)
Concordo con te, aggiungerei anche Orsi nei 50 e la 4x200 stile femminile
Utente
14 marzo, 2015
asp ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Ma in piscina a parte Paltrinieri (forza Greg) e forse la Pellegrini, che speranze di medaglie abbiamo?Boh, forse la staffetta 4x100 stile, forse Toniato nei 50 rana, forse Codia nei 50/100 farfalla (dove però almeno nelle mia priorità viene decisamente dopo a Schooling di cui sopra)
Ho ancora negli occhi la finale degli Europei con il clamoroso recupero di Federica nell'ultima vasca
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
asp ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Ho ancora negli occhi la finale degli Europei con il clamoroso recupero di Federica nell'ultima vasca
Io saltai sul divano urlando come un matto durante il sorpasso. Fu una rimonta incredibile, e il tutto negli ultimi attimi di gara
Utente
2 marzo, 2014
Rio91 ha detto
Morg ha detto
asp ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Morg ha detto
Io saltai sul divano urlando come un matto durante il sorpasso. Fu una rimonta incredibile, e il tutto negli ultimi attimi di gara
Stessa scena io e il divano ancora ringrazia
Speriamo di poter saltare pure quest'anno con buona pace del divano
Utente
7 agosto, 2013
Recuperata prima su Rai Sport l'ultima parte della 25 km. Ruffini e Furlan
La proposta di matrimonio
------
Non ho ancora visto niente dell'eliminatoria dei tuffi di stamattina, mi dispiace che gli italiani non si siano qualificati. Vista invece la semifinale, sorpreso da Auffret che non conoscevo, ma domani tifo King Daley.
Utente
2 marzo, 2014
Finale della 25 Km in acque libere
http://www.raisport.rai.it/dl/.....d290e.html
L'ntervista a Simone Ruffini
http://www.raisport.rai.it/dl/.....7abfd.html
E infine la premiazione con proposta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn