Utente
2 marzo, 2014
OfflineRio91 ha detto
Tania conclude benissimo il suo ultimo mondiale.Italia terza nel medagliere dei tuffi
Verissimo Rio
e dopo questi bellissimi mondiali può preparare Rio (non tu, ma Rio de Janeiro
) con tutta la serenità del mondo
L'Italia è terza nei tuffi e quarta assoluta nel medagliere

Utente
8 dicembre, 2014
OfflineBigboj91 ha detto
Grandissima Tania!!!Spero possa chiudere la carriera con la medaglia olimpica a Rio!!
Sarebbe il finale migliore per un'atleta come lei. La medaglia olimpica deve esserci per forza e spero anche nel sincro così anche Francesca puó godersi qualcosa di grande.

Utente
8 dicembre, 2014
OfflineTeolino ha detto
Ronnie ha detto
Sarebbe meritatissimo a questo punto il ruolo di portabandiera a RioRonnie sono assolutamente d'accordo con te
È vero che lei non ha mai vinto una medaglia alle olimpiadi però visto i risultati di quest'anno penso che sia uno dei nomi in cima alla lista dei candidati

Utente
7 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
Ronnie ha detto
Sarebbe meritatissimo a questo punto il ruolo di portabandiera a RioRonnie sono assolutamente d'accordo con te
Mi sembra l'atleta più meritevole ad oggi
è anche all'ultima manifestazione della carriera, quindi sarebbe un'ulteriore soddisfazione. Forse non viene da uno sport molto popolare ma è comunque molto conosciuta. Pensandoci non vedo chi altro potrebbe rivestire questo ruolo con più merito rispetto a lei!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRonnie ha detto
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Mi sembra l'atleta più meritevole ad oggi
è anche all'ultima manifestazione della carriera, quindi sarebbe un'ulteriore soddisfazione. Forse non viene da uno sport molto popolare ma è comunque molto conosciuta. Pensandoci non vedo chi altro potrebbe rivestire questo ruolo con più merito rispetto a lei!
Concordo con voi, Tania meriterebbe di essere la nostra portabandiera. Però penso che anche la Pellegrini sia un probabilissima candidata, anche lei si ritirerà dopo Rio2016, ha vinto medaglie e in Italia è un nome noto.
Di sicuro possiamo escludere la Vezzali che ha già dato in quel di Londra se non ricordo male.

Utente
8 dicembre, 2014
OfflineMorg ha detto
La Pellegrini però ha rifiutato quattro anni fa. Non credo che meriti di nuovo.Potrebbe esserci di nuovo qualche fiorettista o schermidore, o magari qualcuno dal tiro (tipo Jessica Rossi, se riesce a qualificarsi però...)
Si si infatti la Pellegrini penso si sia giocata la possibilità. Un altro nome possibile potrebbe essere Clemente Russo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineA quanto pare ci sarebbe una lotta tre per il ruolo di portabandiera a Rio 2016, o almeno così riporta oasport.it...
Olimpiadi Rio 2016 – Italia, quale sarà il tuo portabandiera? Cagnotto, Pellegrini, Russo: parte la staffetta?
Posted on 29 luglio 2015 by Stefano Villa at 09:30 in Acquaticità, Boxe, Combattimento, Nuoto, Tuffi
Tania Cagnotto, Federica Pellegrini, Clemente Russo. In rigoroso ordine alfabetico. A sentore (e non solo) sarà uno di questi tre meravigliosi atleti il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi 2016.
Il ballottaggio era sostanzialmente aperto tra Tatanka e la Divina, ma il trionfo mondiale di Tania ha aperto un’opzione mai chiusa ma che forse sembrava un po’ più difficile rispetto alle altre due.
Tre persone diverse caratterialmente e mediaticamente ma accomunate dalla cosa più importante: l’aver dato tantissimo al nostro Paese, ogni qualvolta hanno vestito l’azzurro.
Già certi tutte e tre del pass a cinque cerchi (Fede con il riscontro cronometrico, Clemente grazie al trionfo nel torneo di “ripescaggio” dell’APB ottenuto un mesetto fa nella cornice di Expo 2015, Tania con l’oro europeo dai 3 metri) ora spetterà a chi di dovere fare la scelta migliore.
Premettendo che, qualsiasi atleta si scelta, si casca comunque bene. Rappresentano dei caratteri forti, identificativi del nostro Paese, molto noti, apprezzati a livello internazionale, universalmente stimati.
Dunque tuffi, nuoto e boxe. La Pellegrini è l’unica Campionessa Olimpica (memorabili i trionfi di Pechino 2008) e sarà alla sua quarta Olimpiade. Russo ha conquistato due argenti olimpici (Pechino 2008 e Londra 2012), sarà alla sua quarta Olimpiade. Tania non ha mai conquistato un podio a cinque cerchi (quarta a Londra 2012) e sarà addirittura alla sua quinta Olimpiade! E voi chi scegliereste?
Link

Utente
8 dicembre, 2014
OfflineTeolino ha detto
A quanto pare ci sarebbe una lotta tre per il ruolo di portabandiera a Rio 2016, o almeno così riporta oasport.it...Olimpiadi Rio 2016 – Italia, quale sarà il tuo portabandiera? Cagnotto, Pellegrini, Russo: parte la staffetta?
Posted on 29 luglio 2015 by Stefano Villa at 09:30 in Acquaticità, Boxe, Combattimento, Nuoto, Tuffi
Tania Cagnotto, Federica Pellegrini, Clemente Russo. In rigoroso ordine alfabetico. A sentore (e non solo) sarà uno di questi tre meravigliosi atleti il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi 2016.
Il ballottaggio era sostanzialmente aperto tra Tatanka e la Divina, ma il trionfo mondiale di Tania ha aperto un’opzione mai chiusa ma che forse sembrava un po’ più difficile rispetto alle altre due.
Tre persone diverse caratterialmente e mediaticamente ma accomunate dalla cosa più importante: l’aver dato tantissimo al nostro Paese, ogni qualvolta hanno vestito l’azzurro.
Già certi tutte e tre del pass a cinque cerchi (Fede con il riscontro cronometrico, Clemente grazie al trionfo nel torneo di “ripescaggio” dell’APB ottenuto un mesetto fa nella cornice di Expo 2015, Tania con l’oro europeo dai 3 metri) ora spetterà a chi di dovere fare la scelta migliore.
Premettendo che, qualsiasi atleta si scelta, si casca comunque bene. Rappresentano dei caratteri forti, identificativi del nostro Paese, molto noti, apprezzati a livello internazionale, universalmente stimati.
Dunque tuffi, nuoto e boxe. La Pellegrini è l’unica Campionessa Olimpica (memorabili i trionfi di Pechino 2008) e sarà alla sua quarta Olimpiade. Russo ha conquistato due argenti olimpici (Pechino 2008 e Londra 2012), sarà alla sua quarta Olimpiade. Tania non ha mai conquistato un podio a cinque cerchi (quarta a Londra 2012) e sarà addirittura alla sua quinta Olimpiade! E voi chi scegliereste?
Link
Ecco infatti immaginavo anche Clemente. LA Pellegrini non è detto che accetti,quindi forse il portabandiera sará uno tra Tania e Clemente. Tra questi due vorrei Tania, ma forse visto il fatto che Russo abbia giá vinto delle medaglie olimpiche lui potrebbe essere il più avvantaggiato nella scelta finale

Utente
7 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
Ronnie ha detto
Con un Sun in questa forma, la vedo dura per Gregorio riuscire a batterloAnche Gregorio è in ottima forma
Se Sun dà il meglio io credo non ce ne sia per nessuno
ha un finale che a Gregorio manca, per batterlo dovrebbe riuscire a garantirsi un buon margine di vantaggio prima dello sprint finale
Per quanto mi riguarda , i 1500 sono la gara che attendo con più ansia e penso saranno di livello altissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, vincy, Alessandra92, Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, Manu
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk