Utente
2 marzo, 2014
Rio91 ha detto
Tania conclude benissimo il suo ultimo mondiale.Italia terza nel medagliere dei tuffi
Verissimo Rioe dopo questi bellissimi mondiali può preparare Rio (non tu, ma Rio de Janeiro) con tutta la serenità del mondo
L'Italia è terza nei tuffi e quarta assoluta nel medagliere
Utente
8 dicembre, 2014
Bigboj91 ha detto
Grandissima Tania!!! Spero possa chiudere la carriera con la medaglia olimpica a Rio!!
Sarebbe il finale migliore per un'atleta come lei. La medaglia olimpica deve esserci per forza e spero anche nel sincro così anche Francesca puó godersi qualcosa di grande.
Utente
8 dicembre, 2014
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Sarebbe meritatissimo a questo punto il ruolo di portabandiera a RioRonnie sono assolutamente d'accordo con te
È vero che lei non ha mai vinto una medaglia alle olimpiadi però visto i risultati di quest'anno penso che sia uno dei nomi in cima alla lista dei candidati
Utente
7 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Sarebbe meritatissimo a questo punto il ruolo di portabandiera a RioRonnie sono assolutamente d'accordo con te
Mi sembra l'atleta più meritevole ad oggi è anche all'ultima manifestazione della carriera, quindi sarebbe un'ulteriore soddisfazione. Forse non viene da uno sport molto popolare ma è comunque molto conosciuta. Pensandoci non vedo chi altro potrebbe rivestire questo ruolo con più merito rispetto a lei!
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Mi sembra l'atleta più meritevole ad oggi è anche all'ultima manifestazione della carriera, quindi sarebbe un'ulteriore soddisfazione. Forse non viene da uno sport molto popolare ma è comunque molto conosciuta. Pensandoci non vedo chi altro potrebbe rivestire questo ruolo con più merito rispetto a lei!
Concordo con voi, Tania meriterebbe di essere la nostra portabandiera. Però penso che anche la Pellegrini sia un probabilissima candidata, anche lei si ritirerà dopo Rio2016, ha vinto medaglie e in Italia è un nome noto.
Di sicuro possiamo escludere la Vezzali che ha già dato in quel di Londra se non ricordo male.
Utente
8 dicembre, 2014
Morg ha detto
La Pellegrini però ha rifiutato quattro anni fa. Non credo che meriti di nuovo.Potrebbe esserci di nuovo qualche fiorettista o schermidore, o magari qualcuno dal tiro (tipo Jessica Rossi, se riesce a qualificarsi però...)
Si si infatti la Pellegrini penso si sia giocata la possibilità. Un altro nome possibile potrebbe essere Clemente Russo
Utente
2 marzo, 2014
A quanto pare ci sarebbe una lotta tre per il ruolo di portabandiera a Rio 2016, o almeno così riporta oasport.it...
Olimpiadi Rio 2016 – Italia, quale sarà il tuo portabandiera? Cagnotto, Pellegrini, Russo: parte la staffetta?
Posted on 29 luglio 2015 by Stefano Villa at 09:30 in Acquaticità, Boxe, Combattimento, Nuoto, Tuffi
Tania Cagnotto, Federica Pellegrini, Clemente Russo. In rigoroso ordine alfabetico. A sentore (e non solo) sarà uno di questi tre meravigliosi atleti il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi 2016.
Il ballottaggio era sostanzialmente aperto tra Tatanka e la Divina, ma il trionfo mondiale di Tania ha aperto un’opzione mai chiusa ma che forse sembrava un po’ più difficile rispetto alle altre due.
Tre persone diverse caratterialmente e mediaticamente ma accomunate dalla cosa più importante: l’aver dato tantissimo al nostro Paese, ogni qualvolta hanno vestito l’azzurro.
Già certi tutte e tre del pass a cinque cerchi (Fede con il riscontro cronometrico, Clemente grazie al trionfo nel torneo di “ripescaggio” dell’APB ottenuto un mesetto fa nella cornice di Expo 2015, Tania con l’oro europeo dai 3 metri) ora spetterà a chi di dovere fare la scelta migliore.
Premettendo che, qualsiasi atleta si scelta, si casca comunque bene. Rappresentano dei caratteri forti, identificativi del nostro Paese, molto noti, apprezzati a livello internazionale, universalmente stimati.
Dunque tuffi, nuoto e boxe. La Pellegrini è l’unica Campionessa Olimpica (memorabili i trionfi di Pechino 2008) e sarà alla sua quarta Olimpiade. Russo ha conquistato due argenti olimpici (Pechino 2008 e Londra 2012), sarà alla sua quarta Olimpiade. Tania non ha mai conquistato un podio a cinque cerchi (quarta a Londra 2012) e sarà addirittura alla sua quinta Olimpiade! E voi chi scegliereste?
Link
Utente
8 dicembre, 2014
Teolino ha detto
A quanto pare ci sarebbe una lotta tre per il ruolo di portabandiera a Rio 2016, o almeno così riporta oasport.it...Olimpiadi Rio 2016 – Italia, quale sarà il tuo portabandiera? Cagnotto, Pellegrini, Russo: parte la staffetta?
Posted on 29 luglio 2015 by Stefano Villa at 09:30 in Acquaticità, Boxe, Combattimento, Nuoto, Tuffi
Tania Cagnotto, Federica Pellegrini, Clemente Russo. In rigoroso ordine alfabetico. A sentore (e non solo) sarà uno di questi tre meravigliosi atleti il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi 2016.
Il ballottaggio era sostanzialmente aperto tra Tatanka e la Divina, ma il trionfo mondiale di Tania ha aperto un’opzione mai chiusa ma che forse sembrava un po’ più difficile rispetto alle altre due.
Tre persone diverse caratterialmente e mediaticamente ma accomunate dalla cosa più importante: l’aver dato tantissimo al nostro Paese, ogni qualvolta hanno vestito l’azzurro.
Già certi tutte e tre del pass a cinque cerchi (Fede con il riscontro cronometrico, Clemente grazie al trionfo nel torneo di “ripescaggio” dell’APB ottenuto un mesetto fa nella cornice di Expo 2015, Tania con l’oro europeo dai 3 metri) ora spetterà a chi di dovere fare la scelta migliore.
Premettendo che, qualsiasi atleta si scelta, si casca comunque bene. Rappresentano dei caratteri forti, identificativi del nostro Paese, molto noti, apprezzati a livello internazionale, universalmente stimati.
Dunque tuffi, nuoto e boxe. La Pellegrini è l’unica Campionessa Olimpica (memorabili i trionfi di Pechino 2008) e sarà alla sua quarta Olimpiade. Russo ha conquistato due argenti olimpici (Pechino 2008 e Londra 2012), sarà alla sua quarta Olimpiade. Tania non ha mai conquistato un podio a cinque cerchi (quarta a Londra 2012) e sarà addirittura alla sua quinta Olimpiade! E voi chi scegliereste?
Link
Ecco infatti immaginavo anche Clemente. LA Pellegrini non è detto che accetti,quindi forse il portabandiera sará uno tra Tania e Clemente. Tra questi due vorrei Tania, ma forse visto il fatto che Russo abbia giá vinto delle medaglie olimpiche lui potrebbe essere il più avvantaggiato nella scelta finale
Utente
7 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Con un Sun in questa forma, la vedo dura per Gregorio riuscire a batterloAnche Gregorio è in ottima forma
Se Sun dà il meglio io credo non ce ne sia per nessuno ha un finale che a Gregorio manca, per batterlo dovrebbe riuscire a garantirsi un buon margine di vantaggio prima dello sprint finale
Per quanto mi riguarda , i 1500 sono la gara che attendo con più ansia e penso saranno di livello altissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn