Banned
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
US fuori in eliminatoria nella staffetta nuoto questa mattina, un cinese in fondo alla classifica dei tuffi oggi. Giornata di piazzamenti inaspettati.
Non sto seguendo le gare di nuoto, ma per restare fuori dalla finale si può sapere chi abbian schierato Australia e US, storicamente due superpotenze nel nuoto, in batteria? Due juniores e due master?
Utente
9 settembre, 2013
Tanakka ha detto
Rio91 ha detto
US fuori in eliminatoria nella staffetta nuoto questa mattina, un cinese in fondo alla classifica dei tuffi oggi. Giornata di piazzamenti inaspettati.
Non sto seguendo le gare di nuoto, ma per restare fuori dalla finale si può sapere chi abbian schierato Australia e US, storicamente due superpotenze nel nuoto, in batteria? Due juniores e due master?
Riserve gli USA poi hanno ritirato fuori Anthony Ervin alla veneranda età di 34 anni
Utente
9 settembre, 2013
Bella prima giornata di nuoto in vascaPer Schooling primo in batteria mi sono sgolato tanto che penso mi abbiano sentito fino a Kazanvediamo domani cosa viene fuori in finale, sui 50 sappiamo che tutto o quasi è possibile.
Sjöstrom MONUMENTALE demolisce il WR dei 100 farfalla in semifinalenon credo ci sarà competizione per lei domani, come pure per la Hosszu nei 200 misti che banchetterà coi resti della povera Siobhan O'Connor.
Tolti Sun (che penso di aver gufato un po' per la vicenda del doping, ma to no avail) e la Ledecky, capolavoro della staffetta maschile italiana sul podio dopo più di un decennio dietro a Francia e Russia vediamo se questo farà recuperare qualche punto a Magnini.
Domani HYPE per la finale dei 50 farfalla summenzionati e per i tuffi dalle grandi altezze
Utente
7 agosto, 2013
Programma gare Lunedì 3 agosto
8.30-11.15 NUOTO batterie 100m Dorso (Elena Gemo e Margherita Panziera), 100m Dorso (Christopher Ciccarese e Simone Sabbioni), 100m Rana (Arianna Castiglioni e Ilaria Scarcella), 200m Stile Libero (Filippo Magnini), 1500m Stile Libero (Martina Rita Caramignoli e Aurora Ponselè)
13-15.00 GRANDI ALTEZZE finale 1^ parte 27 metri maschile - Alessandro De Rose
16.30-18 NUOTO finali 100 rana M, 100 farfalla F, semifinali 100 dorso M, 100 rana F, finale 50 farfalla M, semifinali 100 dorso F, 200 sl M, finale 200 misti F
20.30-21.15 PALLANUOTO Italia-Grecia quarto di finale femminile
Utente
7 agosto, 2013
ragazze buone nuove! ho preso una chiavetta con internet per cui riuscirò ad entrare ogni tanto
ottimi gli azzurri oggi non ho seguito nulla ma ero col cell online a volte qua e a vote nei siti quelli che aggiornano in diretta i risultati. ho URLATO per il bronzo di cagnotto-verzotto lei esce dai mondiali da campionessa, contentissimo per lui per la prima medaglia mondiale perché è un ragazzo che merita
grandissimi gli azzurri in finale in staffetta! molto brave anche le donne col record italiano
e brava la bianchi che si conquista la finale lei mi sta simpaticissima, l'ho conosciuta a due gare e ci ho parlato un attimo (intendo proprio un attimo tipo 1 minuto però era disponibilissima e molto alla mano)
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
ragazze buone nuove! ho preso una chiavetta con internet per cui riuscirò ad entrare ogni tantoottimi gli azzurri oggi non ho seguito nulla ma ero col cell online a volte qua e a vote nei siti quelli che aggiornano in diretta i risultati. ho URLATO per il bronzo di cagnotto-verzotto lei esce dai mondiali da campionessa, contentissimo per lui per la prima medaglia mondiale perché è un ragazzo che merita
grandissimi gli azzurri in finale in staffetta! molto brave anche le donne col record italiano
e brava la bianchi che si conquista la finale lei mi sta simpaticissima, l'ho conosciuta a due gare e ci ho parlato un attimo (intendo proprio un attimo tipo 1 minuto però era disponibilissima e molto alla mano)
Evvai @undri
Oggi ti ho immaginato di bar in bar alla ricerca di uno con la TV accesa su Rai Sport
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Evvai undri
Oggi ti ho immaginato di bar in bar alla ricerca di uno con la TV accesa su Rai Sport
ne ho fatti tre ma tutti su altri canali anzi, uno era senza tv e me l'ero scordato
comunque appena ho saputo di usa e australia ho goduto come un maiale all'ingrasso mi ha sempre dato fastidio queste super potenze del nuoto che potevano permettersi di qualificarsi le riserve per tenere i loro atleti belli freschi per la finale del pomeriggio, soprattutto se confrontati a noi che se non facciamo record italiano in semifinale a momenti neanche entriamo no dai ora esagero, però il concetto è quello
ah e mi ero dimenticato: bravi i ragazzi della pallanuoto che sfiga affrontare l'ungheria però... di tutti proprio l'ungheria ci è capitata
Sjöstrom, ledecky, sun e hosszu paurosi come sempre
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
AAhhhh l'orario delle finali è la mia rovina..non riesco a vederle
@OttoMusic so che non è la stessa cosa, ma se vuoi recuperarle sul sito di Rai Sport ci sono i video di tutte le finali
Questi sono i video delle finali di oggi
400 stile libero M
http://www.raisport.rai.it/dl/.....d50f0.html
400 stile libero F
http://www.raisport.rai.it/dl/.....04833.html
4x100 stile libero M
http://www.raisport.rai.it/dl/.....c7196.html
4x100 stile libero F
http://www.raisport.rai.it/dl/.....da895.html
E questa è la semifinale dei 100 farfalla F con il record del mondo della Sjöstrom
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn