
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineMorg ha detto
Io l'ho vista. Bella, contenta per la bulgara che era lì con una wild card e ha vinto il bronzo.L'ambiente tra loro deve essere proprio piacevole.
Unica pecca è che è un po' lenta come gara. Io mi annoio tra un tuffo e l'altro XD
Anch'io ho visto la gara! Carina, ma molto inferiore rispetto agli uomini..la differenza è notevole!
Però anch'io ho notato il bellissimo clima che c'era fra di loro: si incoraggiavano, abbracciavano, complimentavano e facevano il tifo l'una per l'altra. Un bellissimo esempio di sport.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi, TrediciMotivi
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465951
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Grandissimo Guy
Ha nuotato benissimo anche Biedermann, un po' à la Pellegrini peccato che sia partito con l'accellerazione un po' troppo tardi!











