Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12547
sp_UserOfflineSmall Offline
941
5 agosto, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Iniziata pochi secondi fa la semifinale del sette rosa party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
942
5 agosto, 2015 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Eccomiexcited

Ho perso l'inizio, ma che è successo, stanno giocando male loro o sono troppo forti le altrenoparty?

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
943
5 agosto, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

3-0talpanoparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
944
5 agosto, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Teolino ha detto
Ragazzi volevo proporvi un'ideakiss

Io sono appassionatissima delle Olimpiadi. Aspetto questo momento sempre con tanta tanta emozione e trepidazione e più si avvicina, più l'ansia saleexcited... non so voi, ma io dal momento in cui la torcia olimpica viene accesa ho 20 giorni di ritiro in cui non mi scollo dalla tv, perchè le gare le devo vedere tutte, ma proprio tuttekiss... Sky permettendodeluso... comunque la Rai ha comprato i diritti, quindi Sky tièclap... e irrimediabilmente ogni volta che la torcia si spegne mi viene un grandissimo magonecry

Tornando alla mia idea, oggi è il 5 agosto, questo significa che fra 365 giorni esatti verranno ufficialmente aperte le Olimpiadi di Rio e pensavo che sarebbe carino se anche noi utenti di RH avessimo il nostro anno olimpicolaugh. Quindi pensavo di aprire proprio oggi, ad un anno dall'apertura di Rio 2016, un topic del tipo "Aspettando Rio 2016", o "Verso Rio 2016" in cui chiunque voglia, possa postare news, articoli, video, foto, chicche riguardo le Olimpiadi che verranno, ma anche aneddoti di quelle passate. Magari scopriremmo che oltre a grandi appassionati di nuoto e di atletica (so già che c'è qualcuno in trepidazione per i Mondiali che si apriranno tra pocoexcited), ci sono fra noi anche appassionati di ginnastica, di scherma, di judo, di canottaggio, di pallavolo, di basket e chi più ne a più ne mettalaugh, che in questo anno olimpico ci potrebbero raccontare le gare che i nostri azzurri, ma anche non, faranno in vista di Rio per ottenere la qualificazione, ma anche le gare di quelli già qualificati per vedere in che modo si avvicinano all'Olimpiade... Così conosceremmo anche atleti e discipline meno cosciutilaugh

Poi oltre agli atleti, potremmo seguire il cammino della torcia olimpica e tutto quello che girerà intorno a Rio, potremmo scambiarci emozioni, sensazioni, previsioni... e chiaramente ogni vostra idea è ben accettawink

Insomma mi piacerebbe creare un posto che sia di tutti gli appassionati come me per aspettare questi 365 giorni che ci dividono dalle Olimpiadilaugh

Ovviamente non è necessario aggiornarlo quotidianamente, ma ogni qualvolta qualcuno ha qualcosa da postare, quindi potrebbe tranquillamente anche stare per giorni fermo...

Comunque prima di aprirlo, ho preferito parlarvene, perché si tratta di un evento che avrà vita solo fra un anno e mi sembrava giusto chiedere a voi un parere e anche ad @Alex87 e @pazzoreality ... Sai com'è potrei benissimo avere avuto un'idea stupidakiss in preda alla trance agonistica da Mondiali di nuoto e all'ansia da Olimpiaderofl e aprire un topic che interessa solo me, non mi sembrerebbe il casolol

Tu mi piaci! heart

Io sono fanatica delle Olimpiadi e ti seguirò ovunque tu vada!

C'è sintonia fra di noi Morgheartlol

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
945
5 agosto, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Il setterosa non c'è nopartypeccato! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
946
5 agosto, 2015 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Il setterosa non c'è nopartypeccato! 

Le ragazze sono irriconoscibilisadidanoparty

rege
Utente 3xP

Utente
947
5 agosto, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Forse si può ancora sperareexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
948
5 agosto, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che carattereclap2

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
949
5 agosto, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Il setterosa si è svegliato, finalmenteclapOra ultimi minuti ad armi pariexcitedSperiamo..

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
950
5 agosto, 2015 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Io sono appassionatissima delle Olimpiadi. Aspetto questo momento sempre con tanta tanta emozione e trepidazione e più si avvicina, più l'ansia saleexcited... non so voi, ma io dal momento in cui la torcia olimpica viene accesa ho 20 giorni di ritiro in cui non mi scollo dalla tv, perchè le gare le devo vedere tutte, ma proprio tuttekiss... Sky permettendodeluso... comunque la Rai ha comprato i diritti, quindi Sky tièclap... e irrimediabilmente ogni volta che la torcia si spegne mi viene un grandissimo magonecry

Tornando alla mia idea, oggi è il 5 agosto, questo significa che fra 365 giorni esatti verranno ufficialmente aperte le Olimpiadi di Rio e pensavo che sarebbe carino se anche noi utenti di RH avessimo il nostro anno olimpicolaugh. Quindi pensavo di aprire proprio oggi, ad un anno dall'apertura di Rio 2016, un topic del tipo "Aspettando Rio 2016", o "Verso Rio 2016" in cui chiunque voglia, possa postare news, articoli, video, foto, chicche riguardo le Olimpiadi che verranno, ma anche aneddoti di quelle passate. Magari scopriremmo che oltre a grandi appassionati di nuoto e di atletica (so già che c'è qualcuno in trepidazione per i Mondiali che si apriranno tra pocoexcited), ci sono fra noi anche appassionati di ginnastica, di scherma, di judo, di canottaggio, di pallavolo, di basket e chi più ne a più ne mettalaugh, che in questo anno olimpico ci potrebbero raccontare le gare che i nostri azzurri, ma anche non, faranno in vista di Rio per ottenere la qualificazione, ma anche le gare di quelli già qualificati per vedere in che modo si avvicinano all'Olimpiade... Così conosceremmo anche atleti e discipline meno cosciutilaugh

Poi oltre agli atleti, potremmo seguire il cammino della torcia olimpica e tutto quello che girerà intorno a Rio, potremmo scambiarci emozioni, sensazioni, previsioni... e chiaramente ogni vostra idea è ben accettawink

Insomma mi piacerebbe creare un posto che sia di tutti gli appassionati come me per aspettare questi 365 giorni che ci dividono dalle Olimpiadilaugh

Ovviamente non è necessario aggiornarlo quotidianamente, ma ogni qualvolta qualcuno ha qualcosa da postare, quindi potrebbe tranquillamente anche stare per giorni fermo...

Comunque prima di aprirlo, ho preferito parlarvene, perché si tratta di un evento che avrà vita solo fra un anno e mi sembrava giusto chiedere a voi un parere e anche ad @Alex87 e @pazzoreality ... Sai com'è potrei benissimo avere avuto un'idea stupidakiss in preda alla trance agonistica da Mondiali di nuoto e all'ansia da Olimpiaderofl e aprire un topic che interessa solo me, non mi sembrerebbe il casolol

hughughug

Io inizialmente mi ero iscritto come volontario internazionale per Rio 2016, ma mi sa che non se ne fa nulla causa impegni universitarideluso

Però delle Olimpiadi sono appassionato fin da che ho memoriaheartho un vivissimo ricordo di me a sette anni che piangevo a dirotto durante la cerimonia di chiusura di Sydney 2000 perchè i Giochi erano finiti troppo prestorofl

Con l'avvento dell'anno pre-olimpico poi ho cercato di riempire il vuoto con altre manifestazioni multisportive, tanto per vedere come se la passa il resto del mondo. A giugno mi sono fatto due settimane di Giochi del Sud Est Asiatico in streaming su YouTube (da lì il mio supporto spudorato per Schooling che si è vinto ben nove medaglie d'orosmittene per tutti gli altri atleti meno famosi che ritrovo ogni mattina nelle batterielol). L'anno scorso invece BIG HYPE per i Giochi del Commonwealth in diretta da Glasgowheart

La cosa più bella per me è il catching up con gli sport meno conosciuti, quelli di cui senti parlare solo una volta ogni quattro anni appunto alle Olimpiadi ma appunto rivederli quasi ti rimette in pace con il mondo, dopo aver sentito parlare di calcio ad ogni piè sospinto per quattro anni di fila.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
951
5 agosto, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

I rigori noexcited, non ce la posso fareexcitedexcited

rege
Utente 3xP

Utente
952
5 agosto, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Che sorpresa queste ragazze.. io le dave per spacciate, ma sono felice che mi sia sbagliato!!partyparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
953
5 agosto, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Teolino ha detto

hughughug

Io inizialmente mi ero iscritto come volontario internazionale per Rio 2016, ma mi sa che non se ne fa nulla causa impegni universitarideluso

Però delle Olimpiadi sono appassionato fin da che ho memoriaheartho un vivissimo ricordo di me a sette anni che piangevo a dirotto durante la cerimonia di chiusura di Sydney 2000 perchè i Giochi erano finiti troppo prestorofl

Con l'avvento dell'anno pre-olimpico poi ho cercato di riempire il vuoto con altre manifestazioni multisportive, tanto per vedere come se la passa il resto del mondo. A giugno mi sono fatto due settimane di Giochi del Sud Est Asiatico in streaming su YouTube (da lì il mio supporto spudorato per Schooling che si è vinto ben nove medaglie d'orosmittene per tutti gli altri atleti meno famosi che ritrovo ogni mattina nelle batterielol). L'anno scorso invece BIG HYPE per i Giochi del Commonwealth in diretta da Glasgowheart

La cosa più bella per me è il catching up con gli sport meno conosciuti, quelli di cui senti parlare solo una volta ogni quattro anni appunto alle Olimpiadi ma appunto rivederli quasi ti rimette in pace con il mondo, dopo aver sentito parlare di calcio ad ogni piè sospinto per quattro anni di fila.

Visto che siete tutti d'accordo ora aprirò il topic e tu @ge_aldrig_upp credo proprio che avrai un sacco da raccontarcihug

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12547
954
5 agosto, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Che partita sofferta plsnot

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
955
5 agosto, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Cuore azzurro! Che partita!

rege
Utente 3xP

Utente
956
5 agosto, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Sono morto giá 10 volteahh

rege
Utente 3xP

Utente
957
5 agosto, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Peccato.. vista la rimonta finale si sarebbero meritate la finale

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
958
5 agosto, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Che peccato peròpiango2

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
959
5 agosto, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei essere nella Emmolo in questo momento. Non è colpa sua perchè meta partita l'hanno giocato male tutti, però cavolo 2 errori su 2 ai rigorifrown

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
960
5 agosto, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Peccato.. vista la rimonta finale si sarebbero meritate la finale

Già ma a noi i rigori ci dicono sempre malepiango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, Targaryen, kikketta, AjejeBrazorf
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account