Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
27 luglio, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Bravissime le coreane del nord, l'ultimo tuffo poi clap2clap2

Cina sempre smitten

Speriamo domani un po' meno Cina e un po' più Taniaexcited

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
27 luglio, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Domani è di nuovo la volta di Tania. Sono giá in ansiaexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
27 luglio, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Domani è di nuovo la volta di Tania. Sono giá in ansiaexcited

@rege domani ci sarà da soffrireexcited, se domani alle 14 ci sei, magari possiamo soffrire insieme qui sul forumkiss... si dice mal comune mezzo gaudio, anche se io mica ci credo tantolol

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
27 luglio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

rege ha detto
Domani è di nuovo la volta di Tania. Sono giá in ansiaexcited

@rege domani ci sarà da soffrireexcited, se domani alle 14 ci sei, magari possiamo soffrire insieme qui sul forumkiss... si dice mal comune mezzo gaudio, anche se io mica ci credo tantolol

Faró in modo di non mancare!! Quando posso condivido con chiunque il mio amore per questo sportpartysistrens

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
27 luglio, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto

Teolino ha detto

rege ha detto
Domani è di nuovo la volta di Tania. Sono giá in ansiaexcited

@rege domani ci sarà da soffrireexcited, se domani alle 14 ci sei, magari possiamo soffrire insieme qui sul forumkiss... si dice mal comune mezzo gaudio, anche se io mica ci credo tantolol

Faró in modo di non mancare!! Quando posso condivido con chiunque il mio amore per questo sportpartysistrens

Bene allora domani soffriremo insiemeexcited, sperando di esultare poiparty...

Ops, forse era meglio se non dicevo nientemutolol

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
27 luglio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Ahaha no noahh_gife comunque almeno una medaglia se la merita tutta! Domani staremo a vedere

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
27 luglio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Ahaha no noahh_gife comunque almeno una medaglia se la merita tutta! Domani staremo a vedere

Se la merita siclap2, spero solo che i centesimi di punto stavolta siano dalla sua parteexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
27 luglio, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Ecco il video integrale della finale della Piattaforma 10 metri sincro femminilelaugh

http://www.raisport.rai.it/dl/.....99866.html

Il podio vede le cinesi prime, le canadesi seconde e infine le nord coreane terzeclap2

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
27 luglio, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Domaniexcited

spero solo che per una volta la fortuna sia dalla sua parte

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
28 luglio, 2015 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ragazzi ma qualcuno di voi ci capisce bene dei punteggi nel nuoto sincronizzato? perché io ormai ho cominciato a capirci abbastanza (ho seguito londra 2012, barcellona 2013 e berlino 2014 con una certa attenzione), ma noto che certe nazioni non vengono considerate come le altre... e ci metto pure l'italia. ripeto non siamo da podio perché cina, russia, ucraina e giappone sono molto forti, ma arrivare dietro alle canadesi mi dà fastidio visto che gli elementi tecnici li avevamo eseguiti nettamente meglio noi (ma il punteggio sugli elementi non sembra concordaretoofunny3). un 7 posto che vale da 5/6, brave ragazzeclap2

 

stessa cosa la riscontro nei tuffi (insomma, quando c'è la giuria): se hai la bandiera rossa con stelle gialle il ditino dei giudici non preme mai sotto il 7.5/8sadida per carità fermi, le cinesi sono mostruose e sono le migliori al mondo in questa specialità, non dico questo. però se sei cinese prendi sempre quel mezzo voto in più (o le altre mezzo voto in meno forseban). un esempio? il sincro dell'altro giorno; la coppia cinese ha fatto due ottimi tuffi individuali, ma il sincro non c'era affatto (unico tuffo non perfetto forse eh!), però neanche un voto sotto l'8 nel punteggio sulla sincronizzazione, la coppia coreana poco prima o poco dopo (non ricordo), perfettamente sincronizzati quasi da far paura hanno visto come voto massimo degli 8.5... il tuffo successivo la coppia cinese torna a fare bene e vedi i 9 e 9.5sadida 

 

l'unica che riesce a sfatare questa cosa è Taniaexcited ma perché lei è comunque brava, ma non le regalano mai niente, altrimenti non sarebbe sempre dietro per centesimi... ancora piango per due anni fa l'oro mancato per 10 centesimi per un misero tuffo sbagliato (a favore di chi? il mostro cinesecatecaselli ) piango2piango2

e domani come ogni volta che tocco a lei sarò sul mio divano con tutti gli amuleti scaccia-iella e in caso di testa testa fino alla fine mi nasconderò dietro alla poltrona con gli occhi chiusi come ai rigori di berlino2006excited

 

P.S.

bellissimo il pianto delle giapponesi oggi alla proclamazione del punteggio. stavo per piangere pure io con lororofl non ho mai visto una squadra scoppiare così dopo un risultato nel sincrosmitten(dove sono sempre tutte impostate)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
28 luglio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto
ragazzi ma qualcuno di voi ci capisce bene dei punteggi nel nuoto sincronizzato? perché io ormai ho cominciato a capirci abbastanza (ho seguito londra 2012, barcellona 2013 e berlino 2014 con una certa attenzione), ma noto che certe nazioni non vengono considerate come le altre... e ci metto pure l'italia. ripeto non siamo da podio perché cina, russia, ucraina e giappone sono molto forti, ma arrivare dietro alle canadesi mi dà fastidio visto che gli elementi tecnici li avevamo eseguiti nettamente meglio noi (ma il punteggio sugli elementi non sembra concordaretoofunny3). un 7 posto che vale da 5/6, brave ragazzeclap2

 

stessa cosa la riscontro nei tuffi (insomma, quando c'è la giuria): se hai la bandiera rossa con stelle gialle il ditino dei giudici non preme mai sotto il 7.5/8sadida per carità fermi, le cinesi sono mostruose e sono le migliori al mondo in questa specialità, non dico questo. però se sei cinese prendi sempre quel mezzo voto in più (o le altre mezzo voto in meno forseban). un esempio? il sincro dell'altro giorno; la coppia cinese ha fatto due ottimi tuffi individuali, ma il sincro non c'era affatto (unico tuffo non perfetto forse eh!), però neanche un voto sotto l'8 nel punteggio sulla sincronizzazione, la coppia coreana poco prima o poco dopo (non ricordo), perfettamente sincronizzati quasi da far paura hanno visto come voto massimo degli 8.5... il tuffo successivo la coppia cinese torna a fare bene e vedi i 9 e 9.5sadida 

 

l'unica che riesce a sfatare questa cosa è Taniaexcited ma perché lei è comunque brava, ma non le regalano mai niente, altrimenti non sarebbe sempre dietro per centesimi... ancora piango per due anni fa l'oro mancato per 10 centesimi per un misero tuffo sbagliato (a favore di chi? il mostro cinesecatecaselli ) piango2piango2

e domani come ogni volta che tocco a lei sarò sul mio divano con tutti gli amuleti scaccia-iella e in caso di testa testa fino alla fine mi nasconderò dietro alla poltrona con gli occhi chiusi come ai rigori di berlino2006excited

 

P.S.

bellissimo il pianto delle giapponesi oggi alla proclamazione del punteggio. stavo per piangere pure io con lororofl non ho mai visto una squadra scoppiare così dopo un risultato nel sincrosmitten(dove sono sempre tutte impostate)

Undri, mi spiace ma io coi punti ci capisco poco, comunque mi fido della tua analisikiss

A proposito di pianti, hai visto le interviste dei due ragazzi della 10 km? Io mi sono scioltaembarassed

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
28 luglio, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Programma gare di Martedì 28 luglio

8-12.30 SINCRONIZZATO preliminari duo libero - Linda Cerruti e Costanza Ferro

9-11.45 TUFFI eliminatoria 3 metri sincro maschile - Andrea Chiarabini e Giovanni Tocci

10.45-12.30 SINCRONIZZATO preliminari duo misto libero - Giorgio Minisini e Mariangela Perrupato

11-13.15 FONDO 10km femminile - Rachele Bruni e Aurora Ponselè

11.10-12.15 PALLANUOTO femminile Italia-Usa

14-15 TUFFI finale 1 metro femminile - Tania Cagnotto

16-30-19 SINCRONIZZATO preliminari squadra libero - Italia

18.30-19.45 TUFFI finale 3 metri sincro maschile

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
28 luglio, 2015 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Per la Pellegrini quanto dobbiamo aspettare?

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
28 luglio, 2015 - 7:10
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Per la Pellegrini quanto dobbiamo aspettare?

Le gare di nuoto iniziano dal 2 agostowink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
28 luglio, 2015 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Spero che questa sia la volta buona che torni a battere i suoi precedenti record

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
96
28 luglio, 2015 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Grandissimi Chiarabini e Tocci.. forse ancora è presto, ma penso che questi due ragazzi ci daranno tante soddisfazioni in fututo

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
97
28 luglio, 2015 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Grandi ragazzi! Era un po' che i maschietti non davano soddisfazioni!

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
28 luglio, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Tra poco dovrebbe iniziare la 10 km femminile! Forza ragazze!party

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
28 luglio, 2015 - 11:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho una passione fin da piccolo per nuoto e tuffismitten

Sarà un topic che superfrequenteròexcited Carichissimo per oggi pomeriggio con Queen Tania, mi dispiace tantissimo che non ci sia Maria Marconi che mi ha sempre fatto tantissima tenerezza per la sua sfortuna e ho sempre sperato in una sua rivincita personalefrown

Bravissimi Tocci e Chiarabini stamattinaclap

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
28 luglio, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Bravissime le coreane del nord, l'ultimo tuffo poi clap2clap2

Cina sempre smitten

Speriamo domani un po' meno Cina e un po' più Taniaexcited

L'importante è che sia una bella garaexcited

Io non sono mai stato eccessivamente campanilista verso i nostri colori, anzi da piccolo mi impuntavo spesso a tifare contro l'Italia perchè mi dava ai nervi l'eccessiva partigianeria dei telecronisti verso gli atleti azzurriripcerto però che spero che Tania faccia una grande gara, la conosciamo da tanti anni e per la sua bravura e dedizione si meriterebbe certamente una medagliaclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: EdAlly, Wasabi, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Quavo, Going19, Francesco, Manu
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account