Utente
2 marzo, 2014
Io personalmente sono felicissima per l'arrivo di Mister di Francesco, anche se non è un nome di primissimo livello, lui conosce benissimo l'ambiente e io sono fiduciosa che farà molto bene e poi mi piace un sacco il suo gioco. Ultimo ma non ultimo il suo arrivo è importantissimo anche per Totti che con lui al 99% deciderà di appendere gli scarpini definitivamente al chiodo e seguire la sua amata Roma, in che veste non si sa... l'importante è che rimanga con noi!!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Mirton ha detto
Hector Moreno è il primo acquisto ufficiale
Ho letto @allego, Moreno è un bel terzino forte fisicamente, quest'anno ha disputato con il PSV 39 partite e ha segnato sette gol. Da quel che ho letto è mancino, ma sa calciare anche di destro. Credo che possa essere un buon acquisto per noi...
Ah perdonami se ti ho copiato
Utente
2 marzo, 2014
Ecco l'arrivo di Mister Di Francesco a Trigoria?
Utente
10 agosto, 2016
Teolino ha detto
Ho letto @allego, Moreno è un bel terzino forte fisicamente, quest'anno ha disputato con il PSV disputato 39 partite e ha segnato sette gol. Da quel che ho letto è mancino, ma sa calciare anche di destro. Credo che possa essere un buon acquisto per noi...
Ah perdonami se ti ho copiato
Ah terzino? Io ero convinto fosse il difensore centrale della Nazionale Messicana!
Allora probabilmente la corsia sinistra è sua ed è probabile Astori a far coppia in mezzo con Kostas.
Figurati Anzi io sarei contentissimo se si replicasse il "format" anche per altre squadre
Utente
2 marzo, 2014
Mirton ha detto
Ah terzino? Io ero convinto fosse il difensore centrale della Nazionale Messicana!
Allora probabilmente la corsia sinistra è sua ed è probabile Astori a far coppia in mezzo con Kostas.
Figurati Anzi io sarei contentissimo se si replicasse il "format" anche per altre squadre
Tu sei sempre convinto che Antonio andrà all'Inter? Io finché non ci sarà qualcosa di ufficiale ho la speranza di vederlo anche il prossimo anno a fianco di Kostas?
Utente
2 marzo, 2014
Le parole di Francesca Brienza, la compagna di Rudi Garcia, per Di Francesco:
#DiFrancesco ha sempre sognato di allenare la #Roma e ciò sarà la sua forza! Perché nel calcio serve anche cuore, non solo testa. Benvenuto!
— Francesca Brienza (@Brienzina) June 13, 2017
Io le condivido...
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Io Rudiger se deve restare lo voglio vedere come centrale e non come terzino. Penso che comunque la coppia centrale resterà Manolas-Fazio.Il grande problema sarà sostituire Salah e chissà che Di Francesco non porti con sè qualcuno dal Sussuolo.....tipo Berardi?
Oli magari arrivasse Berardi, sarebbe un ottimo acquisto... e concordo su Rudiger centrale!
Utente
2 marzo, 2014
Ora è proprio ufficiale ha firmato pochi minuti fa?
UFFICIALE! Eusebio #DiFrancesco è il nuovo allenatore dell'#ASRoma
👉https://t.co/lyZOSlS9Pi pic.twitter.com/lPQnKvXQ53
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 13, 2017
Ecco le prime parole del nuovo Mister giallorosso:
“Sono molto felice di essere tornato a Roma, ad allenare una squadra che ha sempre rappresentato molto per me”, ha dichiarato il nuovo allenatore della Roma dopo la firma. “Ringrazio il Presidente Pallotta e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.
Admin
7 agosto, 2013
Non voglio fare il guastafeste ma c'è da dire che questo topic è l'unico posto al mondo dove ho letto fin'ora ottimismo sul mercato della Roma
Voi ne sapete sicuramente più di me, ma quanto c'è di vero in questa storia che entro giugno dovete vendere per ripianare un buco di non so quanti milioni di euro?
Moreno "un lo honosho" (cit. Mazzarri) però dal Sassuolo io non mi farei sfuggire Acerbi e soprattutto Duncan
Utente
2 marzo, 2014
@mariomatt il buco verrà risanato dalle cessioni sempre più probabili di Salah e Rüdiger, per il resto non dovrebbero esserci altre cessioni importanti. Per ora i primi due nomi in entrata mi piacciono molto, Moreno sembra un giocatore molto forte fisicamente e di gran temperamento e nella Roma non sai quanto c'è bisogno di giocatori così... Lorenzo Pellegrini è molto giovane ma è già un fuoriclasse. Vedremo quali altri colpi ci riserverà Monchi. Io ho molto fiducia in lui, visto quello che è riuscito a fare in quel di Siviglia, quindi attendo curiosa e speranzosa?
Utente
2 marzo, 2014
Calciomercato, Monchi: «La Roma non è un supermercato. Rüdiger rimane»
MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 14:23
ROMA - Nell'ambito della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, il ds della Roma Monchi ha parlato di mercato: «Rüdiger? Non ci sono trattative in corso per lui. Ci sono zero possibilità che lasci questo club. Per Salah invece abbiamo ricevuto un'offerta da una società inglese, ma il prezzo del giocatore lo facciamo noi. La Roma non è un supermercato, siamo una squadra che vuole vincere. Manolas e Nainggolan? Non ci sono trattative. Poi è chiaro che non ci sono squadre che non vendono, il problema non è vendere ma eventualmente comprare male».
MERCATO IN ENTRATA - «Ci sono dei giocatori di cui si parla che potrebbero essere dei nostri obiettivi, sappiamo dove la squadra va rafforzata ma non vedo nel brevissimo termine delle sorprese. Portiere di riserva? Abbiamo Alisson, Skorupski e Lobont, per il momento stiamo bene così».
http://www.corrieredellosport......er_rimane/
Che la Roma non è un supermercato l'avevo detto prima ioe @allego lo sa... comunque grande Monchi, sono sempre più convinta che questo DS ci darà tante soddisfazioni!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn