Utente
2 marzo, 2014
Il 7 luglio è iniziato il ritiro della Roma a Pinzolo che terminerà il 14 luglio.
Ecco il riassunto del giorno 1 (07/07)
Utente
2 marzo, 2014
Ritiro a Pinzolo Giorno 2 (08/07)
Utente
2 marzo, 2014
Ritiro a Pinzolo giorno 3 (09/07)
Utente
2 marzo, 2014
La Roma ha comprato per 13 milioni il Dybala turco ovvero Cenzig Ünder un giovane gioiellino turco che voleva anche la Juve.
In dirittura di arrivo sono anche gli acquisti di Defrel dal Sassuolo e Nastasic dallo Shalke.
Tutti e tre dovrebbero partire per la trasferta americana.
Monchi vuole Marhez del Leicester, per ora ci sono stati i primi contatti, vedremo... io spero che l'affare vada in porto perché mi piace molto e credo che sarebbe il sostituto ideale di Salah.
Pallotta ha chiesto a Monchi di accelerare le pratiche per gli adeguamenti di Nainggolan e Manolas. Ci sono già stati dei contatti con il procuratore del Ninja e sembra che presto potrebbe esserci la tanto attesa firma. Speriamo! E speriamo che vada tutto bene anche per Manolas che abbiamo già venduto troppo gioielli...
Fronte Totti, Francesco ha incontrato i dirigenti della Roma e sembra che abbia deciso di iniziare la sua carriera da dirigente con il ruolo di Direttore Tecnico. Aspettiamo solo la conferma ufficiale...
Utente
2 marzo, 2014
Roma, Totti ha deciso: farà il dirigente. Pallotta: "Nainggolan e Manolas non si muovono"
ROMA - L'appuntamento è fissato per la serata. Pallotta da una parte, Totti dall'altra. L'ultimo atto, doveroso e indispensabile, prima di certificare il ritorno di Francesco alla Roma: non più da capitano ma come dirigente. Firmerà per 6 anni, tramutando in un contratto la scrittura privata sottoscritta dodici mesi fa, quando rinnovò il suo ultimo anno da calciatore. L'ex numero dieci ha passato il primo pomeriggio a Trigoria, sbrigando formalità legate all'annuncio della sua nuova vita: sabato partirà per nuove vacanze da cui tornerà soltanto ad agosto: quando inizierà a tutti gli effetti la sue seconda vita.
Il presidente è sbarcato in città apposta per mettere nero su bianco l'accordo che Totti ha trovato mercoledì a Trigoria con il ds Monchi. Nel lungo incontro con lo spagnolo, che gli ha ribadito di volerlo al proprio fianco per insegnargli il mestiere del dirigente sportivo, Totti ha deciso. Dopo aver ascoltato, con entusiasmo: è rimasto affascinato dal progetto che il manager spagnolo ha per lui e ha detto sì. Farà il direttore tecnico: una posizione più adatta del vicepresidente alle sue caratteristiche, ai suoi interessi e alla sua formazione. Soprattutto, una posizione che gli consentirà di lavorare al fianco di Di Francesco, che in un paio di lunghe telefonate ci ha tenuto a ribadire al suo ex capitano quanto possa essere importante poter contare sulla sua esperienza. E pure al ds Monchi, che sul know-how sviluppato da Francesco nei 25 anni di Roma conta molto: anche per dirimere situazioni sul mercato grazie al fascino che esercita sull'immaginario collettivo l'icona Totti.
"Nainggolan e Manolas non andranno da nessuna parte". Dopo Monchi anche Pallotta dice stop alle cessioni eccellenti in casa Roma. Il presidente ha messo in chiaro che né il belga né il greco lasceranno la Capitale. "Noi se vendiamo lo facciamo per due ragioni. Primo, il financial fair play - spiega all'arrivo in hotel -. Il secondo poi è un discorso di valore del calciatore. Vendiamo perché pensiamo che con quei soldi possiamo comprare giocatori che si dimostreranno migliori di chi è partito".
Da La Repubblica
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Visto che Bonucci vuole cambiare aria, perchè non provare a buttarsi su di lui?
Ma magari Oli, le cose sembrano ormai fatte, ma mai dire mai...
Sul Fronte Totti in questo momento è all'Hotel De Russie con Pallotta per ufficializzare il suo futuro. A breve dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale...
Utente
2 marzo, 2014
Ore 20.30 – Francesco Totti è uscito dall’hotel De Russie: abbraccio tra l’ex capitano giallorosso e il patron Pallotta dopo l’incontro. Il capitano ha detto: “Non ho ancora firmato, non sono ancora un dirigente della Roma, lo diventerò presto”.
Utente
2 marzo, 2014
Oggi potrebbe essere la giornata buona per Defrel. Riguardo Marhez sembra che Monchi abbia trovato l'accordo con il procuratore del giocatore e che abbia fatto un'offerta di 35 milioni al Leicester. Vedremo come andrà...
Sul fronte Nainggolan mancherebbe pochissimo alla firma, sembra infatti che giocatore è dirigenza abbiano trovato l'accordo per il rinnovo! Io incrocio le dita ?
Utente
2 marzo, 2014
Ultime di mercato:
Defrel sembra ad un passo, speriamo che sta trattativa si chiuda presto che sono giorni che la tirano per le lunghe.
Va avanti la trattativa per Marhez, io incrocio le dita sarebbe un bel colpo.
Per la difesa Monchi è interessato a Kolarov. Il cartellino è valutato sui 10 milioni quindi sarebbe fattibile, il problema è il suo stipendio di 4,5 milioni, troppo elevato per quella che è la politica della Roma.
Altro nome battuto da Monchi è Darmian che vuole tornare in Italia.
Fronte rinnovi:
Nainggolan dovrebbe firmare fra domani e dopodomani a Boston. Io conto le ore...
Sul rinnovo di Manolas tutto tace, a parte il fatto che Marotta si è incontrato con Monchi per sapere il prezzo del cartellino... la valutazione è 40 milioni ma Monchi ha ribadito che è incedibile. Speriamo che stavolta sia vero...
Utente
2 marzo, 2014
Ultime news
Fianalmente la Roma a chiuso per Defrel che raggiungerà a breve la squadra negli States.
Chiuso Defrel partirà l'assalto a Marhez...
Sembra in stato avanzato la trattava per Kolarov. Altri terzini per cui si sta muovendo Monchi sono Jeremy Toljan dell'Hoffenheim e Antonio Barreca del Torino.
In porta potrebbe arrivare come riserva Mirante se Skorupski decidesse di andar via.
Utente
2 marzo, 2014
Ora è ufficiale
L’#ASRoma perfeziona l’ingaggio di Gregoire #Defrel https://t.co/8wzg7gtnoU pic.twitter.com/ydjqmqCmrw
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2017
Utente
2 marzo, 2014
Aleksandar Kolarov è sempre di più alla Roma. Secondo quanto riporta TMW, il calciatore serbo dovrebbe arrivare a Trigoria in prestito oneroso con riscatto obbligatorio fissato a 7 milioni di euro.
Che dire, la trattativa dovesse andare in porto veramente e dovessero arrivare anche Marhez e un centrale forte, la Roma sarebbe davvero una bella squadra. Dando per scontato ovviamente i rinnovi per Nainggolan che sta per firmare e Manolas che è in fase di discussione.
Utente
2 marzo, 2014
La Roma ha il suo nuovo terzino sinistro, manca ancora l'ufficialità ma si può dire che ormai Aleksandar Kolarov è un giocatore della Roma. Al Manchester City andranno 5 milioni di euro ma senza l’aggiunta di bonus, mentre il calciatore serbo ex Lazio firmerà un triennale per una cifra superiore ai 2 milioni a stagione, tra bonus e parte fissa. Kolarov raggiungerà la Roma nelle prossime ore con un volo diretto da Houston (dove ora è il City) a Boston.
Utente
10 agosto, 2016
Sinceramente non sono ancora convinto. Ha aumentato numericamente il centrocampo non perdendo nessuno, ma negli altri reparti la trovo più debole. Contro il PSG ha offerto una buona prova e secondo me sarà una squadra che offrirà sempre ottime prestazioni sul piano del gioco, essendo Di Francesco una garanzia in questo. Ma a livello di nomi la trovo qualche tacca sotto la rosa dell'anno scorso (e Gonalons non mi piace proprio)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn