
Utente
2 marzo, 2014
OfflineGarozzo è in semifinale, Foconi è stato eliminato.
#Leipzig2017 Mondo #Scherma Fioretto M
+++ MEDAGLIA IN ARRIVO +++@GarozzoDaniele È IN SEMIFINALEEEEE
Vittoria su @Race_Imboden 15-14 🎉👍🏻🇮🇹 pic.twitter.com/qonbdh8pqi— Federscherma (@Federscherma) July 23, 2017

Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlueBlau ha detto
Peccato perché il terzo titolo di fila ci stava... gran bella prova dei giapponesi comunquePer la Fiammingo si vede che quest'anno non deve andare a podio
![]()
La Fiamingo aveva vinto mondiali e medaglia olimpica dopo stagioni deludenti, quest'anno ha fatto una stagione decente quindi niente medaglia....è un pò cervellotica la ragazza.
Comunque dopo due giorni di gare direi per che i risultati per l'Italia sono in linea con le aspettative con forse l'unica delusione arrivata nella sciabola maschile dove abbiamo mancato la medaglia dopo un'ottima stagione, mentre nella spada femminile al momento siamo un pò lontani dal vertice.
Ma questi giapponesi che spuntano da tutte le parti?
Most Users Ever Online: 2889
Currently Online:
284 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49211
pesca: 35188
KassaD1: 27715
xello: 25469
Waves of Music: 25390
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445283
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









