Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali di Calcio - Russia 2018
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7534
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
1 luglio, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Partita noiosa ma che ha valso il prezzo del biglietto per l'ultimo quarto d'ora. Schmeichel e Subašić PAZZESCHI, vedere i portieri superarsi in queste prodezze nel momento decisivo è una cosa che amo e mi gasa sempre tantissimo. De Gea guarda e impara! lmao

La Croazia ha la strada verso la finale tutta in discesa ma ha fatto molta più fatica di quel che credevo, con una Danimarca unita, compatta e piena di ottime individualità (Yurary Poulsen, Braithwaite, ovviamente Eriksen, Sisto che doveva entrare almeno mezz'ora prima). Io un po' ci speravo che ce la facessero i danesi perché hanno impostato la partita provando a vincerla, poi per carità non è andata ma escono da questo mondiale a testa davvero altissima clap2clap2clap2

Comunque continuo a pensare che come agli scorsi Europei non ci sia una squadra dominante in questi Mondiali, non al livello del Brasile '02 o della Spagna '10 o della Germania '14. Una cosa è certa - viverli senza la pressione della presenza dell'Italia me li sta facendo davvero godere tantissimo.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
322
1 luglio, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Schmeichel e Subašić PAZZESCHI, vedere i portieri superarsi in queste prodezze nel momento decisivo è una cosa che amo e mi gasa sempre tantissimo.

VERISSIMO!

A questo proposito ti consiglio di recuperare i video dei rigori parati dal portiere argentino Hilario Navarro dell'Independiente nella Copa Sudamericana di qualche anno fa. Stessi brividi!

Il rigore di Kjaer mi ha fatto impazzire.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
1 luglio, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

La Croazia che riesce a passare nonostante il mio tifo piango2

Meno male poi, Russia Danimarca ai quarti sarebbe stato troppo  (non riesco riesco tifare per le sorprese sempre, meglio se vanno avanti le più forti così dopo posso vedermi partite migliori iwin)

P.s. mi ero persa la polemica sul pallone d'oro non meritato e giocatori con lacune perché non riescono a vincere da soli in uno sport di squadra lol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
1 luglio, 2018 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Mammamia giustizia è stata fatta. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
1 luglio, 2018 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Sud Corea fuori catecaselli

Germania fuori catecaselli

Spagna fuoricatecaselli

Mettiamoci pure Danimarca fuori catecaselli

Ne mancano solo 2!!!catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
1 luglio, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Sono contento che abbia vinto la mia amata Croazia, ma sono abbastanza deluso da come hanno giocato stasera. Osceni è dire poco

uByY1Bb.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
327
1 luglio, 2018 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Brasile fuori e son il piu felice del mondo

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
1 luglio, 2018 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque gli allenatori delle squadre più forti dovrebbero avere una mentalità più coraggiosa. Non puoi pensare di vincere jn Mondiale avendo paura di Danimarca o della russia e rinunciando ad attaccare. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
2 luglio, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10315
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
330
2 luglio, 2018 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

da quelle di oggi mi aspettavo qualcosa in più sopratutto dalla Croaziasadida vediamo se fa meglio nella prossima... 

la Spagna mi aveva dato un'impressione migliore nel girone ma per tutte le altre è un occasione ghiottissimaexcited senza contare che come all'europeo la finalista di questo lato rischia pure di vincere con chi sopravvive dall'altro lato

e ho adorato i rigoriclap il mio preferito è stato l'ultimo parato dal portiere russolol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
2 luglio, 2018 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque due partite indecenti. Worst World Cup ever?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
2 luglio, 2018 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comunque due partite indecenti. Worst World Cup ever?  

Mammamia sicuramente la peggiore degli ultimi anni.

Provo a dare un mio punto di vista 

Vedevo l'altra sera un riassunto dei mondiali del 2006, ma il livello medio dei giocatori era favoloso. La francia che battemmo in finale aveva un organico da paura (Vierà, Henry, Ribery, trezeguet, thuram,ZIDANE,Malouda) noi avevamo (Totti, Buffon, Cannavaro, Pirlo etc). Solo per citare le due finaliste. La formazione del Brasile non ve lo dico proprio 

La deriva atletica di tutti gli sport, calcio in primis, sta abbassando il livello tecnico dei giocatori e del gioco sempre più in basso. E tutto ciò risulta chiaro che in un campionato mondiale dove alla fine contano molto le individualità e le giocate piuttosto che un assetto di squadra e di schemi provati per mesi e mesi, questo sia evidente.

Non a caso si parla solo di Ronaldo e di Messi, siamo sicuri che siano loro stellari o siano gli altri mediamente più scadenti rispetto alla sfilza di campioni degli anni passati?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
2 luglio, 2018 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

Mammamia sicuramente la peggiore degli ultimi anni.

Provo a dare un mio punto di vista 

Vedevo l'altra sera un riassunto dei mondiali del 2006, ma il livello medio dei giocatori era favoloso. La francia che battemmo in finale aveva un organico da paura (Vierà, Henry, Ribery, trezeguet, thuram,ZIDANE,Malouda) noi avevamo (Totti, Buffon, Cannavaro, Pirlo etc). Solo per citare le due finaliste. La formazione del Brasile non ve lo dico proprio 

La deriva atletica di tutti gli sport, calcio in primis, sta abbassando il livello tecnico dei giocatori e del gioco sempre più in basso. E tutto ciò risulta chiaro che in un campionato mondiale dove alla fine contano molto le individualità e le giocate piuttosto che un assetto di squadra e di schemi provati per mesi e mesi, questo sia evidente.

Non a caso si parla solo di Ronaldo e di Messi, siamo sicuri che siano loro stellari o siano gli altri mediamente più scadenti rispetto alla sfilza di campioni degli anni passati?  

Concordo su tutto. Non a caso attualmente i migliori sono Ronado e Mbappe che sono due bestie fisicamente, lo stesso Cavani, che amo, riesce ad emergere perchè atleticamente è stato sempre top ma tecnicamente non è superiore di molto alla media. Di conseguenza fanno molta fatica rispetto al passato i calciatori tecnici come Messi o i protagonisti del decennio Spagnolo, a meno che non siano inseriti in meccanismi collaudati come lo sono le squadre di Guardiola e, con le dovute proporzioni, il Napoli di Sarri.

 

Comunque quanto mi posso sentire vecchio? Una delle prime partite che ho visto dal vivo è stata un Italia - Danimarca 2-3 dove in porta per i danesi c'era Schmeichel padre, sembra ieri piango2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7534
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
2 luglio, 2018 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Mah, io trovo che il riconoscere nelle generazioni passate sempre un metro di paragone migliore di quelle attuali sia comunque un po' dovuto all'effetto nostalgia. Nel 2006 iniziava già la parabola discendente del Ronaldo originario, quello che oggi GUAI se ti azzardi a paragonare a chiunque ma in fin dei conti ha fatto pochissime stagioni ad alti livelli se confrontato con le superstar attuali. E sicuramente c'era chi metteva a paragone i nomi che avete indicato con chi veniva prima di loro (del Brasile '94, o '98, allora che dobbiamo dire? Maradona? Rummenigge?)

É vero che la spettacolarizzazione del calcio ha un po' abbassato il livello generale e che proprio adesso viviamo la sensazione di essere in un momento di "ricambio" (Messi e Ronaldo sembrano iniziare la loro fase discendente e - tolto Mbappé - si fatica ad individuare chi potrebbe sostituirli sulla scena mondiale) ma non mi pare che questo stia intaccando un Mondiale che ci sta dando grandi emozioni dal giorno 1 sadida

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
2 luglio, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Mah, io trovo che il riconoscere nelle generazioni passate sempre un metro di paragone migliore di quelle attuali sia comunque un po' dovuto all'effetto nostalgia. Nel 2006 iniziava già la parabola discendente del Ronaldo originario, quello che oggi GUAI se ti azzardi a paragonare a chiunque ma in fin dei conti ha fatto pochissime stagioni ad alti livelli se confrontato con le superstar attuali. E sicuramente c'era chi metteva a paragone i nomi che avete indicato con chi veniva prima di loro (del Brasile '94, o '98, allora che dobbiamo dire? Maradona? Rummenigge?)

É vero che la spettacolarizzazione del calcio ha un po' abbassato il livello generale e che proprio adesso viviamo la sensazione di essere in un momento di "ricambio" (Messi e Ronaldo sembrano iniziare la loro fase discendente e - tolto Mbappé - si fatica ad individuare chi potrebbe sostituirli sulla scena mondiale) ma non mi pare che questo stia intaccando un Mondiale che ci sta dando grandi emozioni dal giorno 1 sadida  

concordo. e soprattutto l'eventuale deriva del calcio non la vedo assolutamente negli altri sport dove invece i record continuano a scendere e i miglioramenti ci sono più o meno da parte di tutte le nazionali, italia compresa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
2 luglio, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

povero Giappone 🙁 

Schermata%202018-07-02%20alle%2021.52.53.png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
337
2 luglio, 2018 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Cosa ha buttato al vento il Giapponegemmapiange_png

Non so dire se il Belgio mi convince o meno.sadida

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
338
2 luglio, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Gli ultimi 20 minuti sono stati incredibiliexcited

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
339
2 luglio, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo per il Belgio (sarebbe stato un bis del quarto contro il Galles). Contenta per loro, visto che dal mio punto di vista sono gli unici a poter battere il Brasile (perché con le altre squadre temo che si arrivi fino alla fine in parità per poi avere la beffa finale). L'ultimo goal dev'essere stato devastante per i Jappos lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
2 luglio, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

prima della partita io: il belgio la vince facile, 2-0 già dopo 20 minuti sarà. E invece va il belgio alla sotto di 2-0. Sempre io: Ormai non recuperano più, addio. E quelli ce la fanno, succede il contrario di quello che dico in pratica lmao

Comunque ottima partita del giappone che proprio non mi aspettavo, ma il Belgio dietro whatInizio a tifare il Brasile da ora visto che non reggo Neymar. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363588

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account