Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali di Calcio - Russia 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
2 luglio, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Per ora miglior partita del mondiale, non tanto per la qualità ma per come mi son divertita. Pensavo il Belgio potesse vincere facile ma il Giappone non è stato semplice. Come qualità del Belgio niente da dire ovviamente, però non so se il gioco ne ha risentito perché hanno sottovalutato l'avversario o per altro. Sicuramente ci aspetta un bel quarto excitedexcited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
2 luglio, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
  non reggo Neymar.   

Idem. 

Io tifo Belgio perché mi piace come interpreta il gioco e c'è Mertens. 

Detto ciò con questa difesa può aspirare a vincere giusto la sagra della porchetta 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
343
2 luglio, 2018 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Una delle partite più PAZZE degli ultimi anni, dove tra l'altro ho tifato Belgio come se stesse giocando l'Italia lmao

Belgio ne esce molto ridimensionato comunque, con una difesa che lascia molti dubbi e qualche limite caratteriale di troppo, spero che facciano vedere una bella prova di carattere nella sfida contro il Brasile.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
2 luglio, 2018 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Belgio fortunato e sinceramente il Giappone meritava almeno di battersela ai supplementari. Dispiace.

La Francia mi sa che è veramente quella messa meglio al momento.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
345
2 luglio, 2018 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
prima della partita io: il belgio la vince facile, 2-0 già dopo 20 minuti sarà. E invece va il belgio alla sotto di 2-0. Sempre io: Ormai non recuperano più, addio. E quelli ce la fanno, succede il contrario di quello che dico in pratica lmao

Comunque ottima partita del giappone che proprio non mi aspettavo, ma il Belgio dietro whatInizio a tifare il Brasile da ora visto che non reggo Neymar.   

Convinciti che il Brasile vinca 10-0 contro il Belgio ti prego catecaselli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
346
2 luglio, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Ho una preferita per la vittoria finale, ma dato che il Senegal è stato eliminato dopo il mio endorsment non la svelerò fino alla fine lol

Dico però che mi piacerebbe vincesse una nazionale che non ha mai trionfato o, in alternativa, una che non vince da eoni.

Dunque in pratica, preferenza assoluta a parte, mi andrebbero bene tutte TRANNE Francia e Brasile

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
2 luglio, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

che bella partitaexcitedexcited

complimenti al giappone che ha fatto la partita della vita, tifavo il belgio, ma alla fine il gol all'ultimo minuto di recupero ha distrutto emotivamente perfino me, non oso pensare un giapponese che stava davvero assistendo al miracolo da parte della sua nazionalepiango

 

comunque confermo che mi piace il belgio, ha un centro-avanti di qualità e in grado di risollevare le sorti della squadra (contando che oggi ha "buttato via" più di qualche conclusione, palo compreso). però la difesa è un po' uno scolapastawhat ho paura che contro squadre dall'attacco ben più forte possa rischia il cappotto, spero riesca a trovare una solidità che attualmente gli manca contro il brasile. godrei davvero troppo al passaggio del turno dei diavoli rossi

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
348
2 luglio, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia il Belgio, se gioca come stasera esce a CALCI contro il Brasile

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
2 luglio, 2018 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto

Convinciti che il Brasile vinca 10-0 contro il Belgio ti prego catecaselli  

Ci provo ma la vedo duragemmapiange_png Il brasile è molto più solido rispetto all'ultimo mondiale, anzi la difesa a mio parere è il punto forte. Il Belgio un disastro invecepiango2

Non c'è bisogno di convincermi, già ci credo poco: vince il brasile roflchiarasorpresa_png

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
2 luglio, 2018 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente arriva la sera che non riesco a vedere una partita per intero e quella è Belgio-Giappone mess

Premesso che ho visto solo gli highlights, se il Belgio gioca così contro il Brasile fa la fine degli Europei del 2016 contro il Galles. Il Belgio in particolare mi dà l'impressione di una squadra che va molto a giornate, quando gira tutto sono i migliori ma quando stentano possono prenderle da chiunque sadida

Peccato per il Giappone davvero, tra l'altro conoscendo gli asiatici credo che questa nazionale verrà MASSACRATA in patria malgrado si siano fatti valere più di tutte le altre asiatiche messe assieme noparty

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
351
3 luglio, 2018 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

Brasile molto convincente nella partita di ieri, anche se continua a non entusiasmarmi più di tanto. In alcune fasi ho creduto che il Messico potesse quasi farcela. 

Belgio-Giappone mi ha quasi ucciso deadbanana2
Se non altro il Belgio si è riscattato credendoci fino alla fine, però che batosta stava per prendere mess

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
352
3 luglio, 2018 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Che dispiacere per il Giappone, hanno giocato davvero una grandissima partita, peccato che tra i pali avevano il portiere più scarso del mondiale.

Se non fosse arrivato quell'improbabile gol del 2-1 dubito che il Belgio sarebbe riuscito a rimontare, anche perchè sembravano davvero in difficoltà. Io non conosco gli altri due portieri, ma dopo il gol preso con la Colombia nelle prima giornata e la papera con il Senegal nella seconda come fai a schierare ancora quello?!sadida

Il Belgio (soprattutto la difesa) non mi convince per niente, e se gioca come ha fatto in queste partite anche col Brasile rischia di prendere una batosta. Tiferò comunque per i belgi perchè sono davvero stufo di vedere le sceneggiate che fa in campo Neymar ad ogni singola partita.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
3 luglio, 2018 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Boh, io ormai penso che alla Francia il secondo mondiale non lo levi nessuno. 

Vediamo come si comporterà contro l'Uruguay. 

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
354
3 luglio, 2018 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Che dispiacere per il Giappone, hanno giocato davvero una grandissima partita, peccato che tra i pali avevano il portiere più scarso del mondiale.

Però ieri ha fatto due parate PAZZESCHE nell'arco di pochi secondi.

Tra l'altro qualche anno fa era stato accostato a Torino e Milan

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
355
3 luglio, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Bigboj91 ha detto
Che dispiacere per il Giappone, hanno giocato davvero una grandissima partita, peccato che tra i pali avevano il portiere più scarso del mondiale.

Però ieri ha fatto due parate PAZZESCHE nell'arco di pochi secondi.

Tra l'altro qualche anno fa era stato accostato a Torino e Milan  

Si ma non serve a molto se su quattro partite regali 3 gol rolleyes

Tra l'altro guardavo che tra club e nazionale ha preso sempre gol in tutte le partite che ha giocato da metà gennaio ad oggi, per un totale di 23 partite consecutive. Una vera sicurezza!rofl

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
356
3 luglio, 2018 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per la Svizzera che è una delle poche europee negli ultimi anni ad arrivare sempre alla fase ad eliminazione diretta e poi perdere subito. A questo punto la Svezia, dopo aver eliminato quattro big europee, potrebbe fare il colpacçio con la quinta.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
3 luglio, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

piango2piango2piango2piango2

ma poi sbaglio o la svizzera arriva tipo sempre agli ottavi (o ai quarti agli europei) e poi viene eliminato ogni volta? che desolazionedeadbanana2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
3 luglio, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Partita scialba che mi ha tolto buona parte dell'interesse per due delle squadre che ho supportato dal giorno 1. Sono comunque contento per la Svezia che dopo 24 anni torna ai quarti, l'obiettivo del terzo posto di USA 1994 si avvicina (ma tanto la vincitrice di Inghilterra-Colombia li arerà come minimo)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
3 luglio, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
Mi dispiace per la Svizzera che è una delle poche europee negli ultimi anni ad arrivare sempre alla fase ad eliminazione diretta e poi perdere subito. A questo punto la Svezia, dopo aver eliminato quattro big europee, potrebbe fare il colpacçio con la quinta.  

ecco allora mi ricordavo giusto

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
360
3 luglio, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
Mi dispiace per la Svizzera che è una delle poche europee negli ultimi anni ad arrivare sempre alla fase ad eliminazione diretta e poi perdere subito. A questo punto la Svezia, dopo aver eliminato quattro big europee, potrebbe fare il colpacçio con la quinta.  

La Svezia comunque è un po' più big della Svizzera, almeno a livello di palmares lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Moly, Going19
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account