Utente
26 ottobre, 2017
Contento per il Belgio, podio meritatissimo
Nel primo tempo sono stati strepitosi, nel secondo buona reazione dell'Inghilterra ma vittoria comunque meritata. Rimane ottimo in ogni caso il mondiale dell'Inghilterra, che ha accusato un calo nelle partite decisive, ma è stato si gran lunga il suo miglior mondiale da tanti anni a questa parte, sia come risultato (non arrivava in semifinale dal 1990) che come gioco espresso.
Il Beglio con questo terzo posto migliora il proprio miglior piazzamento di sempre, che prima di oggi era il quarto posto del 1986.
Utente
7 agosto, 2013
Belgio terzo
Francia vincitrice del Mondiale
Unica nazionale che nn volevo vincesse,ma è in formissima. Oggi di cuore meritava la Croazia,ma quando diventava pericolosa la Francia segnava. Certo autogol e rigore hanno cambiato la partita ,ma sono episodi che purtroppo ci sono.
Peccato,Croazia comunque nella storia
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Belgio terzoFrancia vincitrice del Mondiale
Unica nazionale che nn volevo vincesse,ma è in formissima. Oggi di cuore meritava la Croazia,ma quando diventava pericolosa la Francia segnava. Certo autogol e rigore hanno cambiato la partita ,ma sono episodi che purtroppo ci sono.
Peccato,Croazia comunque nella storia
Primo autogol nella storia delle finali mondiali
Comunque alla fine la Francia è quella delle big che ha giocato meglio quindi vittoria tutto sommato meritata anche se avrei preferito la Croazia.
C'è da dire che questa Francia è giovanissima perchè la maggior parte dei giocatori ha 22-23 anni - massimo 25 (pochissimi i trentenni) pertanto la vedo destinata a dominare a lungo.
Complimenti anche al Belgio che come la Croazia è sempre stata un'eterna promessa e entrambe sono arrivate quasi al bersaglio grosso. Inoltre il Belgio con questo mondiale ha portato a termine un percorso iniziato anni fa quando alle Olimpiadi di Pechino 2008 eliminò proprio l'Italia ai quarti di finale con tante polemiche e sorpresa in casa nostra.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Inoltre il Belgio con questo mondiale ha portato a termine un percorso iniziato anni fa quando alle Olimpiadi di Pechino 2008 eliminò proprio l'Italia ai quarti di finale con tante polemiche e sorpresa in casa nostra.
Di quel Belgio ricordo il portiere MA-KALAMBAY!
Ma c'erano già alcuni dei protagonisti attuali (ovviamente tra quelli più in là con gli anni)?
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Di quel Belgio ricordo il portiere MA-KALAMBAY!
Ma c'erano già alcuni dei protagonisti attuali (ovviamente tra quelli più in là con gli anni)?
Yes, Vermaelen, Dembelè, Fellaini, Kompany, Mirallas...
Comunque vittoria meritata della Francia ma ovviamente non posso essere felice
Nicks Lannister
Utente
2 marzo, 2014
Questi sono i premi individuali che sono stati assegnati:
Capocannoniere: Harry Kane (ENG), 2° Antoine Griezmann (FRA), 3° Romelu Lukaku (BEL).
Miglior giovane: Kylian Mbappé (FRA).
Miglior portiere: Thibaut Courtois (BEL).
Premio Fair Play: Spagna.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti alla Francia, anche se non riesco a essere sincera nei complimenti -.- Ha comunque disputato un buon mondiale e meritato, indubbiamente. LA Croazia però ha dimostrato di essere davvero una buona squadra, peccato per aver avuto praticamente una partita in più sulle gambe e aver fatto errori assurdi oggi, resta il bellissimo mondiale disputato
Modric
Utente
9 settembre, 2013
Complimenti alla Francia, la finale non è stata la sua partita migliore ma nel complesso è stata una vittoria meritata. Hanno messo in campo uno squadrone (e altrettanti ne han lasciati a casa), magari non il più appariscente della storia, ma concreto e non troppo basato sui lampi dei suoi fuoriclasse. Son stati anche bravissimi a ribaltare la partita con l'Argentina, il momento che secondo me ha cambiato questo Mondiale e ha dato loro la sicurezza di potercela fare fino in fondo
Sulla Croazia abbiamo detto tutto, hanno fatto un Mondiale meraviglioso ma hanno pagato all'ultimo lo scotto di tante partite portate ai supplementari e una mancanza di esperienza che non li ha portati ad essere abbastanza concreti nell'atto decisivo. Meritato al 100% comunque il premio di miglior giocatore assegnato a Modrić
Banned
20 novembre, 2016
Mi fanno troppo ridere i rosiconi e quelli che dicono che la Francia non ha meritato la vittoria mi dispiace ma significa che di sport non capite proprio niente e forse dovreste limitare i vostri commenti ai talent e ai reality show.
In piú ridicolo come si puntualizzi l'autogol e il rigore della Francia quando i transalpini hanno affrontato una squadra che è lí grazie a due vittorie ai rigori contro Danimarca e Russia
Io avrei invertito Modric con Hazard. Mi dispiace ma Modric ha sbagliato un rigore importantissimo che avrebbe potuto costare l'eliminazione del suo paese (e anche negli altri non ha mai tirato bene). L'attaccante Belga invece quando aveva il pallone tra i piedi faceva quello che voleva. In piú andava anche considerato l'avversario che si aveva di fronte: la Croazia di forte ha incontrato solo Argentina e Inghilterra, il Belgio Inghilterra (due volte), Brasile e Francia. Contro squadre piccole è facile brillare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn