Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali di Calcio - Russia 2018
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
81
18 giugno, 2018 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Belgio bene ma non benissimo, il risultato lo premia nettamente data l'enorme differenza tecnica, ma a tratti non mi ha convinto, vediamo come andrà nelle prossime.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
18 giugno, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Mi ammazzano le chiose audiovisive di @BlueBlau lmao
Partita mediamente avvincente. Sono contento per la Svezia, anche se non mi ha convinto più di tanto. Da quello che dicevano i commentatori, sembra abbia qualche problema a segnare e un po' si è visto. Rigore provvidenziale quindi.   

Ask @Gigi_Buffon tizianaride_png

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
18 giugno, 2018 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Ask @Gigi_Buffon tizianaride_png  

chiarasorpresa_png

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
18 giugno, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Argentina-Islanda ha sfiorato il 100% di share. E’ quanto di clamoroso successo sabato sulla giovane isola dell’Europa settentrionale, che ha visto incollato in tv un intero paese per seguire la partita d’esordio ai Mondiali 2018 contro Messi e compagni.

L’incontro, trasmesso da RUV 1, il primo canale della tv di Stato islandese, è stato seguito da oltre 300.000 spettatori, consegnando alla rete il record del 99.6% di share. Ricordiamo che il totale degli abitanti dell’Islanda è di circa 338.000.

Davide Maggio

sorpresosorpresosorpreso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
85
18 giugno, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

La Corea del Sud e la Svezia non sono ancora state eliminate? talpa

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
18 giugno, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Quanto manca al Belgio un giocatore come Nainggolan

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
18 giugno, 2018 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Argentina-Islanda ha sfiorato il 100% di share. E’ quanto di clamoroso successo sabato sulla giovane isola dell’Europa settentrionale, che ha visto incollato in tv un intero paese per seguire la partita d’esordio ai Mondiali 2018 contro Messi e compagni.

L’incontro, trasmesso da RUV 1, il primo canale della tv di Stato islandese, è stato seguito da oltre 300.000 spettatori, consegnando alla rete il record del 99.6% di share. Ricordiamo che il totale degli abitanti dell’Islanda è di circa 338.000.

Davide Maggio

sorpresosorpresosorpreso  

In Islanda è sempre così coi grandi eventi, d'altra parte su RÚV 1 c'era la partita e su RÚV 2 il monoscopio con il rumore bianco di sottofondo sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
19 giugno, 2018 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
19 giugno, 2018 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Belgio bene ma non benissimo, il risultato lo premia nettamente data l'enorme differenza tecnica, ma a tratti non mi ha convinto, vediamo come andrà nelle prossime.  

Concordo, la differenza era davvero tanta e loro son stati bravi a non soffrire più del dovuto (citofonare Brasile e Germania), sono curiosa di vederli contro l'Inghilterra, ieri mi è piaciuta davvero tanto (nonostante alcuni errori evitabili). 

In realtà non mi è dispiaciuta nemmeno la Tunisia, non credo possa dar problemi al Belgio ma ho apprezzato il gioco, sopratutto quando i difensori non spazzavano senza pensieri ma cercavano di ripartire, poesia * _ * 

Svezia - Corea del Sud invece credo sia stata la peggior partita vista sinora, aver perso contro questa Svezia ci fa capire quanto noi non meritassimo realmente la qualificazione piango2

Oggi tre partite abbastanza interessanti, sopratutto per valutare lo stato di forma di Colombia e Polonia, sulla carta entrambe dovrebbero vincere facile sadida e vediamo se l'Egitto riesce a riscattarsi, oggi dovrebbe giocare anche Salah. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
90
19 giugno, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Seppur tardivamente vado ad indicare quelle che ritengo favorita/delusione/sorpresa + capocannoniere

 

- favorita: Portogallo

- delusione: Argentina

- sorpresa: Islanda

- capocannoniere: Cristiano Ronaldo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
19 giugno, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Seppur tardivamente vado ad indicare quelle che ritengo favorita/delusione/sorpresa + capocannoniere

 

- favorita: Portogallo

- delusione: Argentina

- sorpresa: Islanda

- capocannoniere: Cristiano Ronaldo  

io direi favorito: Belgio

delusione: Germania (ma anche Argentina e Brasile)

sorpresa: Messico

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
19 giugno, 2018 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

io direi favorito: Belgio

Sì? Io lo vedo molto meno a fuoco rispetto alle sue due precedenti apparizioni internazionali (nel senso che ai tempi si parlava di una squadra giovane potenzialmente destinata a diventare top mondiale non appena i giocatori avessero raggiunto la piena maturità calcistica, ma trascorsi questi quattro anni trovo che non tutti siano sbocciati secondo le aspettative - forse l'unico che ha davvero aumentato il suo status è Mertens perché ad esempio Hazard lo trovo quasi involuto e Lukaku pressoché uguale a se stesso). E poi ribadisco che trovo ingiustificabile l'assenza di Nainggolan a fronte della presenza di un Witsel che gioca in Cina e che è da anni lontano da quello che aveva fatto innamorare tutte le big europee

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
19 giugno, 2018 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Alex87 ha detto
io direi favorito: Belgio

Sì? Io lo vedo molto meno a fuoco rispetto alle sue due precedenti apparizioni internazionali (nel senso che ai tempi si parlava di una squadra giovane potenzialmente destinata a diventare top mondiale non appena i giocatori avessero raggiunto la piena maturità calcistica, ma trascorsi questi quattro anni trovo che non tutti siano sbocciati secondo le aspettative - forse l'unico che ha davvero aumentato il suo status è Mertens perché ad esempio Hazard lo trovo quasi involuto e Lukaku pressoché uguale a se stesso). E poi ribadisco che trovo ingiustificabile l'assenza di Nainggolan a fronte della presenza di un Witsel che gioca in Cina e che è da anni lontano da quello che aveva fatto innamorare tutte le big europee  

sì, perché secondo me ieri con Panama non è andata così male come ho letto qui sopra. Ci ha sicuramente messo un po' a prendere le misure, ma una volta partito non c'è stata storia, poteva serenamente farne 4 o 5. 

Ovviamente deve però confermarsi con la Tunisia. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
94
19 giugno, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sì, perché secondo me ieri con Panama non è andata così male come ho letto qui sopra. Ci ha sicuramente messo un po' a prendere le misure, ma una volta partito non c'è stata storia, poteva serenamente farne 4 o 5. 

Ovviamente deve però confermarsi con la Tunisia.   

Secondo me il tecnico Martinez non ha mai davvero capito a fondo questa squadra e spesso il modulo appare confusionario. L'era Wilmots mi convinceva molto di più

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
95
19 giugno, 2018 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Colombia - Giappone 1 - 2

tumblr_nz1588b5YE1u3q1yzo1_400.gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
96
19 giugno, 2018 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Ero curiosissimo di vedere la Colombia ma questa volta non ha giocato benissimo e il Giappone ha meritato la vittoria.

Complice anche l’espulsione e successivamente il cambio di Cuadrado (questa cosa la devo ancora capire) hanno determinato la partita moltissimo e i Giapponesi hanno praticamente dominato nel secondo tempo.

Tuttavia sono ancora fiducioso sulla Colombia e penso che è ancora in lizza per giocarsi almeno la qualificazione agli ottavi.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
19 giugno, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Primo vero upset di questi Mondiali (il Messico non lo conto perchè è sempre stato sulla breccia - è arrivato agli ottavi in SEI Mondiali consecutivi e varie volte avrebbe meritato di più): il Giappone che batte a pieno merito una Colombia che mi ha lasciato veramente freddo sadida ancora nulla è deciso ovviamente, ma molto dipende da cosa succederà fra Polonia e Senegal e anche tenendo presente questo aspetto non penso proprio che la Colombia possa ripetere la cavalcata trionfale del 2014, magari passa il turno ma poi si ferma lì noparty

I miei pronostici che tanto come sappiamo non azzeccherò:

favorita: Brasile (in subordine Argentina/Portogallo perchè non credo la FIFA si lasci scappare sia Messi che Cristiano Ronaldo in quello che è probabilmente l'ultimo Mondiale ad alti livelli di entrambi)

delusione: Germania

sorpresa: Messico (target: F4/F8)

capocannoniere: ovviamente CR7

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
98
19 giugno, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Colombia = Belgio

Ai quarti nel 2014 e un futuro roseo ma poi niente salto di qualità

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
99
19 giugno, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

I miei nuovi idoli sono allenatore e portiere del Senegal

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
100
19 giugno, 2018 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Dopo le sconfitte di Colombia e Polonia mi asbetto anche il disastro Russia

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, MattyXD, calacolo, Shadow, Antonino Sofia, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45076

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364801

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account