Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
ok da quello che ha detto Paola credo che l'anno prossimo se la salta e torna per Parigial massimo si fa le qualificazioni olimpiche
Per quello che è il meccanismo di qualificazione alle olimpiadi potrebbe anche non fare le qualifiche visto che dovremmo qualificarci tramite ranking mondiale pur non vincendo il torneo di qualificazione.
Resta invece da capire il ruolo di Mazzanti ossia se resterà o meno visto che comunque i migliori allenatori che abbiamo sono già impegnati con Serbia e Turchia, Lavarini è con la Polonia quindi non so chi potrebbero chiamare considerando anche la regola del doppio incarico.
Utente
7 agosto, 2013
Danesi
Sylla
E tutte le ragazze, ci sono affezionato Oggi sono state brave, non era facile emotivamente.
Paola Egonu: per me resta una grandissima giocatrice e soprattutto una grandissima donna. Non ho capito se la sua è stanchezza per cose lette in giro e un momento di sconforto ci sta o (come penso) sia legato a frasi che le sono state rivolte all'interno dell'ambiente e questo sarebbe ancora più grave e giustificherebbe la sua prestazione non brillante da campionessa quale è.
Io spero possa ritrovare la serenità mentale e torni più forte di prima per non darla vinta a nessuna. Ti vogliamo in quella squadra Paolona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Nikko23, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn