Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Questa vittoria è una mezza impresa ma complimenti ai ragazzi e soprattutto a De Giorgi che in un anno ha rivoluzionato la squadra con un coraggio invidiabile che l'ha portato anche all'esclusione di Zaytsev.Io sono innamorato di Lavia in tutti i sensi
Sei in buona compagnia tranquillo Giannelli non prova lo stesso amore, nell’ultimo set l’ha sfruttato solo negli ultimi due punti. Io continuo a trovare Michieletto un po’ sottotono, oggi Romanò molto bene, centrali poco calcolati anche se Galassi al terzo set ha messo giù dei buoni muri. Balaso un aspirapolvere
Utente
2 maggio, 2016
Italia – Francia 3-2 (24-26, 25-21, 23-25, 25-22, 15-12)
Slovenia – Ucraina 3-1 (18-25, 26-24, 25-19, 25-23)
comunque preferisco assolutamente questa formula rispetto a quella degli ultimi mondiali per quanto sia ancora migliorabile con i gironi non credo avremmo avuto certe sfide combattute
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Questa vittoria è una mezza impresa ma complimenti ai ragazzi e soprattutto a De Giorgi che in un anno ha rivoluzionato la squadra con un coraggio invidiabile che l'ha portato anche all'esclusione di Zaytsev.Io sono innamorato di Lavia in tutti i sensi
è delle mie parti e l ho visto anche giocare quando era minorenne
Utente
2 maggio, 2016
matteo.m ha detto
Siamo stati SEMPRE avanti e non era affatto scontato, anzi
Detto questo, domani sarà una bolgia e mission impossible
infatti mi aspettavo una sfida un po' più combattuta anche tenendo presente la finale europea e la partita del girone degli sloveni contro la Francia, invece anche quando la Slovenia si riavvicinava i nostri mi davano l'impressione di essere sempre in controllo
Utente
24 marzo, 2014
KassaD1 ha detto
Rio 2016???
Comunque Anzani e Balaso spaziali
most likely, anche perché i nostri li vedo parecchio emotivi. Spero di sbagliarmi...
Detto questo, direi che il risultato l'hanno comunque già centrato, oltre ad aver aiutato il movimento della pallavolo maschile, che non guasta, dato che in Italia sembra esistere solo il calcio. Spero che domani avremo buoni ascolti.
Utente
24 marzo, 2014
Belli, belli, belli
https://twitter.com/LiaCapizzi/status/1568704470413975557/photo/1
Utente
7 agosto, 2013
Sono stati fantastici
Giannelli è davvero un regista, Balaso ha preso anche i missili, Romanò e Lavia i missili li tirano, Anzani e Galassi con un muro discontinuo che quando c'è però non lo fermi.
Michieletto?? Non so cos'abbia, ma è la sera giusta per esplodere!!!!
Stasera sarà "impossibile" in quel palazzetto, ma continuo a vedere quella luce...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn