Utente
27 febbraio, 2020
Immensi Sono stati veramente bravi bravi, una lucidità impressionante in una squadra così giovane, hanno sempre avuto l'atteggiamento giusto in campo e fuori, non ci sono parole per esprimere che impresa hanno compiuto
Avrei voluto anche io premi individuali per Lavia e Romano' che sono stati fenomenali dalla prima all'ultima partita, ma Giannelli si è meritato l'MVP per la sua costanza, e in questa partita ha letteralmente preso la squadra per mano e l'ha trascinata alla vittoria, non potevamo avere un Capitano migliore
E niente, che inizio splendido per questa nuova generazione di talenti, hanno ancora decisamente margine di miglioramento ma la crescita che hanno fatto anche solo in questo torneo è pazzesca, hanno sempre sorpreso in positivo anche quando li avrei dati per persi, sono proprio contentissima
Utente
16 aprile, 2020
Che cosa hanno fatto questi ragazzi Dopo le finals di Bologna sembravano nettamente inferiori alle altre corazzate invece partita dopo partita hanno ribaltato qualsiasi pronostico. Sono stati bravissimi a riprendersi dopo un primo set letteralmente gettato via e rimanere attaccati al punteggio.
Lavia mio personale MVP di questo mondiale: contro la Slovenia ma soprattutto ieri ha mostrato una varietà di colpi, tecnica, intelligenza che per un ragazzo di appena 22 anni è impressionante. A inizio partita è stato l'unico in attacco a passare con continuità e ha zittito tutti coloro che l'hanno sempre considerato l'anello debole di questa squadra. In ricezione poi che dire, un fenomeno.
Subito dopo metto Giannelli e Balaso. Simone penso abbia giocato la sua miglior partita di sempre. Nell'ultimo biennio avevo visto una sorta di involuzione nel suo gioco, dal punto di vista tecnico-tattico, ma ieri non ha praticamente sbagliato una scelta, è stato importantissimo sotto l'aspetto mentale e ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Unica cosa stonata della serata sono stati purtroppo i premi individuali. Leal, Kurek (e ci metto pure Galassi, per quanto visto in finalissima) senza alcuna logica. Incredibile, e ingiusto, che a nessun attaccante italiano abbiano dato un premio, Lavia in primis.
Utente
20 aprile, 2015
Ieri sera mi son scordato pure di entrare come mio solito su RH
Ero in un altra dimensione e poi mi son visto la fine dell us open
Comunque che dire. Squadra non terrestre. Giannelli col pennello non ha fatto capire nulla ai polacchi. La perfezione mostrata da stare con la bocca aperta. Lavia di una completezza ormai incredibile. Ale Michi non al top ma alla fine pure lui ha usato altre armi e ha messo giu i palloni importanti. Yuri sembra un trentenne che gioca il suo terzo mondiale. Anzani solidisso. Gala un gazzella. Balaso prendeva tutto con una lettura da genius.
Non so che altro dire.
oggi il mio uomo della pic ha premiato questi idoli e benedetti.
Vi lovvo ragazzi
Utente
24 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Ieri sera mi son scordato pure di entrare come mio solito su RHEro in un altra dimensione e poi mi son visto la fine dell us open
Comunque che dire. Squadra non terrestre. Giannelli col pennello non ha fatto capire nulla ai polacchi. La perfezione mostrata da stare con la bocca aperta. Lavia di una completezza ormai incredibile. Ale Michi non al top ma alla fine pure lui ha usato altre armi e ha messo giu i palloni importanti. Yuri sembra un trentenne che gioca il suo terzo mondiale. Anzani solidisso. Gala un gazzella. Balaso prendeva tutto con una lettura da genius.
Non so che altro dire.
oggi il mio uomo della pic ha premiato questi idoli e benedetti.
Vi lovvo ragazzi
Ti si ama, Otto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, dancer83tp, vincy, JohnnyGreg, allego, Sahz, Danieletw, nicolò, Wasabi, Annalisa, cm, Francesco, AjejeBrazorf
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn