Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10317
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1041
8 agosto, 2021 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

e con l'oro della Serbia nella pallanuoto si chiude l'ultima finale olimpica per questa edizionepiango

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1042
8 agosto, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

È finita piangopiango

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1043
8 agosto, 2021 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Sto guardando la cerimonia di chiusura e niente... Si chiude un'estate bellissima per l'Italia!!!

40!!!!

clap2clap2clap2

Strepitosi tutti!!! E sento che non è finita... plsnot

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1044
8 agosto, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Bello il video realizzato dai francesi per Parigi2024. Can't wait excited

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10317
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1045
8 agosto, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

ed è andata anche la cerimonia di chiusura, bellina e anche un po' più epica rispetto 2 settimane fa clap2

francesi entusiasti per la prossima e si è avuto anche il primo assaggio di break

spiace come sempre che sia finita e già ne sento la mancanza ma almeno la prossima è più vicina che mai, ancor di più Pechino se va tutto bene. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1046
8 agosto, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Oh comunque dal 24 agosto ci sono le Paralimpiadi eh wink

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1047
8 agosto, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

la tristezza ogni volta

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1048
8 agosto, 2021 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Io tristissimo anche per la fine di una trasmissione come "Il circolo degli anelli"

Ormai mi ero abituato a vederlo ogni sera... Spero lo ripropongano per le prossime olimpiadi. 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1049
8 agosto, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io tristissimo anche per la fine di una trasmissione come "Il circolo degli anelli"

Ormai mi ero abituato a vederlo ogni sera... Spero lo ripropongano per le prossime olimpiadi.   

Io mi sono innamorato di questo programma e di tutti loro, una scoperta incredibile. Fanno informazione sportiva ma allo stesso tempo ti ritrovi a ridere a crepapelle.

Spero che Rai 2 sull'onda del successo lo proponga magari nei fine settimana per seguire tutti gli sport che trovano spazio nelle olimpiadi.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1050
10 agosto, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto su Twitter questo video.

Penso davvero che da noi manchi la cultura sportiva e queste parole, dette col sorriso significano tanto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1051
12 agosto, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Non è passata neanche una settimana dalla fine dei giochi e già iniziano i primi casi di doping scoperti ex post. Il primo caso riguarda lo staffettista britannico Ujah della 4x100 vinta dall'Italia. Ora come sempre ci saranno le contranalisi ecc ecc e in caso di conferma ci sarà la squalifica della staffetta con l'argento che passerebbe al Canada e il bronzo alla Cina.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1052
12 agosto, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non è passata neanche una settimana dalla fine dei giochi e già iniziano i primi casi di doping scoperti ex post. Il primo caso riguarda lo staffettista britannico Ujah della 4x100 vinta dall'Italia. Ora come sempre ci saranno le contranalisi ecc ecc e in caso di conferma ci sarà la squalifica della staffetta con l'argento che passerebbe al Canada e il bronzo alla Cina.  

Non so che dire se non messmessmess (e che mi spiace un sacco per gli altri tre, Kilty in primis, che quasi sicuramente si bruceranno una medaglia olimpica)

Saltano anche Benik Abramyan (lanciatore di peso georgiano che si era qualificato ai Giochi in maniera abbastanza controversa), il mezzofondista bahreinita Sadik Mikhou e il velocista keniota Mark Otieno Odhiambo. I primi due, essendo recidivi, rischiano adesso la squalifica a vita.

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1053
13 agosto, 2021 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Non so che dire se non messmessmess (e che mi spiace un sacco per gli altri tre, Kilty in primis, che quasi sicuramente si bruceranno una medaglia olimpica)

Saltano anche Benik Abramyan (lanciatore di peso georgiano che si era qualificato ai Giochi in maniera abbastanza controversa), il mezzofondista bahreinita Sadik Mikhou e il velocista keniota Mark Otieno Odhiambo. I primi due, essendo recidivi, rischiano adesso la squalifica a vita.  

non vi sembra una strana coincidenza che abbiano beccato proprio uno sprinter inglese dalla 4x100.

o dio è dalla nostra parte come dicevano alcuni articoli, oppure  verra fuori molto altro

a quanto ho capito l'inglese è stato beccato con una sostanza sperimentale testata dopo una soffiata ottenuta dalla AIU. Il times aveva sostenuto che jacobs fosse l'unico atleta fuori dal programma di testing della AIU.  non è che gli inglesi per caso hanno sacrificato un alfiere per poi farci scacco matto?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1054
13 agosto, 2021 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto

non vi sembra una strana coincidenza che abbiano beccato proprio uno sprinter inglese dalla 4x100.

o dio è dalla nostra parte come dicevano alcuni articoli, oppure  verra fuori molto altro

a quanto ho capito l'inglese è stato beccato con una sostanza sperimentale testata dopo una soffiata ottenuta dalla AIU. Il times aveva sostenuto che jacobs fosse l'unico atleta fuori dal programma di testing della AIU.  non è che gli inglesi per caso hanno sacrificato un alfiere per poi farci scacco matto?  

Con tutto il rispetto ma mi pare che siamo un po' nell'ambito delle teorie del complotto sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, Targaryen, anto1994, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Weamar, Manu, AjejeBrazorf
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363721

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account