Utente
6 agosto, 2015
Primi risultati da Pechino
Nella maratona maschile Pertile termina al 4° posto a meno di un minuto dal podio mentre Meucci è ottavo (ma si è dovuto fermare più di un minuto per problemi intestinali).
Tutti gli altri azzurri invece sono stati eliminati: Chiara Rosa 14° nel peso, Lingua 23° nel martello; Magnani prima delle escluse nei 1500; Benedetti negli 800 m. (questa è una vera delusione) e Chatbi nei 3000 siepi. Oggi pomeriggio avremo in gara La Mantia nel triplo e Riparelli nelle batterie dei 100 m.
Utente
9 settembre, 2013
Io ho registrato stanotte e finito di vedere pressochè adesso (e fra 10 minuti si ricomincia )
Sono una brutta persona se dico che non mi dispiace per nulla per la Magnani, la stessa Magnani che una volta definì Abeba Aregawi "una svedese per modo di dire" al microfono della Caporale?
Chiara Rosaveramente da una come lei avremmo tutti da imparare tantissimo.
I reduci dai Giochi del Sud Est Asiatico che si qualificano nel turno preliminare dei 100
Utente
6 agosto, 2015
Morg ha detto
Notte deprimente per l'atletica italiana: marciatori fuori dai venti e Pedroso che cade all'ultimo ostacolo e dice addio alla qualificazione in semifinale.
Ho come l'impressione che anche le prossime giornate per noi saranno uguali: le uniche gare con un po' di luce saranno marcia femminile, alto uomini e 400 donne in cui la Grenot almeno il primo turno dovrebbe superarlo.
Utente
7 agosto, 2013
Questo mondialo per adesso è un vero disastro. Ieri Benedetti che non si accorge che in terza corsia lo stanno superando e viene eliminato, oggi la Pedroso che cade sull'ultimo ostacolo, La Mantia e Lingua che potevano tranquillamente qualificarsi, entrambi eliminati. Io veramente non ho parole
Poi però già immagino i festeggiamenti e le dichiarazione dei nostri dirigenti se mai dovessimo prendere una medaglia.
Utente
14 marzo, 2015
Teolino ha detto
Morg ha detto
Teolino hai resistito a vedere le gare?Bravi i ragazzi della Maratona, fanno ben sperare in vista di Rio.
@Morg scusa se ti rispondo adesso, ma ieri il tuo post mi era proprio sfuggito
No non ho resistito, dopo un po' sono miseramente crollata
Tranqui!
Però ci hai provato!
axoboom2 ha detto
sapete per caso a che ora è la finale 100 metri? ho solo capito di sera
Alle 15.15 ora italiana
Utente
9 gennaio, 2014
Teolino ha detto
Voi come lo vedete Bolt?! Io non so se ieri si sia trattenuto per poi sparare i botti in finale, ma l'impressione che ho avuto è che non stia proprio al massimo. Battere Gatlin temo che non sarà tanto facile per lui oggi
che vinca o superi il record, gatlin ormai si è macchiato l'immagine con la vicenda doping. ovvio che più o meno saranno tutti dopati, ma se togli tutto penso che al netto bolt sia un pelo migliore di tutti a livello fisico.
Utente
13 gennaio, 2015
Non si può dire che questi mondiali siano una delusione per l'Italia, purtroppo il nostro valore è questo e a livello mondiale i risultati non possono che essere quelli che stanno arrivando.
Per quanto riguarda i 100 sarà una gara stellare, Usain per me si è nascosto in batteria ma Gatlin credo che abbia 9.70 nelle gambe cosa che non penso abbia il giamaicano quest'anno...
In ogni caso forza Bolt!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
787 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn