Utente
23 dicembre, 2015
Ecco i sorteggi dei Play Off - Solo 3 squadre andranno ad Euro 2024 tra queste 12.
Nel Percorso A dovrebbe farcela facilmente la Polonia contro l'Estonia, poi comunque parte favorita sia contro Galles che Finlandia.
Nel B potrebbe farcela facilmente l'Ucraina
Nel C sembra favorita la Grecia ma mai dire mai, il Lussemburgo potrebbe sorprenderci come all'Eurovision 2024?
Utente
31 ottobre, 2020
Nel percorso A favorita senza dubbio la Polonia, anche se non sottovaluterei il Galles che è esperto nel fare colpi di coda (come ai gironi dell'ultimo europeo o negli spareggi per i Mondiali dell'anno scorso nei quali sconfisse un'Ucraina con più talento generale e con la spinta morale della guerra iniziata da pochi mesi).
E parliamo proprio l'Ucraina che nel percorso B non dovrebbe avere rivali: in finale penso che se la vedranno con Israele, al quale sono superiori, mentre Bosnia e Islanda non dovrebbero rappresentare un problema visto il declino che stanno attraversando dovuto all'invecchiamento e al ritiro dei giocatori che hanno caratterizzato il decennio scorso, nel quale entrambe le compagini sono arrivate ai Mondiali.
Girone C impronosticabile, visto che abbiamo delle nazionali che per certi versi hanno sorpreso. Una Grecia finalmente combattiva nelle qualificazioni come non si vedeva da un decennio dovrebbe essere la favorita, di poco, sulla Georgia di Kvaratskhelia che ha dei singoli interessanti oltre al fuoriclasse del Napoli. Lussemburgo e Kazakistan hanno fatto delle qualificazioni eccezionali per i loro standard ma partono indietro, anche se l'impresa non è affatto impossibile
Utente
6 agosto, 2015
Sorteggiati i gironi degli europei.
GRUPPO A: Germania - Ungheria - Scozia - Svizzera
GRUPPO B: Spagna - Albania - Croazia - Italia
GRUPPO C: Inghilterra - Danimarca - Slovenia - Serbia
GRUPPO D: Francia - Austria - Olanda - Vincitrice playoff A
GRUPPO E: Belgio - Romania - Slovacchia - Vincitrice playoff B
GRUPPO F: Portogallo - Turchia - Cechia - Vincitrice playoff C
Ovviamente dovevamo sperare nel gruppo A o E (il più debole) e non ci è andata bene neanche stavolta.
Tutti gli altri gironi mi sembrano equilibrati.
Utente
23 dicembre, 2015
Spareggio A = Polonia o Estonia o Galles o Finlandia
Spareggio B = Israele o Islanda o Ucraina o Bosnia
Spareggio C = Georgia o Lussemburgo o Grecia o Kazakistan
Qualche speranze c'è perchè oltre alle prime due classificate di ogni girone passano anche le 4 migliori terze classificate!
Utente
31 ottobre, 2020
Praticamente si ricrea il girone del "fortunato" Europeo 2012 (in cui andammo ben oltre le nostre aspettative), ma con una Spagna più umana e una Croazia molto più conscia dei propri mezzi (e con un Modric che continua ancora a stupire per longevità).
L'importante è fare 4 punti, poi si vedrà
Utente
2 maggio, 2016
vedendo come stava uscendo mi aspettavo finissimo in quello della Francia
tanto difficile ma c'è il salvagente delle migliori terze. basterebbe vincere con l'Albania alla prima e poi reggere nelle altre due sperando di strappare un pareggio o almeno di non perdere troppo malamente. poi oh se fanno un altro miracolo tanto meglio.
Utente
23 dicembre, 2015
Risultati delle semifinali degli spareggi per Euro 2024
Polonia - Estonia 5-1
Galles - Finlandia 4-1
Israele - Islanda 1-4
Bosnia Erzegovina - Ucraina 1-2
Georgia - Lussemburgo 2-0
Grecia - Kazakistan 5-0
Le finali
Galles - Polonia
Ucraina - Islanda
Georgia - Grecia
Una per ogni match andrà ad Euro 2024
Utente
31 ottobre, 2020
thatdamngigi ha detto
Nel percorso A favorita senza dubbio la Polonia, anche se non sottovaluterei il Galles che è esperto nel fare colpi di coda (come ai gironi dell'ultimo europeo o negli spareggi per i Mondiali dell'anno scorso nei quali sconfisse un'Ucraina con più talento generale e con la spinta morale della guerra iniziata da pochi mesi).E parliamo proprio l'Ucraina che nel percorso B non dovrebbe avere rivali: in finale penso che se la vedranno con Israele, al quale sono superiori, mentre Bosnia e Islanda non dovrebbero rappresentare un problema visto il declino che stanno attraversando dovuto all'invecchiamento e al ritiro dei giocatori che hanno caratterizzato il decennio scorso, nel quale entrambe le compagini sono arrivate ai Mondiali.
Girone C impronosticabile, visto che abbiamo delle nazionali che per certi versi hanno sorpreso. Una Grecia finalmente combattiva nelle qualificazioni come non si vedeva da un decennio dovrebbe essere la favorita, di poco, sulla Georgia di Kvaratskhelia che ha dei singoli interessanti oltre al fuoriclasse del Napoli. Lussemburgo e Kazakistan hanno fatto delle qualificazioni eccezionali per i loro standard ma partono indietro, anche se l'impresa non è affatto impossibile
Finora ci ho visto abbastanza lungo. 5/6: ho cannato solo la previsione sull'Islanda, che avevo dato fuori e che invece ha preso a pallonate Israele (e mi viene da sorridere pensando a ciò che è successo al Songvakeppnin col caso Bashar Murad).
Secondo me all'Europeo ci andranno Galles, Ucraina e Grecia (anche se vorrei una nazionale nuova come la Georgia, che i mezzi per fare una buona figura all'Europeo li ha tutti)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, DGS, calacolo, BlueBlau, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, Dabte02
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn