Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali 2022: vince l'Argentina ai rigori
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
1 aprile, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Girone B abbastanza tranquillo per gli inglesi come come quello C lo è per gli argentini, quello D per Francia e Germania, F per Belgio e Croazia e H per il Portogallo. 

Intendi Francia e Danimarca? Io la Germania non la vedo sicurissima nel Girone E e dato che non mi sta proprio simpatica - e vivere in Svizzera ha peggiorato la situazione - spero di gufare laugh

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
1 aprile, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Il girone B penso sia uno dei gironi più brutti della storia recente dei mondiali lmao

Per me le più fortunate sono state Francia, Argentina e Inghilterra, mentre l'Olanda sarà favorita nel girone A ma Ecuador e Senegal sono due avversarie scomodissime, e anche il Qatar non sarà squadra cuscinetto.

I gironi più equilibrati (Brasile a parte) sono il G e l'H dove non ci sono squadre tagliate fuori dai giochi in partenza.

Nel girone F non vedo così sicuro il passaggio turno di entrambe le squadre europee.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
63
1 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
il Qatar non sarà squadra cuscinetto.

Il Qatar ha un allenatore che dopo il Mondiale verrà considerato da tutti un guru

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
1 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente Inghilterra e Francia le solite fortunate!

E niente quest'anno il mio tifo va tutto a Portogallo, Olanda (fosse la volta buona) e Argentina! 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
1 aprile, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Io tifo Croazia e Svizzera party

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
66
1 aprile, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Io al momento penso di tifare per la Danimarca, anche se non vincerà mai, e tra le big, per la Spagna

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
67
1 aprile, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Io sbandiero per Olanda, Argentina e Uruguay

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
1 aprile, 2022 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

#IoBoicottoIlMondialeinQatar iwin

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 aprile, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Io simpatizzerò sicuramente il Canada, che torna al Mondiale per la seconda volta nella storia dopo 36 anni ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 giugno, 2022 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Ecco i gironi dopo la vittoria di Costa Rica ed Australia rispettivamente contro Nuova Zelanda e Perù. Inoltre il Galles ha battuto l'Ucraina nell'incontro rimandato a giugno. 

World Cup 2022: FIFA World Cup 2022: Meet the full list of qualified  countries and their groups | Marca

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
20 novembre, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Prima partita al limite del soporifero sleepsleep

Ha giocato praticamente solo l'Ecuador e si sono viste cose interessanti sia in fase di costruzione che a livello di individualità (Valencia e Plata su tutti). Sul Qatar poco da dire, o si inventano qualcosa o contro i Paesi Bassi rischiano una brutta figura di quelle memorabili sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
20 novembre, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Il Qatar in ogni caso ha poche speranze, cioè zero di passare. Hanno ospitato e saluteranno il girone con 0 punti, al massimo 1 punto! 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
73
20 novembre, 2022 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Sopra ci si chiedeva per chi tifare, io non saprei...

Comunque non mi è dispiaciuto il debutto con immediato KO dei padroni di casa... smile

Rassegnatevi: non basta organizzare per ben figurare, se siete comunque scarsi!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
21 novembre, 2022 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 2 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno? 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
75
21 novembre, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 1 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?   

Dubito; la più preparata è il Giappone, che però è nel gruppo di ferro con Spagna e Germania.

Forse forse la Corea ha qualche possibilità minima visto che è con Portogallo, Uruguay e Ghana, sarebbe sì un miracolo però è il miracolo più probabile tra tutte le asiatiche, visto che hanno buone individualità (Son Heung-Min e Kim Min-Jae su tutti).

Edit: teoricamente però sono 6, visto che l'Australia è una federazione dell'AFC, occhio a loro, io non vorrei dire ma la Francia ha molti elementi (soprattutto la situazione infortuni che gli ha fatto lasciare a casa gente del calibro di Kantè, Pogba e Benzema) che mi fanno pensare che la maledizione del campione in carica possa continuare

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
76
21 novembre, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 2 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?   

A giudicare dai gironi, secondo me le due già battute non hanno molte meno probabilità di farcela rispetto alle altre tre...

Comunque il bello è che Asia e Africa beneficeranno particolarmente dell'allargamento delle partecipanti previsto per la prossima edizione, mentre l'aumento delle europee sarà contenuto, anche se spero sufficiente per fare rientrare gli azzurri...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
21 novembre, 2022 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

A giudicare dai gironi, secondo me le due già battute non hanno molte meno probabilità di farcela rispetto alle altre tre...

Comunque il bello è che Asia e Africa beneficeranno particolarmente dell'allargamento delle partecipanti previsto per la prossima edizione, mentre l'aumento delle europee sarà contenuto, anche se spero sufficiente per fare rientrare gli azzurri...  

Tutto sommato non mi dispiace per qualche posto in più per le africane perchè mal che vada il livello è più o meno sempre lo stesso (vedi Nigeria e Algeria rimaste a casa) mentre per le formazioni asiatiche prevedo un ulteriore abbassamento di livello perchè non è che ci sia molto in giro e non a casa ai mondiali si qualificano sempre le stesse ossia Korea, Giappone, Iran, Arabia Saudita.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
22 novembre, 2022 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Un'altra nazionale asiatica massacrata oggi, l'Iran perde 6 a 2 con l'Inghilterra. Riuscirà almeno 1 su 5 a passare il turno?   

Dubito, il divario è davvero tanto. 

Però personalmente trovo sempre affascinante vedere Nazionali lontane dal mondo del calcio.

Fatico a seguire questi mondiali ma ieri mi hanno colpito i giocatori iraniani che non hanno cantato l'inno per protesta contro il governo del proprio paese heart

Simpatizzo per la Danimarca e il Canada per ora. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
79
22 novembre, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Per dare un po'di pepe ad un Mondiale che vede l'Italia da spettatrice, ci vuole qualche sorpresa come questa...

Grazie, Arabia Saudita!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
22 novembre, 2022 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Gruppo A

Olanda ed Ecuador 3 punti
Senegal e Qatar 0 punti

Gruppo B

Inghilterra 3 punti
USA e Galles 1 punto
Iran 0 punti

Gruppo C 

L'Argentina perde 2 a 1 con l'Arabia Saudita, le prossime partite saranno contro Messico e Polonia talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, fool, Vesuvius21, Krispo, Going19, Fragozzi, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account