Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali 2022: vince l'Argentina ai rigori
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45100
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
141
1 dicembre, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Germani fuori al primo turno per il secondo mondiale consecutivo (insomma non tanto meglio dell'Italia alla fine).

Col passaggio del Giappone abbiamo tutti i continenti rappresentati agli ottavi (Europa, Asia, Africa, Oceania, America del Nord e Sud America).

Questo risultato crea un tabellone assurdo perchè nella parte alta di big sono rimaste solo Argentina e Brasile che se tutto dovesse andar bene dovrebbero sfidarsi in semifinale mentre nella parte, salvo sorprese, potremmo avere come quarti di finale Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo.

Mi dispiace per il Marocco che troverà la Spagna. Tra l'altro non so da quanto tempo addirittura due africane non arrivassero agli ottavi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10340
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
142
1 dicembre, 2022 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giapponeclap2clap2clap2 meritatissima e mai avrei pensato di vederli vincere il girone

fossi nei tedeschi inizierei a fare gli scongiuri per le prossime edizioni, questo canovaccio credo di averlo già vistolol

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
143
1 dicembre, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Germani fuori al primo turno per il secondo mondiale consecutivo (insomma non tanto meglio dell'Italia alla fine).

Col passaggio del Giappone abbiamo tutti i continenti rappresentati agli ottavi (Europa, Asia, Africa, Oceania, America del Nord e Sud America).

Questo risultato crea un tabellone assurdo perchè nella parte alta di big sono rimaste solo Argentina e Brasile che se tutto dovesse andar bene dovrebbero sfidarsi in semifinale mentre nella parte, salvo sorprese, potremmo avere come quarti di finale Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo.

Mi dispiace per il Marocco che troverà la Spagna. Tra l'altro non so da quanto tempo addirittura due africane non arrivassero agli ottavi.  

E' accaduto nel 2014 (Nigeria e Algeria)

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
144
1 dicembre, 2022 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Al vantaggio della Costarica ho iniziato a urlare. Vedere fuori Spagna e Germania in un colpo solo sarebbe stato bellissimo.... Ma ci penserà il Marocco catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
1 dicembre, 2022 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

A me spiace per la Germania, non l'ho mai amata e mai la amerò ma vederla fuori è strano. Ottimo Giappone (hanno la maglia più bella e meritano di passare) e la Spagna non riesco a decifrarla invece.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
146
1 dicembre, 2022 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
A me spiace per la Germania, non l'ho mai amata e mai la amerò ma vederla fuori è strano. Ottimo Giappone (hanno la maglia più bella e meritano di passare) e la Spagna non riesco a decifrarla invece.  

Fondamentalmente la Germania nn mi fa antipatia, così come l'Inghilterra.

Storia diversa per Spagna e Francia... Ma aspettiamo catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
1 dicembre, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Fondamentalmente la Germania nn mi fa antipatia, così come l'Inghilterra.

Storia diversa per Spagna e Francia... Ma aspettiamo catecaselli  

La Germania è sempre stata nella mia blacklist, senza motivo apparente, ma ora anche per motivi lavorativi la sto rivalutando (non la tiferò mai ma sicuramente meno fastidiosa di altre nazionali). La Francia, nonostante Olivier e Theo, non riesco a tifarla. La Spagna è entrata nella blacklist qualche tempo fa.

Senza l'Italia in corsa io tifo per le nazioni che di solito non hanno vetrine adeguate, quindi forza Giappone, Senegal, Marocco e ovviamente Croazia.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
148
1 dicembre, 2022 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

La Germania è sempre stata nella mia blacklist, senza motivo apparente, ma ora anche per motivi lavorativi la sto rivalutando (non la tiferò mai ma sicuramente meno fastidiosa di altre nazionali). La Francia, nonostante Olivier e Theo, non riesco a tifarla. La Spagna è entrata nella blacklist qualche tempo fa.

Senza l'Italia in corsa io tifo per le nazioni che di solito non hanno vetrine adeguate, quindi forza Giappone, Senegal, Marocco e ovviamente Croazia.  

Idem, Marocco, Senegal e Giappone su tutte. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
149
1 dicembre, 2022 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Io tra le qualificate ho nella blacklist Francia e Inghilterra; la Spagna è stata nella mia blacklist per molto tempo, ma a questi mondiali sono la mia big preferita soprattutto per Luis Enrique.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
150
1 dicembre, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Senza l'Italia in corsa io tifo per le nazioni che di solito non hanno vetrine adeguate, quindi forza Giappone, Senegal, Marocco e ovviamente Croazia.  

Intendi a livello di campionato nazionale?

Perché la Croazia è sotto i riflettori da anni, è arrivata in finale allo scorso Mondiale e ha avuto l'unico Pallone d'Oro che si è inserito nell'epoca del binomio Ronaldo-Messi

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
2 dicembre, 2022 - 7:26
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Intendi a livello di campionato nazionale?

Perché la Croazia è sotto i riflettori da anni, è arrivata in finale allo scorso Mondiale e ha avuto l'unico Pallone d'Oro che si è inserito nell'epoca del binomio Ronaldo-Messi  

La Croazia l'ho inserita solo per tifo, a prescindere dalle altre 😅

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
2 dicembre, 2022 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

La mia blacklist comprende una sola nazionale che risponde al nome di Inghilterra sistrens per il resto possono vincere tutte, compresa la Francia che tutti odiano ma che piaccia o no ha creato un modello vincente

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
153
2 dicembre, 2022 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
La mia blacklist comprende una sola nazionale che risponde al nome di Inghilterra 

La nazionale più sopravvalutata dell'universo.

è guidata da un non-allenatore e non ha uno straccio di idea di gioco, senza contare una difesa imbarazzante.

Nelle ultime due competizioni internazionali ha raggiunto una semifinale e una finale senza mai convincere realmente e solo grazie agli spunti individuali dei giocatori che dal centrocampo in su schiera di volta in volta

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
154
2 dicembre, 2022 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Nella mia blacklist ci sono Francia, Inghilterra e Germania.

Una è fuori, attendo le altretalpa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
2 dicembre, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Mi è spiaciuto per l'eliminazione della Germania ma complessivamente credo abbiano meritato di più le due che si sono qualificate. A differenza delle nostre brutte prestazioni nel 2010 e 2014 non credo avranno difficoltà a creare un nuovo ciclo vincente (soprattutto pensando a che giocatore è già oggi Musiala)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
156
2 dicembre, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pomeriggio si tifa per loro

Potrebbero farci una canzone con questo audio jamming

https://www.rollingstone.it/politica/attualita/kim-kim-kim-kim-kim-kim-perche-in-corea-del-sud-hanno-tutti-lo-stesso-cognome/692875/

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
2 dicembre, 2022 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Pomeriggio si tifa per loro

Potrebbero farci una canzone con questo audio jamming

https://www.rollingstone.it/politica/attualita/kim-kim-kim-kim-kim-kim-perche-in-corea-del-sud-hanno-tutti-lo-stesso-cognome/692875/  

Io ho un amico coreano che è un po' in paranoia perché per il passaggio del turno ci vogliono un po' di eventi favorevoli, però alla fine il Portogallo già qualificato potrebbe essere un avversario più abbordabile del previsto e se l'Uruguay facesse lo scherzetto al Ghana magari il secondo posto potrebbe pure starci party

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
158
2 dicembre, 2022 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

A me la Corea del Sud piace ma spero che passi il Ghana perché Kudus è (insieme a Gakpo) il "mio" giocatore di questo mondiale

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
159
2 dicembre, 2022 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

A sorpresa la Corea vince con il Portogallo 2 a 1 e passa il girone.

Eliminato l'Uruguay con la vittoria sul Ghana per 2 a 0. Pari punti tra Corea e Uruguay ma passa la prima iwin

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
160
2 dicembre, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
A sorpresa la Corea vince con il Portogallo 2 a 1 e passa il girone.

Anche stavolta gli asiatici hanno messo in campo... "Anema e Corea"! laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, chanel, rege, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, KassaD1, Shadow, Danieletw, Pierluigi, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, L.W., mentirosa, gatto miao, Manu
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45098

pesca: 32209

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account