Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mondiali 2022: vince l'Argentina ai rigori
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
221
10 dicembre, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Assurdo ma bellissimo. Peccato per l'Olanda ieri fuori al pelo, sarebbe stata una bellissima combo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
222
10 dicembre, 2022 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ti ho pensato 🤣🤣🤣 hug  

Here we go, again lmao

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
223
10 dicembre, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
224
10 dicembre, 2022 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Voglio la finale Croazia - Marocco.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
10 dicembre, 2022 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

L'Inghilterra stava per farci un regalo... Ma nn conclude mai, peccato.

Croazia clap

Argentina 

Francia 

Marocco plsnot

Dai, daiiiiii

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
10 dicembre, 2022 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Voglio la finale Croazia - Marocco.  

Sarebbe un sogno smittensmitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
10 dicembre, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Mi è spiaciuto tanto per l'Olanda ieri sera (per il secondo gol di Weghorst ho URLATO) ma soprattutto per l'Inghilterra di oggi. Southgate ha messo in campo una squadra molto unita e compatta, con delle combinazioni molto interessanti e il potenziale per fare male in tanti modi diversi. Alla fine è stata una vittoria ai punti e un pizzico di sfortuna/poco cinismo ha deciso la contesa in favore della Francia, però a livello di valori messi in campo direi che nessuna delle due squadre deve rimproverarsi nulla.

Sono molto curioso di capire se il Marocco potrà concretamente provare ad arginare una Francia straripante contro le piccole e medie e dal tasso tecnico ovviamente superiore. Argentina-Croazia forse più equilibrata, ma vedo i sudamericani favoriti e un Messi per la prima volta trascinatore dopo tante battute a vuoto con la maglia della Nazionale.

Staremo a vedere excited excited excited

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
11 dicembre, 2022 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo per quanto visto finora la Francia piegherà il Marocco, l'Inghilterra sarebbe stato un cliente decisamente migliore.

Ma chissà, la palla è rotonda.

 Nicks Lannister

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
13 dicembre, 2022 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Adani che imbarazzo... 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9436
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
230
13 dicembre, 2022 - 22:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto
Voglio la finale Croazia - Marocco.  

E invece sarà Argentina vs. Francia lol

Però chissà, ora che il Marocco è così lanciato non escluderei qualche sorpresa...ci spero anch'io

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
231
14 dicembre, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

peccato per il Marocconoparty hanno giocato un'ottima partita soprattutto dopo il primo gol quando quasi pensavo si sciogliessero come i croati ieri e ora meriterebbero almeno i terzo posto. 

Alla fine Francia più cinica e concretasadida e in finale li vedo partire favoriti

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
14 dicembre, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Peccato, è stato ed è un grande Marocco, e si meriterebbe la medaglia di bronzoclap2clap2clap2

Alla fine le due favorite sono arrivate in finale. E vogliono tutti quanti la vittoria dell'Argentina, o meglio di Messi, che io quasi quasi, a fatica, molta fatica, valuterò se tifare Francia (ed ero partito che volevo la vittoria dell'Argentina, ma il Sistema mi ha portato a detestarla). 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
233
14 dicembre, 2022 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Peccato, è stato ed è un grande Marocco, e si meriterebbe la medaglia di bronzoclap2clap2clap2

Alla fine le due favorite sono arrivate in finale. E vogliono tutti quanti la vittoria dell'Argentina, o meglio di Messi, che io quasi quasi, a fatica, molta fatica, valuterò se tifare Francia (ed ero partito che volevo la vittoria dell'Argentina, ma il Sistema mi ha portato a detestarla).   

Io, nonostante non voglia vedere l'ennesimo pallone d'oro in mano a Messi, mi ritrovo costretto a tifare Argentina per evitare l'umiliazione di quando tempo fa dissi "forse forse la Francia esce ai gironi"

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
234
14 dicembre, 2022 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
valuterò se tifare Francia (ed ero partito che volevo la vittoria dell'Argentina, ma il Sistema mi ha portato a detestarla).   

Il Twitter-Calcio ha stabilito la seguente dicotomia (mess):

Argentina = Inter (Lautaro, Bobo TV); Francia = Milan (Theo, Giroud)

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
235
14 dicembre, 2022 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque a me fa ridere come il Mondiale in Qatar si chiuderà con una sfida tra le due stelle del PSG di proprietà qatariota

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
15 dicembre, 2022 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

Faccio parte di quello 0.5% di italiani a cui la Francia calcistica sta simpatica quindi il mio tifo penderà leggermente dalla loro parte ma, per quello che me ne sta potendo fregare di questo torneo, sarei contento anche per gli argentini

Mirton ha detto

Il Twitter-Calcio ha stabilito la seguente dicotomia (mess):

Argentina = Inter (Lautaro, Bobo TV); Francia = Milan (Theo, Giroud)  

E questo dovrebbe far riflettere sullo stato del calcio italiano, ormai ci rimangono solo queste stupidaggini lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
15 dicembre, 2022 - 8:10
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Faccio parte di quello 0.5% di italiani a cui la Francia calcistica sta simpatica quindi il mio tifo penderà leggermente dalla loro parte ma, per quello che me ne sta potendo fregare di questo torneo, sarei contento anche per gli argentini

E questo dovrebbe far riflettere sullo stato del calcio italiano, ormai ci rimangono solo queste stupidaggini lol  

Ho sempre detestato la Francia calcististica e il loro CT è abbastanza irritante ma questa generazione mi infastidisce molto meno. Quindi domenica tiferò per loro.

Sullo stato del calcio italiano concordo, siamo davvero messi male deadbanana2

Il Marocco spero arrivi terzo, è una buona squadra e mi ha divertito tanto, merita il clamore che sta ricevendo. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
238
15 dicembre, 2022 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Qualunque delle due squadre vinca salirà a tre mondiali.

Impressionante la Francia dal mondiale di casa in poi (al netto di qualche passaggio a vuoto):

Mondiale, Europeo, ConfedCup, ancora Mondiale, Nations League.

Senza dimenticare un argento agli europei 2016 e questa finale che male che vada sarà argento

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
239
18 dicembre, 2022 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premesso che non ho avuto modo (ma nemmeno tanta voglia, visto che l'Italia mancava...) di seguire nemmeno una partita di questi Mondiali, non sarei tanto felice della vittoria di nessuna delle due finaliste.

La Francia perché sarebbe la seconda volta di fila, ma nemmeno l'Argentina, perché ho sentito da più parti che non ha tenuto un comportamento esemplare durante la manifestazione, e forse il titolo non lo meriterebbe nemmeno dal punto di vista sportivo: con tutto il rispetto, come fa una squadra che perde contro l'Arabia Saudita ad essere la più forte del mondo?

Comunque dovrò farmene una ragione: vincerà una delle due, non ad esempio il Marocco (alla vigilia delle semifinali, un pochino ci speravo...).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
18 dicembre, 2022 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Partita isterica, nn ce la facevo più. Tornerò a odiare Francia, ma ho tifato contro Argentina.

Adani che piange è la cosa più comica e ridicola di questo mondiale. Sono i imbarazzo per lui. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, Targaryen, jackdol, Anti-Hero, L.W., Going19, gatto miao, Manu
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account