Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 maggio, 2019 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Roland-Garros-2019.jpg

Ieri son iniziate le qualificazioni del Roland Garros, quindi è ora di entrare definitivamente in clima Slam. 

QUI il tabellone maschile delle qualificazioni. 

QUI invece il tabellone femminile. 

Ieri hanno superato il primo turno Quinzi, Caruso, Bolelli, Napolitano, Mager e Travaglia, mentre oggi sconfitta per Viola, Arnaboldi e Lorenzi. Tra le donne vittoria della Trevisan e della Paolini. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 maggio, 2019 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Continuano le qualificazioni, tra le ragazze sconfitta per la Di Giuseppe contro la Samsonova e vittoria delal Gatto Monticone contro la Flink. Per la Di Giuseppe dispiace perché ha giocato bene e a tratti è sembrata capace di riuscire a chiuderla, però nel terzo set si vedeva quanto fosse stanca. 

Domani la Gatto sfiderà la Di Lorenzo, la Paolini la Šramková mentre la Trevisan sarà contro la Babos. Credo che tutte possano giocarsela. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 maggio, 2019 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Giorgi cancellata all'ultimo minuto anche a Parigi!toofunny3

Nel tabellone femminile sorteggio complicato per la Osaka che ha già la Azarenka al 2°turno e la Sakkari subito dopo. Non benissimo neanche per Halep e Bertens. Quelle che hanno pescato meglio tra le teste di serie più accreditate sono le due ceche e la Barty (che però su terra non dovrebbe fare molto).

Tra gli uomini sorteggio sbilanciatissimo con Nadal che tanto per cambiare ha un tabellone ridicolo.

Non è andata benissimo agli italiani col derby Fognini-Seppi, Sonego-Federer, Fabbiano-Cilic, Berrettini-Andujar e Cecchinato-Mahut. A questi si aggiungeranno Travaglia e Caruso che hanno superato le qualificazioni.

Nell'ultima giornata di quali domani proveranno ad entrare anche Bolelli tra gli uomini e Paolini e Gatto-Monticone tra le donne.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 maggio, 2019 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Credo che Camila si sia cancellata all'ultimo per valutare lo stato di forma. Molti la criticano per questo ma dubito si diverta a non giocare da mesi e a perdere punti così. Ammetto che il suo ultimo messaggio su IG mi aveva illuso. 

Comunque tabellone con alcune parite WTF, sarà divertente. 

Oggi peccato per la sconfitta della Trevisan, nel terzo set però ha avuto un crollo mentale assurdo. Domani la Paolini contro la  Kiick mentre la Gatto-Monticone contro la Zavatska.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 maggio, 2019 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Che brutto vedere un tabellone di uno Slam senza un'italianapiango2 Non so da quanti anni non succedeva.

Per le donne potrà succedere di tutto come sempre. Al primo turno intrigante Venus-Svitolina così come interessante un eventuale terzo turno tra Serena e la Andreescu.

Ma la Bouchard non si era ritirata per un pò di tempo? La vedo in tabellone. 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 maggio, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma che sfiga ha Vika nei sorteggi,non ne posso più. E serena, e svitolina, e osaka. 

Ma che cavolo.

Ostapenko, osaka, sakkari. 

Ma si può? 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 maggio, 2019 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma la Bouchard non si era ritirata per un pò di tempo? La vedo in tabellone.   

No, la voce sul suo ritiro era una fake news. C'è ancora, per fortuna. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
23 maggio, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Oddio nadal ha un tabellone ridicolo. Allucinante. 

Poi non che ne abbia bisogno, ma... 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 maggio, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma la Bouchard non si era ritirata per un pò di tempo? La vedo in tabellone.   

Con i prize money che ci sono adesso nei tabelloni slam? Figurati se rinunciava! Finchè uno/a è dentro per classifica i tornei degli slam li gioca anche se del tennis ormai non gliene importa più niente (e nel caso della Bouchard a mio parere non siamo distanti da quel livello).

Ma non è certo la sola. Esempio palese la Tatishvili che non gioca un match ufficiale da 2 anni e va a Parigi a ritirare l'assegno di 1T.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 maggio, 2019 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Oddio nadal ha un tabellone ridicolo. Allucinante. 

Poi non che ne abbia bisogno, ma...   

secondo me se li fa lui..dai non è statisticamente possibile..ogni anno è imbarazzante il sorteggio..imbarazzante

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
24 maggio, 2019 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Vika è la giocatrice più sfortunata della storia con i sorteggi piango2

Peccato che Sonego abbia beccato subito Federer, non sta giocando affatto male e sarebbe stato interessante vederlo con un primo turno meno chiuso. Ho i brividi al pensiero che Cecchinato possa perdere con Mahut, che tra l'altro sarà carichissimo per il tifo del simpaticissimo pubblico francese.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
24 maggio, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Con i prize money che ci sono adesso nei tabelloni slam? Figurati se rinunciava! Finchè uno/a è dentro per classifica i tornei degli slam li gioca anche se del tennis ormai non gliene importa più niente (e nel caso della Bouchard a mio parere non siamo distanti da quel livello).

Ma non è certo la sola. Esempio palese la Tatishvili che non gioca un match ufficiale da 2 anni e va a Parigi a ritirare l'assegno di 1T.  

Not everyone is CORRECTmila Giorgi tizianaride_png

Scherzi a parte, fin quando vige questa regola e nessuno ti dice niente farei anche io cos, poi  vabbè il fatto che la Bouchard non abbia bisogno di quei n-mila dollari con quello che guadagna in sponsor è un altro discorso

Anche io la prima cosa che ho notato è stata la sfiga della Azarenka rip tuttavia nemmeno Osta e Osaka possono dire di aver avuto fortuna vista la buona forma di Vika

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
24 maggio, 2019 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque c'è un supervisore che controlla che tutti quelli che giocano il primo turno si impegnino, altrimenti non gli danno il prize money. 

È una regola che è stata introdotta, credo, l'anno scorso. E non so in quale slam 2018 tre giocatori che erano scesi in campo prendendo una batosta e non impegnandosi non hanno avuto il prize money.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
24 maggio, 2019 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Comunque c'è un supervisore che controlla che tutti quelli che giocano il primo turno si impegnino, altrimenti non gli danno il prize money. 

È una regola che è stata introdotta, credo, l'anno scorso. E non so in quale slam 2018 tre giocatori che erano scesi in campo prendendo una batosta e non impegnandosi non hanno avuto il prize money.  

Si ma è una regola che lascia un po' il tempo che trova. Ricordo anch'io quei due episodi ma se non sbaglio erano andati a sanzionare giocatori che non erano palesemente in grado di giocare perchè mezzi rotti (uno mi sembra fosse argentino). Però è un regolamento molto morbido che non viene quasi mai applicato, altrimenti ci sarebbe una schiera di terraioli che per l'impegno che ci mettono a Wimbledon non dovrebbero vedere mezzo euro!lol

La Bouchard, anche se penso sarà fuori forma, comunque ci proverà a fare partita. Anche perchè non gli è andata proprio male col sorteggio visto che ha beccato l'unica testa di serie che non vince un set da quasi 3 mesi.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
24 maggio, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Si ma è una regola che lascia un po' il tempo che trova. Ricordo anch'io quei due episodi ma se non sbaglio erano andati a sanzionare giocatori che non erano palesemente in grado di giocare perchè mezzi rotti (uno mi sembra fosse argentino). Però è un regolamento molto morbido che non viene quasi mai applicato, altrimenti ci sarebbe una schiera di terraioli che per l'impegno che ci mettono a Wimbledon non dovrebbero vedere mezzo euro!lol

La Bouchard, anche se penso sarà fuori forma, comunque ci proverà a fare partita. Anche perchè non gli è andata proprio male col sorteggio visto che ha beccato l'unica testa di serie che non vince un set da quasi 3 mesi.  

Puntualizzavo che non è che la giorgi sia più corretta della Bouchard. Semplicemente se sei infortunata ti sgamano. Mentre per anni gente si è ritirata dopo pochi games. Non sta succedendo più, quindi la regola non è che lascia il tempo che trova

Figuriamoci se sergio giorgi si lasciava scappare i dindini poi

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
24 maggio, 2019 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Puntualizzavo che non è che la giorgi sia più corretta della Bouchard. Semplicemente se sei infortunata ti sgamano. Mentre per anni gente si è ritirata dopo pochi games. Non sta succedendo più, quindi la regola non è che lascia il tempo che trova

Figuriamoci se sergio giorgi si lasciava scappare i dindini poi  

Bah insomma, se avessero voluto prendere l'assegno avrebbe giocato anche col polso non completamente guarito perdendo al 1T dalla Tatjana Maria di turno come a Miami (dove già si vedeva che non era in grado di giocare) e nessuno gli avrebbe niente. Io spero stia facendo il possibile per tornare in condizioni decenti per la stagione sull'erba, anche perchè dovesse saltare pure quella allora tanto valeva operarsi ad inizio stagione. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
24 maggio, 2019 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Bah insomma, se avessero voluto prendere l'assegno avrebbe giocato anche col polso non completamente guarito perdendo al 1T dalla Tatjana Maria di turno come a Miami (dove già si vedeva che non era in grado di giocare) e nessuno gli avrebbe niente. Io spero stia facendo il possibile per tornare in condizioni decenti per la stagione sull'erba, anche perchè dovesse saltare pure quella allora tanto valeva operarsi ad inizio stagione.   

Vabbè fatto sta che la regola esiste ed è stata già applicata. 

Non lavoro nell' itf  quindi non posso avere queste certezze, probabilmente è come dici tu che sembri più sicuro della tua tesi

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
24 maggio, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Vabbè fatto sta che la regola esiste ed è stata già applicata. 

Non lavoro nell' itf  quindi non posso avere queste certezze, probabilmente è come dici tu che sembri più sicuro della tua tesi  

Ma figurati cosa vuoi che ne sappia io più di altri!rofl 

Da quello che ho letto in giro questa regola era stata fatta perchè un anno c'erano stati una marea di ritiri al 1T e pensavano che con questa avrebbero risolto il problema. Però non è che sia cambiato molto, basta che il mezzo rotto si impegni per un po' (senza ritirarsi) e l'assegno lo piglia comunque. Poi chiaramente è a discrezione degli organizzatori fare le dovute verifiche, ma da quello che si è visto l'anno scorso non sono così fiscali.

Già in questo torneo se volessero essere attenti al loro posto seguirei con molta attenzione le partite di Stebe al maschile e della Tatishvili al femminile. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
24 maggio, 2019 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Quanto amo gli slam e quanto amo seguirli con voi excited io che non capisco un acca di tennis ma leggo voi e ripeto le stesse cose ai miei amici facendomi il sapientone di turno tizianaride_png

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
24 maggio, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Quanto amo gli slam e quanto amo seguirli con voi excited io che non capisco un acca di tennis ma leggo voi e ripeto le stesse cose ai miei amici facendomi il sapientone di turno tizianaride_png  

ahh_gif

Si siamo effettivamente in 5-6 fanatici qui sopra, chi lo avrebbe mai detto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, ellamp, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account