Admin
7 agosto, 2013
---
Ci saranno, invece, a Euro 2020 perché li organizza la UEFA.
Utente
2 maggio, 2016
dal momento che hanno lasciato la possibilità di partecipare agli atleti puliti probabilmente rivedremo gli Atleti olimpici dalla Russia come hanno fatto nel 2018 quindi convinto che diversi li vedremo comunque
più che altro mi sorprende il divieto di candidarsi e ospitare eventi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Assolutamente giusta questa decisione, sicuramente tanti atleti parteciperanno come atleti neutrali ma credo fosse l'unica cosa da fare.
BlueBlau ha detto
dal momento che hanno lasciato la possibilità di partecipare agli atleti puliti probabilmente rivedremo gli Atleti olimpici dalla Russia come hanno fatto nel 2018 quindi convinto che diversi li vedremo comunquepiù che altro mi sorprende il divieto di candidarsi e ospitare eventi
Però io lo trovo giusto, parliamo di una nazione che ha falsificato dati e non ha mai aiutato la lotto al doping. Anzi...
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Sì, rientrerà un sacco di gente a titolo personale (come la Klishina a Rio per intenderci).Rimane una storia pessima e una che potrebbe danneggiare il panorama sportivo di una nazione per tutta una generazione.
Anche la Kuchina probabilmente rientrerà tra gli ammessi.
Di sicuro dovranno prendere una decisione a breve visto che eventualmente ci sono da fare i vari ripescaggi soprattutto in molti sport dove ci sono ancora pass da distribuire durante il 2020 (tanto per fare un esempio: nella ginnastica artistica maschile con la squalifica della Russia verrebbe ripescata l'Italia che a sua volta lascerebbe liberi i pass di Edalli e Lodadio).
Utente
2 maggio, 2016
amers ha detto
Però io lo trovo giusto, parliamo di una nazione che ha falsificato dati e non ha mai aiutato la lotto al doping. Anzi...
no ma è giustissimo, niente da dire sulla decisione e di certo neanche io darei loro un olimpiade o un europeo con queste premesse. solo non pensavo ci fosse anche questa possibilità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, jackdol, Nikko23, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn