
Utente
2 marzo, 2014
OfflineAderus ha detto
Questo Empoli è sorprendente, dimostrazione che il gruppo conta tantissimo.@Teolino oggi ci è andata bene, cosa ne pensi tu della Roma di oggi? Io sono comunque molto amareggiato.
@Aderus non saprei dirti, perché oggi non ho visto la partita, però sono amareggiata a prescindere... mi devo ancora riprendere dalla partita con lo Spezia

Utente
15 dicembre, 2015
OfflineTeolino ha detto
Aderus ha detto
Questo Empoli è sorprendente, dimostrazione che il gruppo conta tantissimo.@Teolino oggi ci è andata bene, cosa ne pensi tu della Roma di oggi? Io sono comunque molto amareggiato.
@Aderus non saprei dirti, perché oggi non ho visto la partita, però sono amareggiata a prescindere... mi devo ancora riprendere dalla partita con lo Spezia
Non ti sei persa niente di eccezionale, il solito gioco sterile. Io la partita con lo Spezia non l'ho vista, ne ho guadagnato sicuramente in salute 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo
672 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466200
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

)


















