
Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Finalmente hanno cacciato Garcia... ora vediamo che succederà con Spalletti, certo fare peggio è difficile!per me l'allenatore è un falso problema..certo..Garcia non è uno dei migliori per me ma non è lui il problema
Vedremo, di certo però con lui non potevamo continuare…

Utente
6 agosto, 2015
OfflineTeolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
Finalmente hanno cacciato Garcia... ora vediamo che succederà con Spalletti, certo fare peggio è difficile!per me l'allenatore è un falso problema..certo..Garcia non è uno dei migliori per me ma non è lui il problema
Vedremo, di certo però con lui non potevamo continuare…
mi sa che non hanno risolto niente perché è vero che in pochi giorni non si possono fare miracoli ma io non ho visto neanche quell'entusiasmo, quell'agonismo che di solito il cambio di allenatore porta nella prime partite. Sarà difficile anche andare in Europa quest'anno.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSecondo voi Milan-Fiorentina come finisce stasera?
Dieci, Undici, Dodici, Tredici, Venti, Ventuno, Ventidue o Trentuno?
https://www.facebook.com/gabriele.carbotti.9/videos/10208043539869329/
edit: a quanto pare è vecchio, e noto con tanto di articolo su CorSera e tvblog, ma io me l'ero persa.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo
671 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466200
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


















