Utente
7 agosto, 2013
Dopo questa giornata la lotta salvezza si fa molto interessante (per chi non tifa le squadre a rischio)..poco tempo fa dissi che i giochi erano praticamente chiusi ma adesso non sembra più così.
Atalanta 29: Carpi, JUVENTUS, Lazio, BOLOGNA, MILAN, Torino, ROMA, Palermo, CHIEVO, Napoli, UDINESE, Genoa
Genoa 28: Chievo, EMPOLI, TORINO, Napoli, FROSINONE, Sassuolo, Carpi, INTER, Bologna, ROMA, Sampdoria, ATALANTA
Udinese 27: VERONA, Frosinone, ROMA, Sassuolo, NAPOLI, Sampdoria, CHIEVO, FIORENTINA, Inter, TORINO, Atalanta, CARPI
Palermo 26: BOLOGNA, Inter, NAPOLI, Empoli, CHIEVO, LAZIO, Juventus, ATALANTA, Frosinone, SAMPDORIA, Fiorentina, VERONA
Sampdoria 25: FROSINONE, Verona, Empoli, CHIEVO, Fiorentina, UDINESE, MILAN, Sassuolo, LAZIO, Palermo, GENOA, Juventus
Frosinone 23: Sampdoria, UDINESE, Carpi, FIORENTINA, Genoa, INTER, Verona, Chievo, PALERMO, Milan, SASSUOLO, Napoli
Carpi 20: ATALANTA, Bologna, FROSINONE, Verona, SASSUOLO, Chievo, GENOA, Milan, EMPOLI, Juventus, LAZIO, Udinese
Verona 18: Udinese, SAMPDORIA, Fiorentina, CARPI, Bologna, Napoli, FROSINONE, Empoli, MILAN, Sassuolo, JUVENTUS, Palermo
In stampatello le partite in casa, corsivo quelle in trasferta.
In rosso scontri diretti tra queste 8 squadre.
Secondo voi (visto anche il calendario) chi rischia di più la retrocessione??
3 risposte possibili
Chi rischia di più la retrocessione in serie B?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Udinese, Palermo e le genovesi a dir poco imbarazzanti. Mi spiace per i loro tifosi ma secondo me meriterebbero tre di queste 4, per loro fortuna c'è chi sta facendo peggio e credo che alla fine retrocederanno proprio quelle che ora sono le ultime 3
Secondo me il Frosinone potrebbe salvarsi. Vedo a rischio il Palermo. Ma concordo sulle squadre imbarazzanti, l'Udinese sopratutto!
Utente
7 agosto, 2013
sicuramente sono tutte li a pochi punti di differenza, e credo se la giocheranno fino all'ultimo.
gia ad esempio la sampdoria battendo frosinone e verona potrebbe respirare, anche perchè ad onor del vero i giocatori buoni li ha.
io cmq se devo fare un nome sicuro dico il verona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
677 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn