Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2015/2016
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
24 agosto, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Forrest ha detto
l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramica

da interista, io stessa ti dico che non mi ha entusiasmato la partita, che, ha segnalato molte carenze, ma c'è anche da dire che alcuni sono nuovi e forse bisogna dargli tempo. salvo solo jovetic che, oltre al gol credo sia stato uno dei pochi sufficienti per me

mettiamo anche la fortuna che l'atalanta era in 10, goal nato da una rimessa che era per l'atalanta, e questo goal non ci sarebbe stato, e non lo dico perchè rosico della nostra sconfitta...ma bisogna essere obiettivi, se quel goal era della juventus apriti cielo, il finimondo veniva giù


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
24 agosto, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

pesca81it ha detto

Forrest ha detto
l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramica

da interista, io stessa ti dico che non mi ha entusiasmato la partita, che, ha segnalato molte carenze, ma c'è anche da dire che alcuni sono nuovi e forse bisogna dargli tempo. salvo solo jovetic che, oltre al gol credo sia stato uno dei pochi sufficienti per me

mettiamo anche la fortuna che l'atalanta era in 10, goal nato da una rimessa che era per l'atalanta, e questo goal non ci sarebbe stato, e non lo dico perchè rosico della nostra sconfitta...ma bisogna essere obiettivi, se quel goal era della juventus apriti cielo, il finimondo veniva giù

io stessa ho ammesso che tolto jovetic, il resto era inguardabile, ma si sa è il calcio. sai quanti punti abbiamo perso lo scorso anno, che potevamo vincere? ecco ieri è capitato alla juve

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
24 agosto, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

intanto balotelli è tornato al milan. prestito da 2.25 milioni

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
24 agosto, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

cuadrado alla juventus...

molto probabile la partenza di zaza in prestito al west ham, e quindi llorente potrebbe restare alla juve...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
24 agosto, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

La mia nuova Signora quest'anno gioca ok per vincere come da DNA ma se non vince niente drammi visto che la società ha deciso volente o nolente di puntare sui giovani per un successo più a lungo termine comunque avendo in rosa dei pilastri specie in difesa.

Questo vuol dire che quest'anno i giovani non potranno di certo essere perfetti e bisogna lasciarli lavorare e quindi anche sbagliare per crescere..scelta giusta visto che la rosa era da svecchiare e siccome ci sono degli esempi che lo dimostrano è stato giustissimo farlo (vedasi inter post 2010 e milan 2007)

P.s: quest'anno a meno di cose clamorose che al momento non riesco a scorgere ci sarà una lotta punto a punto o quasi sia per il 1 posto che per i posti in europa (champions ed europa league)

Se Ibra arriva al Milan rischia di vincerlo lei il campionato altrimenti non ho idea.. forse la juve , la Roma solo se non si frantuma l'ambiente che è il loro tallone d'achille, l'Inter ha buone qualità ma è davvero molto cambiata e non è facile ingranare (se la gioca per i primi 3 per me),il napoli boh dipende da come funziona sarri e se Higuain c'è con la testa (sempre lotta per essere tra le prime 3)..la lazio è giovanissima e può confermarsi 3 solo se falliscono piu squadre..la fiorentina gioca bene ma non la vedo competitiva per i primi 3 

Sorprese per me possono essere il Toro della certezza Ventura con nuovi giovani di livello ed il Sassuolo di Berardi Sansone Defrel e altri giovani 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
26 agosto, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

addirittura il codice di comportamento hanno dato a balotelli, ma lo rispettera'?

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
26 agosto, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

alla fine se ne va Llorente e rimane Zaza(penso), più sensato.

L'inter chissà... i giornali fanno mille nomi però io farei anche qualche colpo in uscita altrimenti come facciamo con il tetto max dei 25??

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
48
27 agosto, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fra due giorni si giocherà la seconda giornata della Serie A... se qualcuno vuol divertirsi a fare pronostici e a giocare una schedina virtuale qui su RH, questi sono gli incontri che si disputeranno:

 

SERIE A - 2° GIORNATA
SABATO 29 AGOSTO 2015
t123_b.png Bologna - ore 18,00 Sassuolo t2182_b.png
t120_b.png Milan - ore 20,45 Empoli t695_b.png
DOMENICA 30 AGOSTO 2015
t121_b.png Roma - ore 18,00 Juve t128_b.png
t456_b.png Atalanta - ore 20,45 Frosinone t2037_b.png
t3583_b.png Carpi - ore 20,45 Inter t127_b.png
t988_b.png Chievo - ore 20,45 Lazio t129_b.png
t990_b.png Genoa - ore 20,45 Verona t126_b.png
t459_b.png Napoli - ore 20,45 Sampdoria t603_b.png
t135_b.png Torino - ore 20,45 Fiorentina t125_b.png
t136_b.png Udinese - ore 20,45 Palermo t1405_b.png
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
27 agosto, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

da gestore di centroscommesse non posso non fare la mia scommessa virtuale...

Bologna sassuolo x, milan empoli 1,roma juventus x(ma spero 2), atalanta frosinone 1, carpi inter 2, chievo lazio 2, genoa verona 2,napoli sapdoria 1, torino fiorentina 1, udinese palermo 1(ma spero 2)...ora mi tocca giocarla, perchè se le prendo tutte poi che faccio...

 

cmq colpo di mercato del Palermo...Gilardino entra a far parte della squadra rosanero...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
27 agosto, 2015 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Gilardino un colpo???? Mah ..il palermo ha fatto il mercato peggiore di tutte ..non ha ancora sostituito dopo mesi dybala deadbanana2

Comunque credo che roma juve sia un x scritto per non farsi male diciamo perchè se una perdesse trascorrerebbe le 2 settimane di sosta con troppe chiacchiere negative 

Concordo su tutti i risultato tranne la lazio che non vince per me perchè subirà un contraccolpo post leverkusen e forse tori fiore che per me è x wink (ovviamente poi non azzecco nulla come sempre eh noparty)

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
27 agosto, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

beh uno come Gilardino che finisce al Palermo è un colpo si...certo è vero che con i giocatori venduti il Palermo poteva trovare qualcosa di fresco, perchè si è indebolito e non di poco, infatti lo metto tra le squadre papabili alla retrocessione insieme a carpi , frosinone(in teoria certe) e una terza squadra che lotta tra palermo, empoli e bologna


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
27 agosto, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
beh uno come Gilardino che finisce al Palermo è un colpo si...certo è vero che con i giocatori venduti il Palermo poteva trovare qualcosa di fresco, perchè si è indebolito e non di poco, infatti lo metto tra le squadre papabili alla retrocessione insieme a carpi , frosinone(in teoria certe) e una terza squadra che lotta tra palermo, empoli e bologna

io vedo l'empoli messo peggio del frosinone ad esempio LOL ..squadra indebolita e allenatore super scarso

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
28 agosto, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Visto ce vi siete lanciati con i pronostici provo anch'io!wink

bologna sassuolo X

milan empoli 1

roma juve non pronostico per scaramanziarolleyes  

atalanta frosinone X

carpi inter 2

chievo lazio X

genoa verona 1

napoli sampdoria 1 (ma spero di no)

torino fiorentina X

udinese palermo 1

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
29 agosto, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

intanto 

bologna 0

sassuolo 1 (86' floro flores)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
55
30 agosto, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
30 agosto, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

io ho tifato per voi ovviamente cara teo, però al di la di questo c'è da dire che è un disastro questa juve

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
30 agosto, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

roma 2 (16' 2T M. Pjanic 34' 2T E. Dzeko)

juventus 1 (42' 2T P. Dybala)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
58
30 agosto, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

io ho tifato per voi ovviamente cara teo, però al di la di questo c'è da dire che è un disastro questa juve

Grazie Pescahug

La Juve non è al meglio ma è sempre la Juve, si è visto negli ultimi minuti in 10 contro 11...

Io comunque mi godo la mia Roma e il nostro super Djekoclap... non so da quanto tempo la Roma non dominava così la Juveclap2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
30 agosto, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

io ho tifato per voi ovviamente cara teo, però al di la di questo c'è da dire che è un disastro questa juve

Grazie Pescahug

La Juve non è al meglio ma è sempre la Juve, si è visto negli minuti in 10 contro 11...

Io comunque mi godo la mia Roma e il nostro super Djekoclap... non so da quanto tempo la Roma non dominava così la Juveclap2

e fate bene visto che dopo il cedimento di 3 pedine importanti ha perso tutto.

vederla a 0 punti mi riempie di gioia ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
60
30 agosto, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

No Teolino festeggio anche io con te essendo romanista (altra cosa in comune oltre le olimpiadi) partyma non mi illudo...la stagione è lunga

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, guardian22, Olimpico85, Moly, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., CarpeDiem, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account