Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2015/2016
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 agosto, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàpartypartypartyclapclapclapclapparty

No Teolino festeggio anche io con te essendo romanista (altra cosa in comune oltre le olimpiadi) partyma non mi illudo...la stagione è lunga

Evvai Olimpico pensavo di essere l'unicapartyparty

È vero la stagione è lunga, ma intanto godiamoci questo momentoclap

Ah sono felicissima che Sabatini abbia deciso di tenere Iturbepartyio sono convinta che quest'anno darà una grande mano alla squadraclap

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
30 agosto, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

GENOA 2-0 HELLAS VERONA (57' Pavoletti, 78' Gakpé)

CHIEVO VERONA 4-0 LAZIO (13' Meggiorni, 29' Paloschi, 45' Birsa, 69' Paloschi)

ATALANTA 2-0 FROSINONE (20' Stendardo, 71' Gomez)

UDINESE 0-1 PALERMO (8' Rigoni)

TORINO 3-1 FIORENTINA (10' Alonso, 67' Moretti, 69' Quagliarella, 77' Baselli)

NAPOLI 2-2 SAMPDORIA (9', 39' Higuain, 57', 58' Eder)

CARPI 1-2 INTER (32' Jovetic, 81' Di Gaudio, 89' Jovetic)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
63
30 agosto, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print
SERIE A - 2° GIORNATA
SABATO 29 AGOSTO 2015
t123_b.png Bologna 0-1  

Sassuolo

(42°2T Floro Flores)

t2182_b.png
t120_b.png  

Milan

(16°1T Bacca, 24°2T Luiz Adriano)

2-1  

Empoli

(20°1T Saponara)

t695_b.png
DOMENICA 30 AGOSTO 2015
t121_b.png  

Roma

(16°2T Pjanic, 34°2T Djeko)

2-1  

Juve

(42°2T Dyabala)

t128_b.png
t456_b.png  

Atalanta

(21°1T Stendardo, 24°2T Gomez)

2-0 Frosinone t2037_b.png
t3583_b.png  

Carpi

(36°2T Di Gaudio)

1-2  

Inter

(31°1T, 44°2T Jovetic)

t127_b.png
t988_b.png  

Chievo

(12°1T Maggiorini, 30°1Te 23°2T Paloschi, 45°1T Birsa)

4-0 Lazio t129_b.png
t990_b.png  

Genoa

(12°2T Pavoletti, 31°2T Gakpe)

2-0 Verona t126_b.png
t459_b.png  

Napoli

(9°1T,39°1T Higuain)

2-2  

Sampdoria

(12°1T, 14°2TR Eder)

t603_b.png
t135_b.png  

Torino

(22°1T Moretti, 24°1T Quagliarella, 32°1T Boselli)

3-1  

Fiorentina

(10°1T Alonso)

t125_b.png
t136_b.png Udinese 0-1  

Palermo

(8°1T Rigoni)

t1405_b.png
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
30 agosto, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 CLASSIFICA
Pos Squadra Punti G V N P GF GS Ultime giornate
1 t988_b.png Chievo 6 2 2 0 0 7 1
V V
2 t135_b.png Torino 6 2 2 0 0 5 2
V V
3 t127_b.png Inter 6 2 2 0 0 3 1
V V
4 t2182_b.png Sassuolo 6 2 2 0 0 3 1
V V
5 t1405_b.png Palermo 6 2 2 0 0 2 0
V V
6 t603_b.png Sampdoria 4 2 1 1 0 7 4
NV
7 t121_b.png Roma 4 2 1 1 0 3 2
VN
8 t456_b.png Atalanta 3 2 1 0 1 2 1
V P
9 t990_b.png Genoa 3 2 1 0 1 2 1
V P
10 t125_b.png Fiorentina 3 2 1 0 1 3 3
P V
11 t136_b.png Udinese 3 2 1 0 1 1 1
P V
12 t120_b.png Milan 3 2 1 0 1 2 3
V P
13 t129_b.png Lazio 3 2 1 0 1 2 5
P V
14 t459_b.png Napoli 1 2 0 1 1 3 4
NP
15 t126_b.png Verona 1 2 0 1 1 1 3
PN
16 t123_b.png Bologna 0 2 0 0 2 1 3
P P
17 t128_b.png Juve 0 2 0 0 2 1 3
P P
18 t695_b.png Empoli 0 2 0 0 2 2 5
P P
19 t2037_b.png Frosinone 0 2 0 0 2 1 4
P P
20 t3583_b.png Carpi 0 2 0 0 2 3 7
P P
 
MARCATORI

 

 

- 4 reti

Eder (2-rigori);

- 3 reti:

Jovetic (Inter);

- 2 reti:

Birsa, Meggiorini e Paloschi (Chievo);

Saponara (Empoli);

Marcos Alonso (Fiorentina);

Higuain (Napoli);

Muriel (Sampdoria);

Floro Flores (Sassuolo);

Baselli, Quagliarella (Torino);

- 1 rete:

Stendardo (Atalanta);

Mancosu (Bologna);

Lazzari, Di Gaudio e Matos (Carpi);

Ilicic (1) (Fiorentina);

Gakpè, Pavoletti (Genoa);

Soddimo (Frosinone);

Dybala (Juventus),

Biglia e Kishna (Lazio);

Bacca e Luiz Adriano (Milan);

Hamsik (Napoli);

El Kaoutari (Palermo);

Florenzi, Pjanic, Dzeko (Roma);

Fernando (Sampdoria);

Sansone (Sassuolo);

Moretti (Torino);

Thereau (Udinese);

Jankovic (Verona).


axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
30 agosto, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

da un punto di vista del gioco l'inter ha fatto un passo indietro(anche più) ma penso risparmiasse molte energie sia per le nazionali sia per il derby

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
31 agosto, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

c'è da dire che mai come quest'anno (o almeno finora), i risultati sono davvero strani.

le grandi faticano tutte, le piccole che non regalano piu nulla e lottano per vincere (giustamente), risultati sovvertiti, ma la cosa che fa piu strano è vedere la juve a 0 punti e ultima dopo due giornate.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
31 agosto, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Sassuolo her Roma-Bangkok era clap

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
31 agosto, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
69
31 agosto, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

Roby io non dico nulla, spero solo che questa tua previsione a maggio diventi realtàexcited

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
31 agosto, 2015 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
71
31 agosto, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

Il napoli ha da sempre il difetto di non chiudere le partite. Comunque io credo che per la qualificazione in champions ce la giocheremo soprattutto se HIGUAIN fa HIGUAIN!!

 

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
31 agosto, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

Il napoli ha da sempre il difetto di non chiudere le partite. Comunque io credo che per la qualificazione in champions ce la giocheremo soprattutto se HIGUAIN fa HIGUAIN!!

sicuramente, però permettimelo di dirtelo, insieme a calajon, non è che possono fare tutto solo loro. io vedo molti problemi che fino a due anni fa non vedevo

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
31 agosto, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

Il napoli ha da sempre il difetto di non chiudere le partite. Comunque io credo che per la qualificazione in champions ce la giocheremo soprattutto se HIGUAIN fa HIGUAIN!!

sicuramente, però permettimelo di dirtelo, insieme a calajon, non è che possono fare tutto solo loro. io vedo molti problemi che fino a due anni fa non vedevo

Guarda ieri il napoli finché la condizione ha retto, ovvero nei primi 45 minuti, ha giocato benissimo come non lo vedevo da tempo, poi le gambe si sono ingolfate e albiol ha preso qualche insolazione. Comunque nonostante una campagna acquisti non esaltante io ho fiducia in sarri e nella squadra che può costruire, poi aspetto gennaio con ansia per fare qualche buon acquisto

 

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
31 agosto, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

Il napoli ha da sempre il difetto di non chiudere le partite. Comunque io credo che per la qualificazione in champions ce la giocheremo soprattutto se HIGUAIN fa HIGUAIN!!

sicuramente, però permettimelo di dirtelo, insieme a calajon, non è che possono fare tutto solo loro. io vedo molti problemi che fino a due anni fa non vedevo

Guarda ieri il napoli finché la condizione ha retto, ovvero nei primi 45 minuti, ha giocato benissimo come non lo vedevo da tempo, poi le gambe si sono ingolfate e albiol ha preso qualche insolazione. Comunque nonostante una campagna acquisti non esaltante io ho fiducia in sarri e nella squadra che può costruire, poi aspetto gennaio con ansia per fare qualche buon acquisto

Un tempo per parte con Higuain ed Eder sugli scudi. sicuramente dopo i primi 45’  il Napoli ha dominato, la Sampdoria però aveva più fame e nella ripresa è uscita fuori trovando il pareggio e sfiorando addirittura il sorpasso.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
31 agosto, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

La cosa che mi fa ridere è che dopo due sole giornate c'è chi parla (non qui sia ben inteso!wink) di disfatte, di annata terribile in vista, e adesso c'è la corsa all'ultimo acquisto come se un giocatore che arriva o no nelle ultime ore può cambiare l'esito di un intero campionato.

Per come la vedo io la Juve ha solo bisogno di tempo e ci sarà credo fino alla fine per lo scudetto, Allegri da genio adesso viene fatto passare per lo scemo del villaggio, ma che colpa ne ha lui se è costretto a giocare contro la Roma con Sturaro e Padoin titolari!?sadida

La Roma si è rinforzata e ha una buonissima squadra, cosa che aveva anche l'anno scorso, bisognerà poi vedere con gli impegni europei se non pagherà la sforzo cosa che è già successa l'anno scorso...

L'Inter avrà anche sei punti ma ha vinto al 92' con l'Atalanta e al 90' su rigore col Carpi, non lo so dove potrà arrivare, certo che se Mancini non combina niente dopo che la società ha preso tutto ciò che era sulla sua lista della spesa sarà il caso che si faccia due domande.

Il Napoli aveva il problema in difesa l'anno scorso e avrà lo stesso problema quest'anno, però credo che Sarri sia molto meglio di Benitez.

Il Milan pensa a comprare centrocampisti e attaccanti e in difesa gioca con Romagnoli e Ely, bah...

La Lazio no comment, gestione imbarazzante.

Fiorentina e Torino autentiche mine vaganti del campionato.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
31 agosto, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

no non credo sia l'annata della roma, ha avuto la fortuna d'incontrare la juve proprio in questo momento in cui è stato cambianto quasi tutto, ed ancora la squadra deve avere il giusto assestamento...la vera juve l'ho riconosciuta negli ultimi 10 minuti,e  credetemi 90 minuti giocati come gli ultimi minuti della Roma non trovavate nulla in campo...

detto questo non è nemmeno l'anno juve...ho la sensazione e spero ci sia una sorpresa...e per me quella sorpresa può essere il TORINO...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
31 agosto, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

pesca81it ha detto

robyfederer ha detto
Mamma mia che partenza nefasta per il mio napoli. Sarri per me ha poche colpe lui sta cercando di dare un gioco offensivo e la fase difensiva vista ieri è stata pure buona se poi albiol è scarso ed impazzisce non vedo cosa può farci il mister. Il problema del napoli è stato il mercato non all'altezza. Comunque questo è l'anno giusto per la Roma ed io sarei felice per i giallorossi.

piu che altro, oltre alla squadra, che secondo me ha la colpa sempre maggiore di tutto), credo che non riesca a concretizzare il risultato, facendosi raggiungere subito, e non parlo solo di ieri ma anche con il sassuolo

Il napoli ha da sempre il difetto di non chiudere le partite. Comunque io credo che per la qualificazione in champions ce la giocheremo soprattutto se HIGUAIN fa HIGUAIN!!

più che altro ha il detto di funzionare molto bene in attacco e molto poco in difesa. dei blackout pazzeschi, funzionasse la difesa sarebbe una squadra solidissima

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
31 agosto, 2015 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Io non so come finirà, chiaramente ho una speranzakiss e una certezza che si chiama Francesco Totti da 24 anni nella Romaheart

Ecco quello che ha scritto qualche giorno fa sul blog del suo sito ufficiale, anche per stemperare le critiche all'inconsapevole Gerson...

SIAMO E SAREMO SEMPRE LA ROMA

"Siamo alle porte della nuova stagione, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno per tutti il grande Leo, il Calcio.

L'augurio più grande che posso fare a tutti i ragazzi e ai calciatori che avranno l'opportunità di indossare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi.

Tutti devono avere questa possibilità. La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi.

Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare di questa città e dei nostri colori chi è arrivato, in modo particolare i ragazzi più giovani.

Siamo e saremo sempre LA ROMA."

Francesco Totti 

Fonte: francescototti.com

 

È un campione e un grande capitano anche fuori dal campoclap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
31 agosto, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

La mia Juve a 0 punti dopo due giornate non l'ho mai vista nemmeno nei peggiori incubi.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
31 agosto, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

boom dell'inter sul mercato, che se non vince con tutta la rosa nuova è veramente da massacrare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account