Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Chiedo perdono ai giocatori virtuali della schedina di RH perchè non ho postato la giornata appena conclusa, ma ho avuto giornate piene e mi è passato di mente... scusatemiComunque il prossimo turno sarà infrasettimanale, quindi pubblico subito la 5 giornata così da qui a martedi sera potrete giocare le vostre schedine
cosa cosa? esiste una schedina virtuale??
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
9 gennaio, 2014
SERIE A - 5° GIORNATA |
||||
---|---|---|---|---|
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 | ||||
Udinese | GOAL | Milan | ||
MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 |
||||
Carpi | OVER | Napoli | ||
Chievo | UNDER | Torino | ||
Fiorentina | X | Bologna | ||
Inter | - | Verona | ||
Juve | 1 | Frosinone | ||
Lazio | UNDER | Genoa | ||
Palermo | 2 | Sassuolo | ||
Sampdoria | GOAL | Roma | ||
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 |
||||
Empoli | X | Atalanta |
Utente
2 marzo, 2014
Rainbow93 ha detto
Teolino ha detto
Chiedo perdono ai giocatori virtuali della schedina di RH perchè non ho postato la giornata appena conclusa, ma ho avuto giornate piene e mi è passato di mente... scusatemiComunque il prossimo turno sarà infrasettimanale, quindi pubblico subito la 5 giornata così da qui a martedi sera potrete giocare le vostre schedine
cosa cosa? esiste una schedina virtuale??
@Rainbow93 l'ho chiamata io schedina virtuale, ma sono semplicemente i pronostici degli utenti calciofili di RH, come axoboom qui sopra... tutto qui
Se vuoi fai pure tu i tuoi pronostici e poi giovedì sera vediamo chi ha fatto di più
Utente
13 gennaio, 2015
Si però credo sia più carino giocare solo sull'1,X e 2... Capisco che su alcune partite sia più facile mettere under,over,gol,no gol (e lo faccio anch'io quando vado a scommettere) però credo sia più divertente (e difficile) provare a prendere il prono secco, tanto non ci giochiamo niente!
SERIE A - 5° GIORNATA |
||||
---|---|---|---|---|
Udinese | X | Milan | ||
||||
Carpi | 2 | Napoli | ||
Chievo | 2 | Torino | ||
Fiorentina | 1 | Bologna | ||
Inter | 1 | Verona | ||
Juve | 1 | Frosinone | ||
Lazio | X | Genoa | ||
Palermo | X | Sassuolo | ||
Sampdoria | 2 | Roma | ||
||||
Empoli | 2 | Atalanta |
Utente
12 febbraio, 2014
Teolino ha detto
SERIE A - 5° GIORNATA
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 Udinese - Milan OVER MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45
Carpi - Napoli GOAL Chievo - Torino X Fiorentina - Bologna 1 Inter - Verona 1 Juve - Frosinone Lazio - Genoa GOAL Palermo - Sassuolo X Sampdoria - Roma OVER GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45
Empoli - Atalanta 1
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
SERIE A - 5° GIORNATA |
||||
---|---|---|---|---|
Udinese | 2 (1-2) | Milan | ||
||||
Carpi | 2 (0-3) | Napoli | ||
Chievo | X (1-1) | Torino | ||
Fiorentina | 1 (3-1) | Bologna | ||
Inter | 1 (2-1) | Verona | ||
Juve | 1 (2-0) | Frosinone | ||
Lazio | 1 (2-1) | Genoa | ||
Palermo | X (2-2) | Sassuolo | ||
Sampdoria | X (1-1) | Roma | ||
||||
Empoli | 1 (1-0) | Atalanta |
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
9 gennaio, 2014
Rainbow93 ha detto
SERIE A - 5° GIORNATA
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 Udinese 2 (1-2) Milan
MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45Carpi 2 (0-3) Napoli Chievo X (1-1) Torino Fiorentina 1 (3-1) Bologna Inter 1 (2-1) Verona Juve 1 (2-0) Frosinone Lazio 1 (2-1) Genoa Palermo X (2-2) Sassuolo Sampdoria X (1-1) Roma
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45Empoli 1 (1-0) Atalanta
mamma mia! 2-1? che secciata ahahahaha
Utente
12 novembre, 2014
SERIE A - 5° GIORNATA
MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45 Udinese - Milan 2 MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45
Carpi - Napoli 2 Chievo - Torino x Fiorentina - Bologna 1 Inter - Verona 1 Juve - Frosinone 1 Lazio - Genoa 1 Palermo - Sassuolo x Sampdoria - Roma 2 GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2015 ORE 20,45
Empoli - Atalanta x
Utente
9 gennaio, 2014
OttoMusic ha detto
La juve stasera le ha superate tutte..comicità allucinante
in realtà se parliamo di stasera stasera, nel calcio in generale la comica è il barca che ne prende 4 dal celta vigo. altrochè spartiti in aria in stile sanremo... schedine stracciate a ripetizione
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
carpi e frosinone avranno fatto perdere tantissime schedine. comunque per la juve quest'anno sarà davvero durissimo.. l'attacco non convince ancora
Da milanista.
Per la Juve è il secondo anno di Allegri... ora provano anche loro / provate anche voi che cosa vuole dire.
Utente
20 aprile, 2015
steph_z4 ha detto
Rainbow93 ha detto
carpi e frosinone avranno fatto perdere tantissime schedine. comunque per la juve quest'anno sarà davvero durissimo.. l'attacco non convince ancoraDa milanista.
Per la Juve è il secondo anno di Allegri... ora provano anche loro / provate anche voi che cosa vuole dire.
Cavolata SPAZIALE..non è mica colpa di Allegri se al Milan al secondo anno non ci sono piu Ibra Thiago e altri e al secondo anno della juve non ci sono piu Pirlo Vidal e Tevez
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
steph_z4 ha detto
Rainbow93 ha detto
carpi e frosinone avranno fatto perdere tantissime schedine. comunque per la juve quest'anno sarà davvero durissimo.. l'attacco non convince ancoraDa milanista.
Cavolata SPAZIALE..non è mica colpa di Allegri se al Milan al secondo anno non ci sono piu Ibra Thiago e altri e al secondo anno della juve non ci sono piu Pirlo Vidal e Tevez
Ah già che sei Juventino vi arrabbiate sempre quando si dice questa cosa...
In realtà Pirlo - al di là di quello che scrivono i giornali - è 2 volte che lo fa andare via lui.
Poi lui al Milan veramente è riuscito a perdere uno scudetto già vinto alle ultime giornate, quando ancora c'erano Ibra e Thiago.
Vero che quest'anno deve ricostruire per le uscite... però nel farlo non è Mancini, diciamocelo pure Vero anche che ci sono infortuni che lo scorso anno non c'erano (marchisio, khedira..) etc. etc. ma vedrai che prima o poi arriverai alla conclusione anche tu che ci mette anche del suo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn