Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serie A 2016/2017
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
101
16 gennaio, 2017 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Tra le squadre che giocano con la difesa a 3, quale preferite?

DIfese a 3: la tua preferita

  • Atalanta(88% : 7 votes)
  • Fiorentina(13% : 1 vote)
  • Genoa(0% : 0 votes)
Total Voters: 8
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
30 gennaio, 2017 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
30 gennaio, 2017 - 7:55
sp_Permalink sp_Print

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
9 marzo, 2017 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Aggiorno un po' il topic della Serie A 🙂

Image Enlarger

 

Prossima giornata:

 

Classifica Marcatori:

1) Belotti - Torino 22 gol (1)

2) Higuain - Juventus 19 gol 

3) Dzeko - Roma 19 gol (1)

4) Mertens - Napoli 18 gol (1)

5) Icardi - Inter 17 gol (2)

6) Immobile - Lazio 16 gol (4)

7) Borriello - Cagliari 12 gol

8) Kalinic - Fiorentina 12 gol (1)

9) Bacca - Milan 11 gol (4)

10) Hamsik - Napoli 10 gol 

 

 

Curiosità:

Miglior attacco: Napoli (62 gol)

Miglior difesa: Juventus (18 gol subiti)

Peggior attacco: Empoli (15 gol)

Peggior difesa: Pescara (60 gol subiti)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
16 marzo, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
16 marzo, 2017 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Non oso immaginare la cifra che sparerà Cairo quando gli chiederanno Belotti grimilde

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
16 marzo, 2017 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Non oso immaginare la cifra che sparerà Cairo quando gli chiederanno Belotti grimilde  

mariomatt ha detto
Non oso immaginare la cifra che sparerà Cairo quando gli chiederanno Belotti grimilde  

piango2piango2piango2 sarebbe un sogno vederlo in rossonero ma non succederà mai piango2piango2piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
20 marzo, 2017 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

 

 

Comunque questo campionato si sta rivelando abbastanza noioso, non parlo del dominio della Juventus ma in generale. Spero ci regalino almeno qualche ultima partita interessante per la lotta nei posti in Europa. Anche il discorso retrocessione credo sia ormai chiuso (@Fly18 ti taggo così non commento da sola rofl)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
20 marzo, 2017 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

mariomatt ha detto
Non oso immaginare la cifra che sparerà Cairo quando gli chiederanno Belotti grimilde  

piango2piango2piango2 sarebbe un sogno vederlo in rossonero ma non succederà mai piango2piango2piango2  

In Italia solo Inter e Juventus possono permetterselo attualmente, ma credo che alla fine andrà all'estero. Al massimo all'Inter se dovessero cedere Icardi frown

Comunque sì, noioso è dire poco. Le prime tre posizioni sono praticamente congelate e al 99% resteranno tali fino all'ultima giornata. Per non parlare delle retrocesse che si conoscono da novembre. Bisogna tornare a 18 squadre con almeno 4 retrocessioni, è indecente che ci siano 13 squadre salve e senza obiettivi per l'Europa già dopo 10 giornate.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
20 marzo, 2017 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Anche io vorrei nuovamente la serie a a 18 squadre (ma vorrei anche tutte le partite alle 15 la domenica con anticipi o posticipi solo per impegni di coppa). E non mi dispiacerebbero i playout 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
111
20 marzo, 2017 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Comunque questo campionato si sta rivelando abbastanza noioso, non parlo del dominio della Juventus ma in generale. Spero ci regalino almeno qualche ultima partita interessante per la lotta nei posti in Europa. Anche il discorso retrocessione credo sia ormai chiuso (fly18 ti taggo così non commento da sola rofl)  

Una noia assoluta. 

Per quanto riguarda la zona retrocessione speravo che Zeman potesse smuovere un po' le cose vedendo il 5-0 rifilato al Genoa ma il Pescara ha confermato di essere poca cosa (per non dire il nulla considerando che sul campo ha vinto 1 partita su 29). Stesso discorso vale per Crotone e Palermo (quello che ieri sera ho visto allo stadio era imbarazzante). I punti di distacco dall'Empoli sono 7-8 e a 9 giornate mi sembra difficile che una delle due possa raggiungere i toscani anche se tutte 4 le squadre meriterebbero di fare un giretto in B.

Per la zona coppe idem, spero si possa inserire l'Atalanta che merita davvero il ritorno in Europa dopo tanti anni

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
20 marzo, 2017 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Gabri ne abbiamo parlato anche in privato e vedere l'Empoli salvo è davvero assurdo (però se è sopra le ultime tre onore a loro)  .

Io mi aspettavo più dal Crotone dopo il bellissimo campionato di B

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
113
20 marzo, 2017 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io mi aspettavo più dal Crotone dopo il bellissimo campionato di B  

C'è da dire però che la squadra è stata completamente rinnovata anche sul fronte guida-tecnica. A mio avviso il Crotone dello scorso anno avrebbe potuto salvarsi tranquillamente, infatti trovo paradossalmente un organico "più da Serie A quello dell'anno scorso rispetto a questo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
20 marzo, 2017 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

C'è da dire però che la squadra è stata completamente rinnovata anche sul fronte guida-tecnica. A mio avviso il Crotone dello scorso anno avrebbe potuto salvarsi tranquillamente, infatti trovo paradossalmente un organico "più da Serie A quello dell'anno scorso rispetto a questo  

Concordo sul fatto che la rosa dello scorso anno fosse più competitiva però è un peccato vederlo così in basso sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
20 marzo, 2017 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Io invece non condivido questo pensiero disfattista sul livello del campionato italiano che viene definito scarso e noioso da gran parte dei giornalisti (o presunti tali) delle varie emittenti televisive.

Vero che quest'anno il campionato ha espresso quasi tutti i suoi verdetti con largo anticipo e quindi la noia regna sovrana, ma la causa è essenzialmente la totale inadeguatezza delle ultime tre squadre che hanno eliminato "la corsa salvezza" rendendo inutile il campionato di altre 10. Ma quanti anni era che non accadeva questo? In Italia la lotta per la salvezza è stata quasi sempre decisa all'ultima giornata, può anche succedere che capiti un anno disgraziato in cui tutto sia già deciso!sadida Il Crotone è salito in serie A grazie ad un grande tecnico e al suo bomber, e si presenta l'anno successivo con un allenatore che non ha mai combinato niente e senza la sua punta principale. Il Palermo già doveva retrocedere lo scorso anno e quest'anno si è presentato al via con la squadra ulteriormente indebolita, mentre il Pescara contava di salvarsi senza attaccanti... Cioè che colpa ne hanno gli altri se tre società toppano tutto clamorosamente ancora prima di iniziare?!

Quindi è vero quest'anno il campionato è andato così, ma non per questo da adesso in poi il campionato italiano deve fare schifo tutti gli anni.

Che poi andando a vedere gli altri campionati quali sarebbero migliori del campionato italiano? Quello spagnolo è la NOIA con due squadre che prendono a pallate le altre con 5-6 gol a partita, mentre il livello medio di quelle subito dietro non è certo superiore a quello delle big italiane.

In Germania vince sempre il Bayern, solo che là a differenza nostra nessuno si lamenta se vince sempre la stessa perchè è oggettivamente più forte. Il campionato francese neanche lo commento per la sua bruttezza (e questo è il primo anno dopo non so quanto dove il titolo è apertorolleyes)

Quello inglese è sicuramente il campionato più avvincente da sempre (anche se poi le sue squadre in Europa non fanno tanto meglio delle nostre)ma anche grazie alle entrate che hanno i club dagli sponsor e dai diritti tv, che permettono anche ai club di seconda fascia di spendere milioni sul mercato.

Quindi è vero il nostro campionato non sarà spettacolare come una volta, ma pure negli altri stati lo spettacolo lascia molto a desiderare...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
20 marzo, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Big io non facevo confronti con gli altri campionati, notavo però che appunto quest'anno non ci godiamo la classica lotta salvezza. E a me non infastidisce che la vittoria sia della Juve (mi rode ma riconosco che non hanno rivali)  e son felice della sorpresa Atalanta però in generale rispetto agli anni scorsi trovo tutto meno interessante sadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
20 marzo, 2017 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Big io non facevo confronti con gli altri campionati, notavo però che appunto quest'anno non ci godiamo la classica lotta salvezza. E a me non infastidisce che la vittoria sia della Juve (mi rode ma riconosco che non hanno rivali)  e son felice della sorpresa Atalanta però in generale rispetto agli anni scorsi trovo tutto meno interessante sadida  

@amers su questo sono d'accordissimo con te.

Il mio discorso era incentrato su quello che sento e leggo in giro sempre più di frequente, ma non era una risposta polemica ai vostri commenti che anzi mi trovano completamente d'accordo!wink (tranne la riduzione a 18 squadre)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
20 marzo, 2017 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Io sul ritorno a18 squadre cambio idea ogni giorno in realtàrofl

Comunque secondo me:

Champions: Juve e Napoli, Roma agli spareggi.

UEFA: Inter e Lazio

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
119
21 marzo, 2017 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Io invece non condivido questo pensiero disfattista sul livello del campionato italiano che viene definito scarso e noioso da gran parte dei giornalisti (o presunti tali) delle varie emittenti televisive.

Vero che quest'anno il campionato ha espresso quasi tutti i suoi verdetti con largo anticipo e quindi la noia regna sovrana, ma la causa è essenzialmente la totale inadeguatezza delle ultime tre squadre che hanno eliminato "la corsa salvezza" rendendo inutile il campionato di altre 10. Ma quanti anni era che non accadeva questo? In Italia la lotta per la salvezza è stata quasi sempre decisa all'ultima giornata, può anche succedere che capiti un anno disgraziato in cui tutto sia già deciso!sadida Il Crotone è salito in serie A grazie ad un grande tecnico e al suo bomber, e si presenta l'anno successivo con un allenatore che non ha mai combinato niente e senza la sua punta principale. Il Palermo già doveva retrocedere lo scorso anno e quest'anno si è presentato al via con la squadra ulteriormente indebolita, mentre il Pescara contava di salvarsi senza attaccanti... Cioè che colpa ne hanno gli altri se tre società toppano tutto clamorosamente ancora prima di iniziare?!

Quindi è vero quest'anno il campionato è andato così, ma non per questo da adesso in poi il campionato italiano deve fare schifo tutti gli anni.

Che poi andando a vedere gli altri campionati quali sarebbero migliori del campionato italiano? Quello spagnolo è la NOIA con due squadre che prendono a pallate le altre con 5-6 gol a partita, mentre il livello medio di quelle subito dietro non è certo superiore a quello delle big italiane.

In Germania vince sempre il Bayern, solo che là a differenza nostra nessuno si lamenta se vince sempre la stessa perchè è oggettivamente più forte. Il campionato francese neanche lo commento per la sua bruttezza (e questo è il primo anno dopo non so quanto dove il titolo è apertorolleyes)

Quello inglese è sicuramente il campionato più avvincente da sempre (anche se poi le sue squadre in Europa non fanno tanto meglio delle nostre)ma anche grazie alle entrate che hanno i club dagli sponsor e dai diritti tv, che permettono anche ai club di seconda fascia di spendere milioni sul mercato.

Quindi è vero il nostro campionato non sarà spettacolare come una volta, ma pure negli altri stati lo spettacolo lascia molto a desiderare...  

io infatti tornerei a 18 mica per questo (magari pure a 18 le ultime 3 un anno saranno talmente scarse da non lottare) ma per velocizzare e per fare respirare un po i giocatori e il calendario sempre pieno dando piu spazio e piu importanza ad esempio alla coppa italia(che oggi vale zero)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
21 marzo, 2017 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

@OttoMusic ma anche sul fatto della stanchezza non sono d'accordo.

L'unico campionato di primo livello ad avere 18 squadre è la Germania. In Inghilterra e in Francia addirittura giocano due coppe nazionali e nessuno si lamenta dei calendari!sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
441 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account