Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
C'è da dire che la Lazio della ripresa è sembrata lontana parente di quella prima dello stop.Aveva illuso la prima mezz'ora a Bergamo ma poi... Anche con la Fiorentina all'Olimpico ha rischiato di non vincere (aiutata anche da una direzione arbitrale "casalinga" diciamo).
Indubbiamente la Lazio non è quella del pre stop ma anche il Milan di ieri non è inguardabile come mesi fa. Poi chiamarci squadra è ancora difficile ma ho fiducia
Utente
10 agosto, 2016
Obiettivamente la Lazio ha un massimo di 12/13 calciatori di livello, e ieri aveva tutto il reparto punte fuori gioco.
Come rosa è stata costruita bene nello scorso mercato, in maniera senza dubbio oculata e anche con profili superiori a quelli a cui Lotito e Tare avevano abituato i tifosi. Ma era una rosa che poteva al massimo fare un exploit "estemporaneo" (à la Leicester di Ranieri per intenderci) e andare a segno in una stagione strana nella quale la Juve si autoazzoppava non trovando mai la quadratura del cerchio sotto la gestione Sarri.
Lo stop è avvenuto proprio con la Juve in calo e la Lazio in ascesa, adesso ci si trova con le stanchezze di un campionato quasi intero ma senza però poter beneficiare del mercato. È come se al termine di una stagione si andasse avanti a giocare con le stesse identiche rose di quella precedente. I valori (anche quantitativi) emergono inevitabilmente
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
Indubbiamente la Lazio non è quella del pre stop ma anche il Milan di ieri non è inguardabile come mesi fa. Poi chiamarci squadra è ancora difficile ma ho fiducia
Mi ha stupito veramente il Milan per la prestazione... Non pensavo assolutamente, dato anche il parziale passo falso a Ferrara ed invece. Ora ha avvicinato la Roma che pare essere in caduta libera.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Mi ha stupito veramente il Milan per la prestazione... Non pensavo assolutamente, dato anche il parziale passo falso a Ferrara ed invece. Ora ha avvicinato la Roma che pare essere in caduta libera.
Contro la Spal siamo stati inguardabili, solo il regalo finale ferrarese ha salvato quella partita. E il rientro di Ibra ha aiutato mentalmente gli altri secondo me, ieri sia Theo sia Rebic hanno giocato bene. E anche se Pioli non mi fa impazzire sta riuscendo a rivitalizzare tutti. Io spero solo a fine anno non smantellino
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
E anche se Pioli non mi fa impazzire sta riuscendo a rivitalizzare tutti. Io spero solo a fine anno non smantellino
Smantellare no (nel senso, i big restano quasi sicuramente), ma di certo con l'arrivo di Rangnick ci sarà una bella rivoluzione in gran parte della rosa.
Resta poi da capire il futuro di Pioli, sempre in relazione al ruolo (singolo o duplice) che andrà a ricoprire l'ex allenatore dello Schalke
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Smantellare no (nel senso, i big restano quasi sicuramente), ma di certo con l'arrivo di Rangnick ci sarà una bella rivoluzione in gran parte della rosa.
Resta poi da capire il futuro di Pioli, sempre in relazione al ruolo (singolo o duplice) che andrà a ricoprire l'ex allenatore dello Schalke
Diciamo che gli unici big che abbiamo sono Gigio e Kessie probabilmente * a me basta restino i titolari attuali e soprattutto cercare qualche difensore da affiancare a Romagnoli.
*Ibra è big ma anche parecchio grande
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Romagnoli non è big???
Sì, anche se a volte si perde. Ma lui so per certo non verrà tentato da nessuna squadra. Non sarà il nuovo Maldini ma è indubbiamente il mio capitano e do per scontato resti 🙂 mentre tutti gli altri non so
In generale so anche che per tornare quelli di una decina di anni fa ci vorranno forse altri dieci anni ma mi accontenterei di calciatori che onorino la maglia e che siano felici di giocare per il Milan.
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
Sì, anche se a volte si perde. Ma lui so per certo non verrà tentato da nessuna squadra. Non sarà il nuovo Maldini ma è indubbiamente il mio capitano e do per scontato resti 🙂 mentre tutti gli altri non so
Mah solo qualche giorno fa i giornali spagnoli parlavano di accordo già raggiunto con l'Atletico
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
amers ha detto
Sì, anche se a volte si perde. Ma lui so per certo non verrà tentato da nessuna squadra. Non sarà il nuovo Maldini ma è indubbiamente il mio capitano e do per scontato resti 🙂 mentre tutti gli altri non soMah solo qualche giorno fa i giornali spagnoli parlavano di accordo già raggiunto con l'Atletico
I giornali spagnoli li seguo meno di quelli italiani, quindi sino a quando non si ufficializza qualcosa per me resta il Capitano
Utente
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
pesca ha detto
Chissà se ne approfitterà l'Inter... Di solito nei momenti in cui può usufruirne non ne riesce mai...Mai cosa più vera fu scritta però speriamo bene
Caro Gabbo, da interista ormai so che funziona cosi. Non riescono mai ad approfittare della cosa e i risultati parlano chiaro. A sto giro mi viene anche da dire "ben gli sta"!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Alessandra92, zio cle, allego, anto1994, thatdamngigi, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn