Utente
7 agosto, 2013
ECCO IL COMUNICATO CHE COMUNICA LO STOP DI INTER SASSUOLO
FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione.
L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue:
sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.
Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra.
Utente
17 marzo, 2017
La 28ª giornata del massimo campionato, nona di ritorno, ha inizio oggi con la sfida al Tardini tra i locali e il Genoa alle 20:45.
Crociati tornati in carreggiata dopo la vittoria tanto inaspettata quanto meritata con la Roma (dopo un'attesa di diciassette giornate), grifoni a secco di successi da 6 turni (quattro i pareggi).
Utente
17 marzo, 2017
Il Genoa torna alla vittoria, battuto il Parma in rimonta con doppietta di Scamacca (1-2). Situazione sempre più difficile per i crociati in classifica, fermi a quota 19.
Col rinvio di Inter-Sassuolo, restano due gare in programma importanti in chiave salvezza.
Alle 15 sfida tutta rossoblù, col Crotone che ospita il Bologna. Calabresi sempre fanalini di coda, tuttavia vincenti nelle uniche 4 occasioni sempre nello stadio di casa. Rendimento esterno non esaltante per i felsinei: 2 V, 4 N e 8 P.
Alle 18 un altro match determinante per delineare la situazione sul fondo della classifica, a La Spezia i locali ospitano il Cagliari. Per lo Spezia solo 2 punti ottenuti nelle ultime cinque partite, per gli isolani sono invece 7 quelli ottenuti nelle quattro partite della gestione Semplici (2 V, 1 N e 1 P).
Utente
17 marzo, 2017
Lo Spezia torna a vincere: 2-1 sul Cagliari. Nell'importante scontro salvezza in Liguria, gli aquilotti si impongono sugli isolani, portandosi a +7 dal terzultimo posto, occupato proprio dai rossoblù.
Prosegue oggi la nona di ritorno. Lunch match al Bentegodi tra i gialloblù e l'Atalanta. All'andata successo esterno per 2-0 della compagine allenata da Juric.
Alle 15 la Juventus, reduce da 7 vittorie consecutive tra le mura amiche in campionato, ospita un Benevento in totale crisi di risultati (vittoria che manca da 11 turni consecutivi, 5 i punti ottenuti).
Allo stesso orario i biancocelesti sono ospiti dell'Udinese. Friulani con all'attivo una striscia di 5 risultati utili consecutivi, laziali da ben tre ko esterni.
A Marassi, il Toro è, invece, ospite del Doria. Blucerchiati in affanno, due i punti ottenuti nelle ultime 5 uscite, granata in ripresa dopo il roboante successo nel recupero settimanale (3-2 sul Sassuolo).
Alle 18 il Milan è impegnato a Firenze, rendimento impeccabile in trasferta per i rossoneri con 34 (dei 56) punti complessivi ottenuti.
Alle 20:45 chiude il Derby del Sole tra i giallorossi ed i partenopei. Le due squadre sono a pari punti in classifica (50) malgrado gli azzurri abbiano disputato una partita in meno. All'andata netto 4-0 del Napoli.
Utente
21 aprile, 2015
Addio rincorsa scudetto.
Una partita, quella della Juventus, terribile. Lenti, imprecisi e soprattutto senza un gioco. Ronaldo che non tornava a centrocampo nei momenti di difficoltà della squadra, Morata che passeggiava. Bernardeschi , Arthur e Rabiot sempre no comment. Tra l'altro non erano preferibili Frabotta, mckennie e Bentancur dall'inizio? Gli unici propositivi e che salvo da questa partita sono Chiesa e Kulusevski.
Di questo passo non si vince neanche la finale di coppa Italia contro l'Atalanta. Sono nero.
Utente
17 marzo, 2017
In effetti, tanto pesante quanto inaspettato il KO della Juve in casa col Benevento. Nel complesso la squadra allenata da Inzaghi ha sofferto il giusto, errore pesantissimo di Arthur.
Il posticipo serale vede il Napoli espugnare l'Olimpico grazie ad una doppietta di Mertens nel primo tempo, Roma al tappeto (0-2). Giallorossi che confermano la difficoltà a fare punti con le "big" del campionato, partenopei ora a quota 53.
Utente
17 marzo, 2017
É notizia di ieri, Prandelli si è dimesso da allenatore della Fiorentina. Con un bilancio di 5 vittorie, 6 pari e 10 sconfitte lascia la Viola a 29 punti in classifica, appaiata alle neopromosse Benevento e Spezia.
Al suo posto torna in panchina Iachini, già allenatore dei gigliati ad inizio stagione prima dell'esonero.
Utente
17 marzo, 2017
Torna la serie A in campo dopo la pausa per le nazionali e, incredibile ma vero, tutte le squadre saranno in campo in un'unica giornata, quella odierna!
Match d'apertura alle 12:30 con la sfida tra Milan e Doria. Nelle ultime 5 partite casalinghe, tra campionato e coppa, i rossoneri non hanno mai vinto (2 le "X" raccolte)... Riusciranno a tornare ad imporsi tra le mura amiche?
Ben otto i match in programma alle ore 15, tra questi spicca la sfida al Mapei Stadium tra i neroverdi e la Roma. All'andata 0-0 tra le due compagini.
Il Crotone, con già mezzo piede in B, è di scena a Napoli mentre per il Parma è ghiotta l'occasione di raccogliere punti salvezza a Benevento così come per il Cagliari. Alla Sardegna Arena i locali contro un "tranquillo" Hellas Verona seppur reduce da tre ko consecutivi.
Nel dettaglio i match in programma alle 15:00:
Atalanta vs Udinese
Benevento vs Parma
Cagliari vs Verona
Genoa vs Fiorentina
Lazio vs Spezia
Napoli vs Crotone
Sassuolo vs Roma
Alle 18 fari puntati sul derby della Mole coi granata alla ricerca di punti salvezza e i bianconeri di avvicinarsi alla vetta.
Alle 20:45 chiude la capolista Inter al Dall'Ara contro un altalenante Bologna. Nerazzurri con all'attivo una striscia di otto vittorie consecutive come già successo tra l'8ª e la 15ª giornata del campionato corrente (successi interrotti dalla sconfitta a Marassi contro il Doria).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Davidex, EdAlly, kairos, Gabbo, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn