Utente
1 dicembre, 2019
Fragozzi ha detto
Non mi aspettavo che il mio Napoli potesse concorrere allo scudetto, figuriamoci fare 41 punti su 45 nelle prime 15 gare di campionato.Ovviamente a gennaio arriverà il calo, ma nel frattempo mi godo il momento .
Ora o mai più...
Dal 1991-1992 ad oggi, c'è stata una sola annata di gloria a testa per le squadre romane, e per il resto sempre e solo quelle tre...
Spero che i partenopei non dilapideranno il vantaggio accumulato, e che quest'anno le varie milanesi, romane e Vecchia Signora, con qualche "elemento di disturbo" come l'Atalanta, lotteranno al massimo per il piazzamento Champions...
Utente
1 dicembre, 2019
Visto che il campionato riprenderà dopo le feste, il Milan ha... "provato" a fare un regalo al Napoli, regalandogli virtualmente il titolo platonico di campione d'inverno. Ma la Fiorentina... non ci stava, e con l'autogol allo scadere ha fatto in modo che i partenopei debbano aspettare ancora.
I tifosi azzurri facciano pure gli scongiuri, ma, a meno di un sensibile calo della loro squadra da gennaio in poi, credo proprio che il bersaglio grosso sarà loro, lasciando che la Juventus, le milanesi, le romane ed eventualmente qualche "incomodo" come l'Atalanta si scannino per i posti migliori in Europa.
Inoltre mi sa che anche in coda non ci sarà grande battaglia per evitare di scendere, considerando che siamo quasi a metà campionato e la quartultima ha circa il doppio dei punti delle rivali. Insomma, dopo quindici giornate Spezia, Lecce, Monza, Sassuolo, Salernitana, Empoli e via salendo, pur non essendo propriamente delle corazzate, non dovrebbero ragionevolmente temere il ritorno delle varie Cremonese (zero vittorie), Sampdoria (sei reti, poco più di una ogni tre gare) e Verona (dodici sconfitte, le ultime dieci consecutive)...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn