Utente
23 dicembre, 2015
Palermo retrocesso all'ultimo posto della classifica del campionato di Serie B appena concluso e quindi in Serie C. E' questa la sentenza immediatamente esecutiva del tribunale federale nazionale della Figc sull'illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana.
Il Palermo è pronto a ricorrere alla Corte d’Appello Federale, che dovrebbe decidere entro una decina di giorni. Dopo il caos con la B a 19 squadre si prospetta un altro lungo cammino per decidere come andrà a finire questa situazione? Anche perchè manca 1 squadra da promuovere in Serie A.
Con la retrocessione del Palermo insieme a Carpi e Padova quindi il play out sarà tra Foggia e Salernitana (salvo il Venezia).
Le semifinaliste del play off saranno Benevento e Pescara che attenderanno la vincitrice tra Spezia/Cittadella e Verona/Perugia.
Utente
23 dicembre, 2015
Il Tar del Lazio dà ragione al Foggia, i play out potrebbero giocarsi!
Utente
23 dicembre, 2015
Serie B, si gioca il playout Foggia-Salernitana: decisione del Collegio di Garanzia.
Utente
23 dicembre, 2015
Il Palermo rimane in Serie B con -20 punti in questa stagione appena terminata, quindi da 63 passa a 43! E' salvo, di conseguenza andrà in C una tra Salernitana e Venezia che raggiungerà Carpi, Padova e Foggia.
Utente
23 dicembre, 2015
Non termina il caos in Serie B.
Inizialmente doveva esserci il play out Salernitana vs Venezia (con il Palermo pronto ai play off per andare in A), dopodichè il Palermo viene retrocesso all'ultimo posto quindi il play out doveva essere tra Foggia e Salernitana...
Alla fine si decide di cancellare i play out: la classifica ha deciso che Carpi, Padova e Foggia insieme al Palermo sono in C... ma il Palermo successivamente viene penalizzato di 20 punti di conseguenza non rientra più tra le retrocesse, sostanzialmente manca una quarta squadra da retrocedere, quindi si giocheranno nuovamente i play out tra Salernitana e Venezia rispettivamente 16° e 15° dell'ultima Serie B.
Il Venezia si arrabbia: "Noi inizialmente eravamo pronti a scendere in campo con lo spirito giusto. Poi c’è stato detto che eravamo salvi, una gara giocata in queste condizioni non è più attendibile".
Cosa succederà? Una tra Cittadella e Verona andrà in Serie A, mentre dai Play Off di Serie C verranno promosse in B ben 2 squadre (era stato deciso cosi per arrivare a 20 squadre e non lasciare nuovamente la B con 19) dato che una tra Venezia e Salernitana doveva retrocedere...
Tornerà la B a 22 squadre? Quindi niente play out e terranno sia Foggia che Salernitana e Venezia? Oppure Salernitana o Venezia saluteranno la B e avremo un campionato con 20 squadre?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn