Utente
20 aprile, 2015
Nole ha fatto una partita buonina..il fatto che ripete che ha dolore pero un brutto segno..praticamente gioca con fastidio e non sa se scompare o ricompare..col Gael è dura
Stan bene ma pure lui incognita
Roger ok
Zverev bene pero boh vediamo se sale man mano
Sonego grandissimo..Fognini bene
Raonic povero dagli infortuni ne è uscito malissimo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Aggiungo prestazione sufficiente di Wawrinka, ma già è qualcosa aver retto fisicamente. TI AMO StanIn questa parte di tabellone ci sono halep, muguruza, pliskova, kerber, Sharapova, Barty, Garcia e Giorgi.
Dalla altro lato salvo solamente Wozniacki, che è quello che è. Se la Bencic regge ha grosse, grosse chance di arrivare in finale. Venus ha perso l'ultimo treno.
Non abbiamo portato bene a Belinda
Admin
7 agosto, 2013
Mi sveglio, controllo il risultato di Fett Wozniacki e sono 5-1, controllo dopo 15 minuti e sono 5 pari
Non me la sento nemmeno di criticare molto la Fett perchè, a parte che ha fatto anche più di quello che si pensasse, ma evidentemente scattano in testa meccanismi psicologici assurdi, non è la prima volta che capitano situazioni del genere, mi viene in mente la Svitolina a Parigi contro la Halep solo per dirne una
Anzi, spesso capita anche a me coi videogiochi di essere tipo 5-0 e vincere 6-4, quindi figuriamoci dal vivo quando in gioco c'è così tanto
Parte bassa comunque che diventa abbastanza inguardabile, a parte le due basiche che arriveranno in carrozza alla seconda settimana c'è solo Ostapenko che però è un punto interrogativo
Bene Seppi che qui si comporta sempre bene
Per quanto riguarda la Giorgi purtroppo la vedo nerissima, penso che l'australiana sia la peggiore avversaria che le potesse capitare in questo momento
Utente
12 novembre, 2014
Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste. Due brave ragazze, carine ma il loro tennis è osceno ad essere buoni. Comunque guardate la Svitolina contro la Kostyuk, sarà un match interessante. La Kostyuk è la pupilla di ljubo, di soli 15 anni. Oggi l’ho vista giocare e per l’età che ha mi ha davvero impressionata, soprattutto a livello di testa. Ne avevo sentito gia parlare di lei, ma non credevo fosse già a questi livelli. Purtroppo fisicamente non è al massimo (ha accusato un problema alla caviglia) ma spero non sia nulla di grave che possa compromettere il Match con Elina.
Ps qualcuno ha visto Belinda?? Io sono sotto shock
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste.
Non sono un estimatore di nessuna delle due, trovo il loro gioco noioso. Ma la Wozniacki per la carriera che ha fatto, I titoli che ha vinto, già due finali slam, etc etc.. Se lo meriterebbe tantissimo. Detto ciò spero che in finale dalla loro parte ci possa andare ostapenko, ma dire che Wozniacki non si merita uno slam in carriera, per me è un'eresia
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Fuori la georges , mamma mia che tabellone sempre più
Mamma mia
Le uniche che possono fermare le due basiche (perfetta descrizione Mariomatt) sono Ostapenko, che non è neppure in forma, e forse Gavrilova se regge mentalmente.
Io la Giorgi la vedo sfavorita, ma se c'é qualcuna che può rovinare la festa austaliana è proprio lei.
Utente
12 novembre, 2014
Gennj931 ha detto
robyfederer ha detto
Ragazzi se veramente la Svitolina o la Wozniacki vincono lo slam, è proprio triste.Non sono un estimatore di nessuna delle due, trovo il loro gioco noioso. Ma la Wozniacki per la carriera che ha fatto, I titoli che ha vinto, già due finali slam, etc etc.. Se lo meriterebbe tantissimo. Detto ciò spero che in finale dalla loro parte ci possa andare ostapenko, ma dire che Wozniacki non si merita uno slam in carriera, per me è un'eresia
Ma per il gioco che ha per me non lo merita. Non ha un colpo vincente, corre e palletta aspettando l’errore dell’avversaria. Per me non puoi vincere uno slam se non hai un colpo definitivo, poi che magari per la carriera lo meriti ok. Io però se penso a come gioca, non vorrei lo vincesse
Utente
13 gennaio, 2015
Gennj931 ha detto
Detto ciò la la kasaktina ha subito un'involuzione allucinante.Probabilmente giocava sotto droghe o cose simili. Ribittava la palla lentamente dalla altro lato del campo.
Non mi nominare quella maledetta che mi ha fatto saltare una schedina stupenda!!
Sulla Wozniacki in parte sono d'accordo, ma la Svitolina non trovo sia una giocatrice così noiosa (almeno per me non lo è), e preferisco mille volte lei a giocatrici che tirano forte e basta ma che in campo si muovono in modo inguardabile tipo Konta e Pliskova!
Poi vabbè io sono un fan della Radwanska che in quanto a vincenti è forse superiore solo alla Errani, quindi non faccio testo!
Utente
27 giugno, 2016
Onestamente penso che la Wozniacki non andrà lontano, al massimo quarti. Sta giocando proprio male (a volte perde proprio il timing sul diritto e credo sia un problema di pressione psicologica negli Slam). Quella deluxe di Singapore, che era grintosa, aggressiva e colpiva benissimo di diritto, è, purtroppo per lei, lontanissima parente di quella di questa settimana.
Poi, al di là del suo gioco, Wozniacki è la tennista di maggior successo a non aver mai vinto uno Slam. Basta vedere i suoi risultati. Sono 10 anni che è sempre lì lì, ma, al di là del colpo del k.o che le manca, sente troppo la pressione negli Slam e gioca male, male. Dispiace per lei, perché dà sempre il massimo.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ma per il gioco che ha per me non lo merita. Non ha un colpo vincente, corre e palletta aspettando l’errore dell’avversaria. Per me non puoi vincere uno slam se non hai un colpo definitivo, poi che magari per la carriera lo meriti ok. Io però se penso a come gioca, non vorrei lo vincesse
Ma nemmeno io. Poi sono fan di Maria, quindi ci godo se non lo vince per i loro trascorsi. Però da appassionato di tennis la vittoria di ha che si fa il mazzo da 10 anni e che ha battuto le migliori la troverei tutt'altro che triste. La Woz non ha il colpo definitivo, ma è una signora tennista.
Una goerges che ha sparecchiato diritti e rovesci fuori dal campo da gioco per 10 anni, che ti imbrocca il periodo di forma random e vince uno slam, quello sarebbe triste. Oppure un wandeweghe che gioca solo col servizio e quando non é in giornata non fa una variazione tattica.
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Sulla Wozniacki in parte sono d'accordo, ma la Svitolina non trovo sia una giocatrice così noiosa (almeno per me non lo è), e preferisco mille volte lei a giocatrici che tirano forte e basta ma che in campo si muovono in modo inguardabile tipo Konta e Pliskova!
Poi vabbè io sono un fan della Radwanska
Mammamia la Konta è il male, antiestetica e sgraziata come poche cose.
La Svitolina non l ho proprio nominata perché per avere la carriera della Wozniacki deve ancora mangiare tanti croccantini quindi non meritava una difesa d'ufficio.
La radwanska non la digerisco. Ha un diritto che è una mozzarella
Utente
13 gennaio, 2015
Gennj931 ha detto
Bigboj91 ha detto
Poi vabbè io sono un fan della Radwanska
Mammamia la Konta è il male, antiestetica e sgraziata come poche cose.
La Svitolina non l ho proprio nominata perché per avere la carriera della Wozniacki deve ancora mangiare tanti croccantini quindi non meritava una difesa d'ufficio.
La radwanska non la digerisco. Ha un diritto che è una mozzarella
No ma infatti Gennj il discorso sulla Svitolina non era rivolto a te, ma in generale!
Si la Radwanska tira i colpi di una lentezza assurda, ma quando fa le sue magie non posso che tifare per lei!
Utente
27 giugno, 2016
Bigboj91 ha detto
No ma infatti Gennj il discorso sulla Svitolina non era rivolto a te, ma in generale!
Si la Radwanska tira i colpi di una lentezza assurda, ma quando fa le sue magie non posso che tifare per lei!
La Radwanska, dall'anno scorso, ha avuto un'involuzione pazzesca. Sarà stato il cambio di racchetta ma prima non era così leggerina. Non so cosa le sia successo onestamente.
Utente
15 settembre, 2013
Comunque non sono d'accordo sul fatto che si meritino di vincere uno slam più le meno "basiche". Merita di vincere uno slam chi lo vince, come la Ostapenko che è l'anti-tennis con quelle semi-aperture orribili, ma nonostante questo ha meritato il successo a Parigi.
Poi trovo molto più basiche tutte le picchiatrici di rovescio che ci sono, sono tutte uguali: Muguruza, Pliskova, Konta, Kvitova, Ostapenko, Sharapova, Venus e compagnia bella. Almeno Svitolina e Wozniacki usano un po' di testa e con loro si vedono degli scambi. (lo dico da fan della Sharapova)
Utente
6 agosto, 2015
Concordo con voi sul fatto che la parte bassa del tabellone femminile sia diventata inguardabile; sarà pur vero che il tennis femminile negli ultimi anni ha più volte vissuto questa situazione in mancanza di vere leader, però diventa sempre peggio.
Questo è il tabellone
Kumkhum-Martic
Mertens-Cornet
Allertova-Linette
Kostyuk-Svitolina
Ostapenko-Kontaveitt
Kanepi-Suarez Navarro
Bondarenko-Rybarikova
Bertens-Wozniacki
La Svitolina ha la strada in discesissima verso la semifinale; la Wozniacki potrebbe soffrire un pò di più; resta il fatto che se saltassero loro due diventerebbe un terno al lotto.
Intato bene Seppi che è approdato al terzo turno dove affronterà Karlovic del quale bisognerà temere il servizio. L'aspetto positivo è quello di stare in un settore in cui l'eliminazione di Sock ha aperto un ottimo varco e l'eventuale ottavo sarebbe contro colui che vincerà la partita tra Edmund e Basilashvili (un'occasione più unica che rara per Andreas).
Al maschile vedo che oggi ha sofferto tantissimo Dimitrov contro McDonald ma non ho visto la partita quindi non so cosa pensare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn