Utente
7 agosto, 2013
La partita tra martic e la thailandese, sotto un sole cocente, è stata la sagra della salsiccia.
Nel primo set dominio della croata che poi ha deciso di lasciare il dritto in panchina [colpa del caldo o della tensione suppongo] e ha iniziato solo a difendersi. A quel punto tutto Melle mani della tailandese che ha fatto una marea di vincenti e una marea di errori. Che partita orribile. Tecnicamente i colpi a rimbalzo di martic debolissimi, quelli della Thai orribili. La bencic se avesse avuto un minimo di acume tattico, cosa che ha in verità ha avuto la martic facendole continuamente giocare palle senza peso sul rovescio, sarebbe lei al 4T
Utente
20 aprile, 2015
Seppi agli ottavi again
king
Nadal facile vabbè
cilic idem..dimitrov ha giocato meglio..kyrgios bene vs tsonga e carreno zitto zitto il suo negli slam lo fa
Nel femminile la noia..svitolina e woz devono suicidarsi per non beccarsi in semi..la ostapenko non era al top ed infatti esce con la keys estone
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
La Halep se continua così non va da nessuna parte, fortunata ad aver incontrato tre giocatrici "scarse" (passatemi il termine
Al yt ero indeciso tra Keys e Goerges ed eccoci qua
Ora MI PRECIPITO a seguire Sharapova Kerber, augurandomi che la vincitrice del torneo esca da questo match
Utente
6 agosto, 2015
E anche Fognini guadagna gli ottavi di finale dopo cinque set di battaglia con Benneteau. Ora lo attende uno tra Berdych e Del Potro.
Intanto fuori anche a questo giro Zverev che negli Slam non riesce a fare il salto di qualità e perde contro il koreano Chung (e io avevo deciso di prendere proprio il coreano a YT ma alla fine ho optato per Anderson).
Tra le donne poche sorprese per ora tranne la Barty che dopo aver eliminato la Giorgi si fa eliminare dalla Osaka.
Admin
7 agosto, 2013
Contento per Fognini anche lui agli ottavi, non l'ho ancora seguito quest'anno ma spero sia l'inizio di una buona stagione
Leggo anche che la Barty ha floppato contro la Osaka. E' proprio strano il tennis, 10 giorni fa ho visto una Osaka imbarazzante contro la Puntintseva e ho pensato che a Melbourne sarebbe stata un bye sicuro per chiunque, e invece si ritrova agli ottavi dopo aver battuto due top 20
Utente
7 agosto, 2013
La halep ha fatto una cosa come 20 vincenti in 50 games.
Contro una che non è certo serena Williams 2. Che numero 1 oscena.
Detto ciò, mentre del potro sta perdendo e fa affondare il team Gennj931, qua si tifa Sharapova.
Ci sono le mie due preferite in questa partita, ma ci spero troppo in uno slam di Maria dopo il meldonium gate.
Pronostico o una vittoria di Sharapova in 2 set, cose che potrebbe avvenire se serve bene, oppure vittoria di kerber al terzo facile perché Sharapova non regge lo sforzo
Utente
20 aprile, 2015
La Kerber oggi di un altro pianeta per tutte o quasi anche per Maria che deve ancora crescere e tornare al top
La Halep boh .non la vedo bene
Pliskova keys garcia bene
Fogna agli ottavi facendo la tipica partita di alti e bassi
Berdych che vince netto giocando bene pero contro un Delpo versione rallentatore..oggi non c era proprio
Roger e Nole facile
Chung che prende ogni cosa la spunta al 5 contro Sasha che proprio soffre di testa ste partite tese negli slam.deve risolvere sta cosa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
La Kerber oggi di un altro pianeta per tutte o quasi anche per Maria che deve ancora crescere e tornare al topLa Halep boh .non la vedo bene
Concordo su entrambe le cose, la Kerber oggi è stata davvero un mostro. Tifavo per Maria ma onore a lei. E la Halep la vedo malissimo invece, anche se la partita con la Davis è da riguardare.
Intanto procede il cammino della Wozniacki che batte 63 60 la Rybarikova. Vittoria anche della Suarez Navarro sulla Kontaveit per 64 46 68
Utente
20 aprile, 2015
Bbè Nadal perde un set ma bene
Cilic mi sta sorprendendo..benissimo fin qui
Seppi RIP..è crollato fisicamente e mentalmente con la crescita dei colpi chiave dell inglese..non ricapiterà mai piu di entrare nei quarti..peccato
Dimitrov molto centrato ..se aumenta ancora un po il livello in semi con rafa puo far benissimo
Woz e svitolina facilissimo
Utente
7 agosto, 2013
Angie ha vinto una partita difficilissima mostrando tutte le sue carenze nel generare potenza senza appoggiarsi a quella avversaria (cosa con cui ha distrutto Masha) e anche un servizio alla fine poco incisivo. Grandissima invece condizione atletica e carattere da campionessa pura.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Oltre la Kerber hanno vinto la Keys, che mi sta davvero piacendo, la Halep e la Pliskova (per lei ho temuto dopo il primo set).Domani quindi abbiamo Mertens-Svitolina e Suarez Navarro-Wozniacki mentre mercoledì Kerber-Keys e Halep-Pliskova.
Alla fine, tranne muguruza, stanno andando avanti le favorite anche dall'altro lato di tabellone.
Incertissime le semifinali KK e HP , sarà fondamentale il servizio delle bombardiere.
Utente
12 novembre, 2014
Sul femminile avete già detto tutto voi, mentre nel maschile oggi 2 upset notevoli. Se le premesse per la sconfitta di nole c’erano (condizione ancora non al massimo e un Chung che sta diventando sempre più solido), davvero incredibile è la sconfitta di Thiem per mano dell’americano Sandregren. Il 27enne ha giocato una partita strepitosa e pensare che fino ad adesso aveva vinto solo 2 partite nei tornei atp. Contro uno che prende tutto come il coreano sarà durissima per lui ma secondo me può fare semi, ha veramente un bel tennis. Chung deve migliorare il servizio ma sembra un piccolo djokovic, davvero bravo .
L’altro quarto sarà come da pronostico federer - Berdych. Il ceco sta giocando benissimo e ha battuto un buon fognini, mentre roger facile con fucsovic ma visti i turni favorevoli avuti sino ad ora non è facilissimo capire il suo reale livello.
Utente
20 aprile, 2015
robyfederer ha detto
Sul femminile avete già detto tutto voi, mentre nel maschile oggi 2 upset notevoli. Se le premesse per la sconfitta di nole c’erano (condizione ancora non al massimo e un Chung che sta diventando sempre più solido), davvero incredibile è la sconfitta di Thiem per mano dell’americano Sandregren. Il 27enne ha giocato una partita strepitosa e pensare che fino ad adesso aveva vinto solo 2 partite nei tornei atp. Contro uno che prende tutto come il coreano sarà durissima per lui ma secondo me può fare semi, ha veramente un bel tennis. Chung deve migliorare il servizio ma sembra un piccolo djokovic, davvero bravo .L’altro quarto sarà come da pronostico federer - Berdych. Il ceco sta giocando benissimo e ha battuto un buon fognini, mentre roger facile con fucsovic ma visti i turni favorevoli avuti sino ad ora non è facilissimo capire il suo reale livello.
concordo..nole ha beccato il peggiore avversario viste le condizioni
Roger boh..non sappiamo se si sta limitando per forzare d ora in avanti e in una condizione normale ...il fatto reale che il ceco sta divinamente e sta giocando al top
Sul femminile mi aspetto due gran belle partite dopodomani
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn