Utente
12 novembre, 2014
Finalmente libera, torno a commentare
Allora io ovviamente vorrei tanto che roger vincesse questo ottavo Wimbledon ma so che sarà difficile però io ci credo visto l'ottima forma BELI8VE!!! Comunque credo vincerà murray o nole, la finale dovrebbe essere murray - djokovic ma io farei attenzione a kirgios che potrebbe fare a mio parere la super sorpresa ed io sarei felicissima, sia perché mi piace come giocatore sia perché è il momento che venga fuori un giovane vincente. Dal lato femminile serena è favorita però anche la kvitota ha ottime chance, inoltre nel femminile ci sono sempre sorprese è un po' un terno a lotto quindi chissà che magari la giorgi non faccia qualche sorpresina (sogno lo so).
Utente
12 novembre, 2014
Amanti di tennis, siete pronti per questo manic monday di wimbledon? io sono carichissima!! tra i match più interessanti sul versante maschile ci sono la rivincita degli ottavi dello scorso anno fra kyrgios e gasquet, murray contro il super bombardiere karlovic e altro match che suscita la mia curiosità è berdych vs simon. Dal lato femminile attendo con ansia il derby williams (forza venus!!!), e altri match interessanti saranno secondo me azarenka vs bencic, wozniacki vs muguruza e radwanska vs jankovic.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
793 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn