Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Io ho perso sul doppio misto Kyrgios/Keys i soldi che avevo vinto con l'arrivo della Russia in top4 all'ESC
Beh ma non sono doppisti puri, chi te lo ha fatto fare?
Bigboj91 ha detto
La mAga è tornata dopo un inizio anno terribile!Forza Radwanska che si può arrivare in finale!!
Io la odio
Utente
9 settembre, 2013
mariomatt ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Io ho perso sul doppio misto Kyrgios/Keys i soldi che avevo vinto con l'arrivo della Russia in top4 all'ESCBeh ma non sono doppisti puri, chi te lo ha fatto fare?
Erano avanti di un set e sulla strada per vincere il secondo, visto che li davano a 1.95 ho pensato che potesse valerne la pena e infatti hanno perso 10-8 il terzo dopo essere stati mi pare a due punti dal match
Utente
12 novembre, 2014
Nole ieri se l'è vista brutta poi ANDERSON è crollato fisicamente, ma era prevedibile che a quei ritmi non poteva giocarci tutta la partita. Adesso la sospensione ha sfavorito nole, che al quinto lo avrebbe distrutto, ma considerando che questo è il set finale senza tiebreak djokovic dovrebbe farcela prestando tanta attenzione.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
OttoMusic ha detto
Alex87 ha detto
Si può dire che odio la Sharapova? È così finta, non vedo l'ora si ritiri e finisca a I'm a celebrity get me out of hereNon mi toccare la dea Forte,tosta e Gnocca come poche
terzo set though
Io la ammiro, una giocatrice con così poco talento, menomata da un infortunio che le ha distrutto il servizio, con una voglia di vincere che non ha pari.
Col talento di Serena lei ne avrebbe vinti 30 di slam.
Utente
20 aprile, 2015
@
gennj931 ha detto
Alex87 ha detto
OttoMusic ha detto
Alex87 ha detto
Si può dire che odio la Sharapova? È così finta, non vedo l'ora si ritiri e finisca a I'm a celebrity get me out of hereNon mi toccare la dea Forte,tosta e Gnocca come poche
terzo set though
Io la ammiro, una giocatrice con così poco talento, menomata da un infortunio che le ha distrutto il servizio, con una voglia di vincere che non ha pari.
Col talento di Serena lei ne avrebbe vinti 30 di slam.
Ecco ..ha una forza che nemmeno certi maschi ( fognini )
Utente
12 novembre, 2014
Come previsto, anche se con difficoltà, nole l'ha portata a casa. Adesso pretendo le semifinali djokovic - wawrinka e federer - murray. Se la seconda è quasi certa, a meno di eventi imprevedibili (specie murray che dovrebbe passeggiare sui resti del povero pospisil che ha giocato tre quinti set consecutivi, di cui 2 in un giorno considerando il match di doppio), ho un po' di paura per wawrinka contro gasquet mentre credo nole abbia troppo margine su cilic per non vincere però pure lui qualcosina rischia.
Utente
12 novembre, 2014
Intanto masha è la prima semifinalista della parte alta, mentre la muguruza (che io amo) è al suo miglior risultato in uno slam con questa semifinale . Comunque io fra le donne amo la sharapova proprio per quello che ha fatto post infortunio, si è reinventata ed è tornata al top. Inoltre definirla senza talento mi pare alquanto ingeneroso, non avrà la mano della henin o della hingis ma è comunque una signora giocatrice. Serena, che tutti esaltano, per me più che talento gode di uno strapotere fisico sulle avversarie, però è senza dubbio una fuoriclasse
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
. Inoltre definirla senza talento mi pare alquanto ingeneroso, non avrà la mano della henin o della hingis ma è comunque una signora giocatrice. Serena, che tutti esaltano, per me più che talento gode di uno strapotere fisico sulle avversarie, però è senza dubbio una fuoriclasse
Poco talento non significa senza talento, di talentuoso nel gioco della Sharapova direi ora come ora il timing sulla palla e il rovescio incrociato.
Serena williams sa fare tutto, la netta differenza con le altre è al servizio dove ha una potenza e una classe incomparabili. Ma le ho visto fare veramente ogni tipo di colpo.
Maria a rete è imbarazzante.
Cmq talento per me è justine henin, petra kvitova, amelie mauresmo, venus e serena, kim cljsters, kuznetsova Giocatrici complete che in giornata di grazia hanno tutto il repertorio di colpi.
E ci metto dentro anche FrancescaSchiavone <3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
779 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn