Utente
12 novembre, 2014
Match fantastico di gasquet che è uno dei talenti del tennis più sprecati, in primis per il gioco poco offensivo che di solito propone. Comunque speravo in wawrinka sia perchè lo adoro sia perchè credo che gasquet si scioglierà con nole, mentre waw avrebbe fatto un partitone. A sto punto vediamo come vanno le semi, ma nole lo vedo stra favorito anche se la speranza per roger non muore mai.
Utente
20 aprile, 2015
Grandissimo Richard ..sempre visto in lui quel talento naturale col tocco preciso e un polso fantastico..mi meravigliavo infatti che sull'erba dove può far vedere i suoi colpi non abbia avuto continuità
Ora vabbè Muro Novak lo batterà e vediamo contro chi andrà..non vedo l'ora di godermi Murray-Roger
Admin
7 agosto, 2013
E fu così che...
OttoMusic ha detto
mariomatt ha detto
Dai Garbine sbrigati a chiudere che LE TIGRI scalpitanoMa la Muguruza non è male..pensavo fosse una di quelle adatte alla terra come solito fanno in spagna ed invece ottima
Idem, anche se mi sembra che a differenza loro (ma anche della Errani ad esempio che si può considerare di scuola spagnola) abbia dei buoni risultati anche sul cemento. Fin'ora ha disputato un torneo assurdo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
931 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn