Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
La muguruza mi ha fatto emozionare, troppo carina e spero davvero che abbiamo trovato una nuova campionessa perché le potenzialità ci sono. Adesso vai con la mattanza di serenona ai danni della più bona del reame
Si ha un bel power tennis dritto-servizio-rovescio. Non molto elegante e naturale nei gesti ma tremendamente potente. Poi molto espressiva.
Ma cosa h acombinato Radwanska sul 40-40 5-3 muguruza, ha chiamato un challenge su una palla chiamata buona ed era buona quando poi avrebbe visto il punto dato che Muguruza aveva sparato un dritto fuori di metri.
A quel punto vai a break point e tutto può cambiare. un'altra semifinale con rimpianto per la polacca dopo il 2013, che sfiga.
Cmq meglio così Muguruza-Williams può darci partita
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
robyfederer ha detto
mariomatt ha detto
La Muguruza che sta facendo la carriera che avrebbe dovuto fare la Giorgi ()Perché la muguruza a differenza della giorgi ha un coach
Poor Sergio
No ragazzi non scherziamo la Giorgi ha un talento superiore, ma io penso che aldila del coach a 24 anni abbia proprio qualche problemino
Utente
20 aprile, 2015
Raga..che noia mortale Serena vs Maria...l'unica gioia è l'outfit bianco che mi fa godere con Maria ..Comunque la differenza è la solita..il servizio..se col servizio Serenona non sbaglia ( vedi oggi) Maria non ha scampo anche perchè non ha vie di fuga nel gioco
poi se pure Maria si mette a fare doppi falli e altri errori non c'è mai gara contro big serena
Comunque ripeto..LA NOIA
Rivoglio Petra sull'erba
Utente
12 novembre, 2014
Mattanza doveva essere e mattanza è stata. D'altronde se una giocatrice non ti batte da 11 anni un motivo ci sarà. Comunque secondo me loro 2 si odiano a morte per i motivi opposti, serenona la invidia perché nonostante tennisticamente sia il nulla in confronto a lei, guadagna di più perchè è bella. La sharapova perché vorrebbe essere alla sua altezza a livello tennistico o quantomeno avere una parvenza di rivalità. Adesso ci tocca una finale interessante con serena netta favorita, ma se gabine gioca tranquilla sarà un bel match.
Utente
20 aprile, 2015
Bbè..aspè..devo riprendermi
Ma chi e cosa è questa specie di essere umano di nome Roger Federer???
Io mai visto o quasi un Roger cosi e mi sa che non è una cavolata il fatto che non è mai stato cosi in forma per Wimbledon ( lo ha detto lui in un'intervista)
Ho visto un mostro non terrestre fare cose allucinanti e senza sbagliare quasi mai e fare il DIO nei momenti clou
Mettiamoci pure contro chi ha giocato..cioè Andy ha fatto un partitone assurdo pure lui e penso che il riassunto della partita sta nel sorrisetto suo nel terzo set come dire " Cavolo sto giocando come non mai e non vedo la palla"
Tutto ciò è stata poesia tennistica
P.s Se domenica gioca cosi e Nole gioca come fa ultimamente ( bene ma non al massimo) finirà tipo 6-2 6-3 6-3 ..se devo dare percentuali ad ora 95% Roger La poesia L'alieno Il DIO e 5 % Il grande Nole
Sono sconvolto ..addio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn